Buio e luce
di lavinia77

15/10/21, ore 20:18

Ciao bella storia. Interessante come stai affrontando queste problematiche per esempio della bulimia. Spero che un giorno continuerai

26/08/14, ore 12:02

Ciao!!!
Questo capitolo come gli altri è davvero bello!!!
Ti prego continua la stotia!!!
È bella!!! Sembra di vivere in prima persona le situazioni e le emozioni che provano i personaggi!!!
Povera Sana!!! Scoprire che non sei figlia della donna che credevi tua madre, scoprire che quella biologica, che tra l'altro è una poco di buona, ricatta la rua madre adottica deve essere uno shock!!! Per fortuna con lei c'è Aki!!! Come è dolce!!!!
Carina la scena quando scoprono che c'è una solo camera nell'hotel e Aki dice al cavallo dei pantaloni!!!
Sana non ha capito che Aki non era così per Fuka ma per lei!!!
Ti prego continua!!!

20/04/13, ore 22:44

SI SI tranquilla è molto bello e complimenti !! Aspetto con ansia il prossimo cappy =)

15/03/13, ore 16:20

ciao questo capitolo lo avevo gia letto ma non l'avevo recensito ! Mi piace molto, soprattutto perche akito è molto protettivo nei confronti di sana ! miraccomando continua xfavore baci baci

09/11/12, ore 22:49

Devo essere sincera questo capitolo è uno dei miei preferiti perchè sembra quasi di trovarsi catapultati nella scene che descrivi. Ci sono tanti colpi di scena dal ritorno del padre di Sana alla rivelazione dell'adozione da parte di Misako e da non dimenticare il malessere di Sana che viene scoperto involontariamente da qualcuno, che io spero sinceramente sia Akito. Tutti questi fattori messi insieme danno esattamente l'idea delle paure che Sana dovrà affrontare per tornare ad accettare se stessa e a guardare finalmente  il suo corpo nel modo giusto, ovvero quello di una splendida donna. La mia parte preferita, neanche a dirlo, è quella in cui Sana e Akito hanno dovuto prendere la camera insieme perchè penso che questo stare insieme e condividere gli stessi spazi per qualche tempo (spero bene che tu abbia deciso di farli fermare a Termabella per più giorni) non farà altro che rafforzare il proprio rapporto e darà loro la possibilità di parlare liberamente di quello che li spaventa e di capire l'intensità dei sentimenti che provano.
Aspetto con ansia il seguito