Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Twilightmania    20/09/2013    2 recensioni
Storia ambientata durante le riprese di Breaking Dawn. Peter e Elizabeth sono amici,ma entrambi provano un sentimento maggiore di una semplice amicizia...
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elizabeth Reaser, Peter Facinelli
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomiii!! Sono tornata! Ok se volete, insultatemi pure xD QUESTO CAPITOLO LO AVEVO GIA' SCRITTO DA MOLTO TEMPO,ERA SUL MIO PC,INDECISA SE PUBBLICARLO O MENO...

 

POV ELIZABETH

Esco dalla stanza di Peter e dopo aver attraversato un paio di corridoi arrivo davanti alla porta della mia stanza,dove trovo Nikki ad aspettarmi.

“Liz ma dove eri? Sono 10 minuti che ti aspetto!”

“Perdonami Nikki...” devo pensare ad una scusa per giustificare la mia assenza. “...Ero fuori a fare un giro.”

“Okok fa niente! Entriamo,ho bisogno di parlare con te!

 

Nikki continua a parlare, ma la mia testa è da un'altra parte... PETER! PETER! PETER! Improvvisamente il mio telefono inizia a vibrare, lo sblocco ed appare la notifica di un nuovo sms. E' lui!!!

Immagino che Nikki ti stia riempiendo la testa con i suoi problemi... Non preferiresti passare la serata affianco a me? Torna presto, ti voglio tutta per me ;)”

Non posso fare a meno di sorridere... come è dolce...!

Certo che preferirei passare la serata con te... Ma che amica sarei se non la aiuto nel momento del bisogno? Lei mi ha sopportato per tre anni quando non facevo altro che riempirle la testa parlando solo di te! Tornerò al più presto, promesso :*”

“Ehiiii terra chiama Elizabeth! Mi stai ascoltando?”

“Si Nikki,perdonami ma questa sera ho la testa su un altro pianeta...” Le dico sorridendo.

“Si,l'ho notato... Cosa ti sta succedendo? Non fai altro che sorridere... Per caso Peter c'entra qualcosa?”

“No, certo che no!” Oh Dio ditemi che non sto cominciando ad arrossire per la vergogna!

“Ok. Liz ora devo andare. Ci vediamo domani sul set?”

“Certo! Buonanotte Nik! La abbraccio.

“ 'Notte”

Nikki esce dalla mia stanza e tiro un sospiro di sollievo... Ha dei sospetti su di me e Peter...

Apro la porta della mia camera, controllo che non ci sia nessuno, esco, e con passo svelto mi dirigo verso la stanza di Peter.

 

POV PETER

Sono seduto sul letto ad aspettare che Liz ritorni... è andata via circa 15 minuti fa e non ce la faccio più ad aspettare... Nikki voleva parlarle, chissà cosa le starà dicendo... La voglio qui, con me! Finalmente possiamo stare insieme, e voglio solo stare con lei,stringerla tra le mie braccia e mormorarle nell'orecchio che la amo. Non ho mai provato qualcosa di così forte per una donna, neanche per la mia ex moglie, Jennie. Ho persino chiesto il divorzio, perchè ormai non avevamo più motivo per stare insieme, ma anche perchè da quando ho incontrato Elizabeth volevo solo lei. Non aveva più senso continuare a stare insieme con una persona quando non la ami più, no? Jennie continua a telefonarmi, chiedendomi di vederci per chiarire le cose e che lei non vuole stare lontano da me. Ma io non voglio saperne più niente, per me ci sono solo Liz e le mie figlie.

Spazientito decido di inviarle un messaggio, sblocco il mio iPhone e le invio l'sms:

Immagino che Nikki ti stia riempiendo la testa con i suoi problemi... Non preferiresti passare la serata affianco a me? Torna presto, ti voglio tutta per me ;)”

Aspetto la sua risposta e infatti dopo due minuti lei mi risponde:

Certo che preferirei passare la serata con te... Ma che amica sarei se non la aiuto nel momento del bisogno? Lei mi ha sopportato per tre anni quando non facevo altro che riempirle la testa parlando solo di te! Tornerò al più presto, promesso :*”

Dopo 10 minuti ricevo un altro messaggio da Liz:

Sono davanti alla porta... Vieni ad aprirmi? :)”

Non me lo faccio ripetere due volte e mi fiondo ad aprire la porta. La apro ed eccola!

