Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ile_Directioner    10/11/2012    8 recensioni
"mi chiamo Hope ho 16 anni"
"La mia vita,fa schifo."
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
16,30 p.m.

Io e Liam,eravamo ancora in salotto e stavamo parlando del viaggio e tutto il resto,quando gli squillò il cellulare
L: - Pronto?!-
X:- Hei Liam,sono Niall-
L:- Nialler,sono andato via stamattina oh,già mi chiami,ti manco?-
N(Niall):- Ma no stupido… okkey si un po’,comunque volevo dirti,allora stasera venite tu e tua sorella oppure no?-
L:- A si giusto,veniamo veniamo,io lei e la sua amica,a dopo Niall devo chiudere.-

E senza che l’amico rispondesse,Liam chiuse di fretta il telefono,era leggermente ansioso.
H:- Liam, chi era quello?-
L:- uno dei ragazzi che vive con me,Niall,è il mio migliore amico,senti Hope,muoviti che per stasera dobbiamo essere a Londra,e se fai tardi,perdiamo l’aereo.-

Ero completamente nel panico,già dovevo partire?
Avevano probabilmente già organizzato tutto da parecchio,ma avvertirmi leggermente prima no?
Avevo tipo un ora per fare la valigia,senza neanche rispondere a Liam,feci una corsa e mi precipitai in camera,presi quasi tutto,insomma non potevo portare tutta quella roba,me la sarei fatta mandare più in là,da mia madre.
Siccome sapevo che a Londra faceva molto freddo,mi vestì abbastanza pesante,ancora con un enorme felpona,stavolta nera,e un jeans molto stretto,misi un leggero filo di trucco in fretta e furia,era passata un ora e io ero pronta,o quasi,mi mancavano le ultime cose da prendere.
“Allora Hope,il cellulare lo hai in mano,il pc è nella borsa,i CD ci sono,cosa manca? Ah giusto che stupida,l’ipod,muoviti a prenderlo e andiamo.”
Ebbene si,sono così stupida,che sono finita a parlare da sola…
in quel momento,non ero proprio io,a dir la verità,ero cambiata nell’arco di qualche ora,sapevo che sarebbe tutto cambiato…
la ragazza pessimista che ero,si stava trasformando in una ragazza solare,ma non volevo correre troppo,altrimenti avrei semplicemente fatto tanti castelli per aria che poi, qualcosa o qualcuno avrebbe distrutto facendomi stare ancora peggio di come già non stavo.
Per me, quello era un passo importantissimo,dovevo far vedere chi ero,farmi valere e finalmente,avevo la possibilità di far andare le cose per il meglio, quindi dovevo prendere le redini della situazione in mano e far sì,che tutto andasse per il meglio.
Mamma mia,che pesantezza,a 16 anni a fare questi discorsi sul senso della vita,sdrammatizziamo un po’ dai.
Bene stavo dicendo?
Ah si,ero pronta,scesi le scale e andai in cucina da Liam.
H:- Allora,andiamo?-
L:-certo, Andiamo a prendere Emanuela e poi andiamo all’aereoporto-

Porca di quella miseriaaaaaaaaaaaaa ma mi ero dimenticata di Emanuela,è vero,che egoista,avevo pensato solo al fatto che tutto sarebbe migliorato,ma lei?
La mia migliore amica?
La ragazza che mi faceva sorridere?…
ero così stupida che me ne ero dimenticata,per fortuna,sarebbe stata un po con me a Londra …
ma poi,sarebbe tornata qua in italia,beh,meglio godersi quelle due settimane.
E Alessandro?
Cazzo c’era anche lui….
Presi il telefono, e composi il numero… squillava ma nessuna risposta,e così fu per un paio di volte.. ma nulla.. cazzo nulla.
Liam mi chiamò,ma era come se non sentissi,ero preoccupata dovevo parlare con Alessandro,fin quando non mi sentì tirare il braccio.
Liam:- HOPE DIAMINE;MUOVITI CHE PERDIAMO L’AEREO.
H:- Liam,aspetta devo chiamare Al…-
L:- Alessandro,ci aspetta in aereoporto MUOVITI.

Mio fratello cominciava a farmi paura,anche questo aveva organizzato?
Dio mio,ma quanto lo amo,gli feci un sorriso enorme e insieme uscimmo di casa…
non avevo neppure il tempo di salutare la mamma o Emy.. ma non dissi nulla.. ero troppo eccitata,così io e lui,salimmo in macchina ed andammo a prendere Emanuela.
Arrivammo davanti casa sua,era già lì davanti,salì in macchina senza dire una parola,mi guardò negli occhi, facemmo entrambe un sospiro…
e cominciammo a piangere.
Dopo ci abbracciammo,mio fratello non disse nulla.. e io e lei eravamo troppo emozionate per parlare.

Dopo 20 minuti di macchina,finalmente arrivammo in areoporto.

Note.
Bene,io il capitolo l'ho scritto,ma sinceramente,la stroia sembra che non piaccia a nessuno.
l'ho scritto perchè qualcuno me lo ha chiesto,e ho pensato "vabè dai,magari migliori"
ma sinceramente,mi aspetto tutti insulti,andiamo avanti.
nel capitolo ho messo un indizio,non posso dirvi quale,ma c'è una piccola cosa,
che si collega a praticamente tutta la storia,non so come spiegarvelo.
comunque scoprirete presto di cosa sto parlando,se avete da dire qualcosa,
fatelo ormai sono già demoralizzata al massimo,
le vostre critiche ormai,sono parte di me. che dire,leggete e recensite.
se arrivo a 5 recensioni POSITIVE, metto il prossimo capitolo.
Dubito,comunque ciao belle,spero che almeno voi siate felici
c: 
-@xnialldurex
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ile_Directioner