call me hope
di Ile_Directioner

28/01/13, ore 16:27

A me questa storia piace molto a dire la verità. L'unica cosa per rendere la lettura più scorrevole, dovresti mettere qualche virgola in meno altrimenti le frasi sembrano spezzate. Ma la storia.. bhè si, la amo c:

17/01/13, ore 23:15

Ciao bella! A me piace un sacco la tua ff :) adoro il legame così profondo tra hope e liam anche se sono stati lontani per tanto tempo! Pubblica presto il prossimo capitolo c: un bacio

14/01/13, ore 09:51

scrivi davvero bene mi piace anche come stria....é moto particolare davvero...continua pesto a sciverla e quando contnui per favore potresti mandarmi il link della continuazione su twitter io sono @frjendly ashdjfh *--*

29/12/12, ore 09:13

A me piace quindi ora, tu, scrivi il quarto capitolo. Okay? Okay. #muchlove aspetto con ansia il nuovo capitolo.

28/12/12, ore 22:26

michia oh! ff stupenda! sono onoratissima di essere la tua 5 recensione.... sappi che su twitter ti stalkero le tue belle storielle mlmlmlmlmlml ahahahah ti amo <3
xx

28/12/12, ore 19:11

Ok no.. la tua storia è praticamente stupenda!
Avere Liam come fratello... aah che sogno!
Liam sarebbe capace di fare tutto ciò.
Io penso che sai bellissima la tua storia, secondo me dovresti continuare! :)

28/12/12, ore 11:49

OK,no è stupenda!
Liam mi ricorda chissà come mai il mio idolo,poi è originale!
Il nome 'Hope' mi ricorda l'altro mio idolo, perciò.. la metto nelle preferite e nelle ricordate!
Mi fiondo a leggere gli altri capitoli <3
@melix512 twittaaah <3

23/12/12, ore 13:14

A me piace ** Continua per favore :) Voglio vedere come continua!!! AGGIORNA SUBITO!!! Baci xx

29/11/12, ore 18:07

TU CONTINUARE. ORA. IMMAEDIATAMENTE. OPPURE SPACO BOTILIA E AMMAZO FAMILIA.

17/11/12, ore 22:41

A me piace ** Continua per favore :) Voglio vedere come si sviluppa la storia :) Che dolce Liam :) E anche sua mamma che la lascia andare a Londra dal fratello fregandosene altamente della scuola! Questa mamma è da stimare a vita ;D Anche io voglio andare a Londra :) A viverci intendo... Speriamo... Vabbè :) Aggiorna ti prego :) Alla prossima baci8 ;)

10/11/12, ore 17:28

È molto carina come FF,se posso permettermi di darti due consigli: 1 cambierei tipo di caratteri,non si legge molto bene e secondo farei succedere le cose con più tranquillità e non tutto subito

09/11/12, ore 20:03

MI SONO CIECATA PER LEGGERE! MI DEVI RIPAGARE I DANNI! SCRIVI PIÚ COMPRENSIBILE LOL
anywayyyy sei bravissima mi veniva voglia di andare da Hope e dirle "abbracciamoci e vogliamoci bene" lo,
Continua stronzen!

09/11/12, ore 19:18

Aww che bello anche questo asdfghhjkl. Sei molto brava! Se ti va passa dalle mie ff c: Ciao!

09/11/12, ore 19:11

Ok, mi hai incuriosito un po'. Chi sarà quello del "ciao"? E la sorpresa? Vado a leggere il prossimo capitolo c:

09/11/12, ore 19:07

Come inizio non è niente male! Mi piace molto, vado a leggere il prossimo capitolo c: