Nonostante tutto e tutti, ho bisogno di te
di MissMalik11

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/11/12, ore 10:14

awwww che dolce che sei !!!!!! è pucciosissima !!!! ti prego, aggiornami quando metti il prossimo TI SCONGIUROOO nn voglio perdermi neanche un capitolo ! xo xo

10/11/12, ore 23:43

ogni capitolo è più bello del precedente.. davvero penso di aver già detto che amo la tua FF ma lo ridico.. u.u sei bravissima continua così babe c:

10/11/12, ore 23:35

Questa storia mi piace tantissimo *-* Mi piace la trama, mi incuriosisce molto :D Sono davvero curiosa di sapere come continuerà, aggiorna presto c:

10/11/12, ore 23:21

Povera Destiny come mi dispiace avere una figlia a diciassette anni sarà stato bruttisimo. comunque Perry finalmente se ne andata, in questa storia mi stava sulle scatole nel mondo reale invece adoro lei per la sua voce meravigliosa e adoro le little mix.Comunque Harry combinerà qualcosa me lo sento.Ci si sente alla prossima

10/11/12, ore 22:08

continua, continua, continua, continua e fai i capitoli più lunghi? Ti prego çç è bellissima comunque dfghj

10/11/12, ore 21:51

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! bellissimo.
devi continuare, ti consiglio di farlo più lungo il capitolo.
non vedo l'ora che continui, susu c:
looooool.
se ti và passa da me :)
xxx
Directioner_xxo.

10/11/12, ore 21:47

Allora questo capitolo è bellissimo,ti dico solo che la storia è copiata ma non fa niente..
spero che tu continua presto lo stesso e avvertimi quando metti il prossimo capitolo.
ah passeresti a leggere anche la mia storia?

10/11/12, ore 18:30

Bellissima questa storia è una delle migliori storie sui one direction che io abbia mai letto.Veramente ben strutturata.Complimenti mi sta appassionato spero di leggere presto i prossimi cap.

10/11/12, ore 14:48

No ma io amo questo capitolo è così bello, mi piace tantissimo.. davvero bravaaaa c:

10/11/12, ore 14:27

Ciao! La storia fin'ora è bellissima!:) Vai avanti!! Non vedo l'ora che esca il prossimo Capitolo!:)

09/11/12, ore 22:02

Tu mi uccidi!!! no sul serio questa FF è bellissima!! oddio non vedo l'ora di vedere come continuerà!!!

09/11/12, ore 18:47

Mi piace molto la tua storia, sono tanto curiosa continua al più presto...ti prego, mi piace tanto!

09/11/12, ore 18:03

no ma questa FF è davvero bellissima....una cosa : la parte della piccola che chiede del padre alla mamma è davvero commuovente x') *o* ti prego continua! :)

09/11/12, ore 16:37

Ciao, vorrei iniziare a dire che la trama mi piace, l'ortografia è perfetta, ma c'è un piccolo difetto. Dovresti usare l'html così renderebbe la lettura migliore. Spero seguirai il mio consiglio, Tempest

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]