Drunk.
di WakeMeUp

25/11/12, ore 22:23

Sto letteralmente piangendo!
Questa è la OS più bella che io abbia mai letto!!
Va subito nelle preferite!!
Io amo 'Larry'..
Non credo che il loro amore sia reale, io credo più nell'amicizia.
Però le OS su di loro sono sempre le migliori :')
Sei bravissima

xxLouiss_
(Recensione modificata il 25/11/2012 - 10:24 pm)
(Recensione modificata il 25/11/2012 - 10:24 pm)

16/11/12, ore 15:35

Ok siccome ti sto praticamente sfruttando, mi sembra il minimo farti sapere che tipo, sono passata di qui :3

Sappi che questa è la... Mmhh, seconda Larry che leggo.
Quest'estate avevo iniziato "Room 317" ma siccome è in inglese alla fine mi ero stufata :3
Anzi più che stufata il tempo per scrivere non sembra esserci mai :)

Ma adesso con ZiamHorlinson mi impegnerò tantissimo ahahah :)
Ok, proseguo lentamente nella mia acculturazione (?)
Adieu :D
Alice

12/11/12, ore 09:14

Mi sorprendo di me stessa, no aspetta, mi hai sorpresa tu. Mi piace, davvero! Sarà che è dal punto di vista di Harry, non so, ma l'ho davvero sentita parecchio mia. Sei riuscita con poche parole a farmi provare il suo dolore, sono riuscita a sentire ogni piccola sfumatura di quell'amore che è così bello ma anche così triste proprio perchè considerato da molti sbagliato quando invece non lo è. Cielo, sto davvero facendo un discorso serio su Larry! No, a parte gli scherzi. Io non leggo Larry e lo sai, ne avevo lette solo due (questa è la terza). Ma credo che questa più di altre mi sia servita a mettermi nei panni di questa coppia, a capirli un po' di più, dato che di solito mi rifiuto semplicemente di farlo. Ho capito perchè si dice che sia difficile scrivere su di loro. Perchè è difficile parlare del dolore, no? Anche troppo. È tristissima, è in netto contrasto con quel sogno che loro stanno vivendo; forse sarebbe meglio essere nessuno e rimanere insieme, forse sarebbe stato meglio decidere di abbandonare tutto, la band e i ragazzi, ma vivere quell'amore senza freni. Forse sarebbe stato meglio non innamorarsi affatto. Okay, mi sento tanto Harry e non sono ubriaca, sarà l'atmosfera boh. Comunque, smetto di dilungarmi perchè voglio tornare a dormire. Ripeto, mi piace tanto. E credo che sia uno dei tuoi scritti migliori, sinceramente. Complimenti, partner. Più scrivi e più confermi il tuo posto tra le scrittrici migliori di questo fandom e non solo. Love ya. P.s. Anche se Lou Lou e Zay Zay hanno battibeccato io posso lasciarti una recensione spassionata, no?

09/11/12, ore 02:13

TU! Io ti odio! Non puoi scrivermi una cosa del genere! Non puoi scriverla a quest'ora, in questo momento... non puoi scriverla e basta! E' troppo bella, è troppo... troppo pregna delle emozioni di Harry! No no tu non puoi! Non puoi farmi piangere a quest'ora!
E dopo tutti questi non puoi ti dico che la storia è bella, davvero, e scritta incredibilmente bene.
MA non puoi, e basta! Ne pretendo un'altra con Louis che si ribella ai manager in diretta mondiale e dice a HArry che lo ama, sappilo u.u
Aahahah e dopo sta roba senza senso torno a guardare i ragazzi a X-Factor che devono cantare Little Things... (a proposito di Larry no? XD)
Ahahaha ok basta, ho finito giuro u.u