“Ciao bellissima.” Mentre parlo la prendo per la vita e la tiro verso di me, mi abbasso e comincio a baciarla. Oh Dio! Amo queste labbra! Chiudo la porta con un piede e spingo Elizabeth verso essa. Cominciamo a baciarci profondamente e non riesco a trattenermi... poso la mia mano destra sulla sua coscia e comincio salire su... sto perdendo il controllo, è colpa anche di questo vestito nero che le sta d'incanto! Comincia a gemere nella mia bocca e... Oh cavolo! Quanto è sexy!! Ora anche la mia mano sinistra comincia a risalire la sua coscia. La voglio! La voglio! Credo che questo sia evidente anche dalla mia crescente erezione. Cosa mi fai Elizabeth!

 

POV ELIZABETH

Arrivata nella stanza di Peter, lui comincia a baciarmi immediatamente... Gli sono davvero mancata cosi tanto? In fondo sono stata via solo circa 20 minuti... Peter comincia ad approfondire il bacio e chiude la porta con un piede... mi spinge contro la porta e continua a baciarmi profondamente. Posa la sua mano destra sulla mia coscia, comincia a risalirla e di conseguenza solleva anche il mio vestito. Comincio a gemere nella sua bocca, estasiata dal suo tocco, inviandomi delle scintille. Posa anche la sua mano sinistra sull'altra mia coscia e comincia a risalire anche quest'ultima... Oh Dio credo che potrei esplodere! Voglio fare l'amore con lui ma so che è troppo presto... Devo aspettare. Ma come faccio quando ho un Dio davanti a me pronto a farsi mio immediatamente? Mi stacco dalla sua bocca e appoggio la fronte contro la sua...

“Peter...Ooooohhh!! Peter, fe-fermati... Amore è tro-troppo presto... è meglio aspettare...

Ho il fiato corto. Certo dopo aver provato certe emozioni!

Anche lui ha il fiatone,toglie le mani dalle mi cosce e le poggia sulla mia vita... chiude gli occhi, continuando ad appoggiare la sua fronte contro la mia.

“ Perdonami... Ma mi fai perdere la testa... Sei irresistibile per me... Mi dispiace, non volevo affrettare le cose...

“Ehi, non ti preoccupare...” Poggio la mia mano sul suo viso, sorridendogli... “Penso solo che per far funzionare le cose sia meglio aspettare... Fare un passo alla volta.”

“Si hai perfettamente ragione... come sempre.”

Conclude la frase baciandomi ancora una volta.

“Credo che sia meglio andare a dormire,domani dovremmo alzarci presto...”

“No, non andare via. Resta qui con me, dormi con me. Voglio dire, solo dormire... Voglio stendermi con te tra le mie braccia e stringerti vedendoti dormire... Ascoltare il tuo respiro...”

“Pet domani dobbiamo alzarci presto...”

“Ti prego! Dormi con me... Sarò bravo, cercherò di non metterti le mani addosso.” Termina con un sorriso malizioso.”

“Mmm ho un dubbio che farai il bravo... ma va bene, andrò a prendere il pigiama...”

“Ok va bene.”

Dopo essermi cambiata nel mio pigiama torno da Peter, mi apre la porta e ci mettiamo a letto.

 

POV PETER

Quando Liz comincia a salire sul letto, non ho potuto fare a meno di prenderla e spingerla verso di me.

“Non avevi detto che avresti fatto il bravo?” Dice ridendo.

“Scusami ma non ci riesco!”

Liz ride e mi bacia.

“Buonanotte tesoro”

“Buonanotte.” Le bacio la fronte e Liz posa la testa sul mio petto ed intreccia una sua gamba con la mia. Poco dopo sento il suo respiro pesante e capisco che si è addormentata... E' una sensazione fantastica vederla riposare, sentire il suo respiro caldo sul mio collo. Stringo le mie braccia intorno al suo corpo e dopo pochi minuti riesco ad addormentarmi anch'io con un sorriso sul mio volto.

 

Ecco il quarto capitolo! Si dovrei vergognarmi, sono 7 mesi che non aggiorno... Per favore lasciate un commento così capisco se la storia vi piace, sennò non ha senso continuare a scriverla...

A presto :)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Twilightmania