La bella gioventù ( LARRY HOT )
di innamoratadiHaz

21/02/14, ore 20:03

Eccomi come promesso, la one shot è molto carina, tutto cio che centra con Larry è carino, ma siamo seri questa storia è bellina forte (come dice la mia profe di latino) se non fosse che sono famosi, harry sarebbe capace di fare cose del genere e Lou lo accontenterebbe, o forse sarebbe il contrario, non so come mai ma mi sono messa in testa che Harry ha un istinto paterno incorporato e Louis sia un po' più, come dire sfacciato, non lo so, spesso lo descrivono con l'aggettivo "cheeky" che penso sia sfacciato, per questo forse scambierei i ruoli, nella mia mente contorta, ma certo ammetto che lo charm del riccio riuscirebbe a rendere gay chiunque.
Grazie per avermi consigliato questa OS
Baci giulia

14/11/13, ore 17:06

Ciao, questa è molto più sensata con filo logico 'diciamo' ....Harry e Lou...Beh one shot mitica, fantastica! Bellissima e dolce, io ci avrei messo qualche colpetto un po' violento, ma mi piace!

04/01/13, ore 00:11

Ho trovato questa os molto passionale e travolgente, anche se tra i due non sembra ci sia molto sentimento ma solo qualcosa di fisico, sono convinta però che sviluppando meglio la vicenda questo aspetto sarebbe sicuramente emerso maggiormente, ma nonostante questo l'ho trovata comunque molto bella ed estremamente intrigante, brava.
Un saluto.
-Je xx
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 12:13 am)

16/11/12, ore 14:58

E anche questa OS è motlo bella!! Scrivi moooolto bene!! Alla prossima recensione ;)

xxlouiss_

09/11/12, ore 17:54

Stupendaaaa!!!!!!!! Mi piace un casino  <3 <3 <3
Scrivi benissimo lo sai? e di sicuro consiglierò a molte persone di leggerla, perchè ne vale  davvero la pena. Inizierò a dirlo a Giulia, la ragazza che condivide con me questo profilo su EFP, nonchè la mia miglore amica :)
XXX,
PiccoleEsaurite1D

09/11/12, ore 14:50

ogni tanto è divertente leggere larry stylinson romance,anzichè bromance,anche se io non credo siano gay mi diverto a leggere storie del genere .) continua presto!