My Only Love
di Twilightmania

01/01/14, ore 13:31

la storia è bellissima, è da quando ho visto twilight che spero che si mettano assieme! aggiorna al più presto se riesci, non sto più nella pelle!
bacioni !!
paolacullen

Ps: peter é favoloso cosi amorevole, vai avanti *^*
(Recensione modificata il 14/10/2014 - 10:33 am)

23/09/13, ore 17:03

Che bello che bello che bello!!! Sono strafelice che tu abbia aggiornato, mi mancava cosi tanto questa storia!!! E' bellissimo questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Un bacio ;)
S_a_r_a_h

13/02/13, ore 15:46

Complimenti! E' un capitolo bellissimo, anche perchè amo la coppia Elizabeth/Peter. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Alla prossima! :)

09/12/12, ore 17:13

Wa, calcola che apparte la mia(che è sull'altro profilo) è quasi l'unica ff su Pet ** Questa cosa mi riempe il cuore di gioia, perché sembra che a nessuno interessi di Pet! E fanno male, perché è un bravissimo attore e bellissimo uomo.
Comunque, la storia mi piace anche se sono gelosa di Peter perché amo la Lizeter(?). Ti suggerirei, se non appaio troppo grammar nazi(lol), di non mettere troppi punto esclamativi o interrogativi e, sopratutto, dopo questi, metti gli spazi :3
Cristina.
(Recensione modificata il 09/12/2012 - 05:17 pm)

07/12/12, ore 21:56

ohh che dolce !! finalmente si sono detti "ti amo" o meglio pet l'ha detto a liz ! ok aspetto il prossimo capitolo con impazienza ! non mi fare aspettare troppo, sono troppo curiosa !!
bacioni !!
Dafne !!
PS: VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDE DOPO QUEL BACIO E DOPO QUEL "TI AMO" .... XP

26/11/12, ore 10:37

beh a me è piaciuta!! dovresti continuare a scriverla perchè ormai mi ha incuriosito...secondo me peter ed elizabeth formerebbero una coppia splendida, è dal primo film che ci spero, quindi è bello anche solo leggere qualche fanfiction su di loro :) Dai aggiorna prestissimo!! :)

13/11/12, ore 15:15

non è vero che è brutto o cose del genere !! a me piace molto !! dopotutto ho sempre sperato che si mettessero insieme ! anche se lui è sposat e ha 3 figlie nn vuol dire che insieme nn formano una bellissima coppia e poi adesso si è anche divorziato !! ritornando alla storia è bellissima !! ti obbligo a continuarla ahahaha scherzo ! se vorrai la continuerai se no pazienza ! ma io ti invito a scrivere altri capitoli e finire questa storia se nn la finirai ti uccido ! ahaha ormai mi ha coinvolto e vorrei sapere come va avanti questa faccenda ! se si dichiareranno se continueranno ad essere amici !! solo tu lo puoi sapere visto che è la tua storia !!!
al prossimo capitolo e mi raccomando aggiorna prestissimo !
arrivederci dalla tua ormai lettrice appassionata di questa storia !!!
Dafne !
PS continua se no ti uccido (scherzo) !!!!