E allora giochiamo
di Miyu

21/09/08, ore 19:45

ciao! la tua storia è fantastica, mi è piaciuta un sacco, mi ha fatto emozionare e anche commuovere, forse anche perchè mi rivedo un pò in questa storia ed in Ichigo, cmq complimenti davvvero kiss

06/06/07, ore 18:08

Povera Ichi *me piange*, mi dispiace troppo per lei, Ryou si sta comportando malissimo. Per fortuna c'è Retasu(mai avrei creduto di dirlo^_^") che è un'ottima amica. Aspetto il prossimo capitolo, mi piace troppo questa storia ^_^

02/06/07, ore 09:23

bellissimo *_* , mi piace questo rapporto un pò ambiguo che c'è tra Ichi e Ryou, certo lui è veramente cattivo con lei, sa di piacerle e anche se non ricambia le fa tutte quelle provocazioni. Ichi dovrebbe allontanarsi per non soffrire più, visto com'è finita la sua tentata dichiarazione, ma suppongo che non lo farà ^_^". non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ancora colpimenti ^_^

lallipop
28/05/07, ore 19:42

ciaoo davero interessante come inizio promette bene...va be' aggiorna presto kiss kiss

ECA90
28/05/07, ore 19:28

sono molto curiosa per lo svolgimento della storia.. ti prego di aggiornare al più presto!!

27/05/07, ore 22:37

come inizio non c'è male:) continuala,sono curiosa. Baci:)

Geo88
27/05/07, ore 18:50

complimenti ^^ molto bella... non ti nascondo che somiglia alla lontana quello che mi accadde tempo fa! almeno il primo cpaitolo! poi non so come potrebbe svolgersi questa storia..comunque complimenti!

27/05/07, ore 18:28

wow,mi hai incuriosita molto,aggiorna presto!^__^

27/05/07, ore 17:09

Certo che mi è piaciuta! Come non potrebbe?! Comunque devo dire che secondo me, almeno all'inizio, assomiglia un pò a "Squarci di una vita vissuta a metà" però magari è solo una mia impressione...mah! Va beh, staremo a vedere come si svilupperà la storia...Izayoi007