Nonostante tutto e tutti, ho bisogno di te
di MissMalik11

12/11/12, ore 16:59

Cristo è stupenda!! Piango, piango, piango!!!! Mamma mia è di una dolcezza infinita!!

12/11/12, ore 16:45

sono seriamente emozionata :' ). ci sono rimasta male che è finita! u.u
no davvero complimenti scrivi troppo bene! sei grande! *APPLAUDE*

12/11/12, ore 15:53

Credo che ti sarai scocciata dei miei commenti, ma non resisto.. u.u sai la prima cosa che faccio quando entro, è quella di controllare la tua FF mi piace da morire
continua al più presto :)

12/11/12, ore 15:34

ah se casomai non mi accorgo che hai continuato puoi anche avvisarmi tu come tutte le altre lol c: ora mi dileguo hahah

12/11/12, ore 15:33

oddio è stupeeeendo!  l'ho letto tutta in una botta *-*
anche se mi e sfuggito chi sono deborah e gloria hahaha
schifo anche io perrie quidi give me five hahahahha

12/11/12, ore 15:24

ho letto questa storia!
un po' corta ma moooolto bella! non vedo l'ora che aggiorni!! <3

12/11/12, ore 15:18

Ciao, questa è la mia seconda volta che commento una ff, quindi volevo dirti che la tua è fantastica! Proprio la storia è incredibile e ricca di colpi di scena! mi piace tantissimo...=D quindi per favore continua presto!

12/11/12, ore 13:27

Ti preeeego, continua prestooo, sono curiosa di sapere cosa succede :D :D
Naty xx

12/11/12, ore 13:04

*wwww* ma è bellissimo, favoloso, complimenti scrivi benissimooo e io sono curiosissima ù.ù quando continui? *facciadacucciolo*

12/11/12, ore 01:30

Non voglio mentirti. La trama della tua storia è carina se sviluppata bene può diventare veramente piacevole da leggere. Tuttavia la tua fanfiction è molto frettolosa. Come può Destiny già amare follemente zayn? Non credo sia possibile che lei si possa essere innamorata di lui durante una notte di sesso (che a quanto pare non era stata niente di che, visto che l'ha definita come uno stupro) da ubriachi? Come è possibile che anche Zayn ricambi il suo amore? Non sono una scrittrice, ma amo leggere, quindi queste mie "critiche" sono solamente cio che penso. Non voglio di certo offenderti ma credo che ti possa essere d'aiuto per migliorare la tua storia. Saluti Ggigia.

11/11/12, ore 21:23

Rissa rissa rissa rissa
bene basta comunque se nn si è capita non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Sapevo che Zayn non poteva averla lasciata per sua volontà nella stanza d'albergo.Felì sarà molto felice finalmente il papà la potrà portare a scuola.Ci si sente al prossimo cap,un bacio Sara

11/11/12, ore 14:09

continua, continua sdfgh dfgh fgh dfgh fgh è bellissima fghgbyuh bythgy :D

11/11/12, ore 12:00

Ciaooooooo che bella la tua storia!non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Un bacione
P.s continua così

11/11/12, ore 11:05

awww *__________* speriamo che questa serenità duri ...
S T U P E N D A la storia

11/11/12, ore 10:34