VI PREGO SALVATEMI!
di _littledreamer_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/06/20, ore 13:01

Ho letto tutta questa fanfiction, ma voglio commentare solo questo capitolo. Mi è chiaro che si tratta di fic comica, romantica e un po' demenziale, e che l'hai scritta molti anni fa. Quindi comprendo perfettamente come mai molte scene siano esageratamente assurde.

Devo però criticare il modo in cui in questo capitolo hai voluto inserire una scena di mancato (fortunatamente) stupro. Le violenze sessuali sono una tragica realtà, e come tali devono essere trattate con il dovuto rispetto: purtroppo, qui non vedo nulla del genere, ma anzi la scena è abbastanza grottesca. Non solo i dialoghi e i pensieri di Hope sono assurdi, ma lei si mette pure a ironizzare su quanto le sta accadendo:

"La mia prima volta me l’immaginavo diversa.
Addio romanticismo."

Hai scritto che lei è terrorizzata, e poi le fai pensare questa battutina di cattivo gusto?

Concludo domandandomi come mai Louis non abbia chiamato la polizia, dopo aver salvato Hope: non era forse il caso di assicurare alla polizia uno stupratore come quell'individuo?

04/06/16, ore 16:17

Con la presente intendo scusarmi per la recensione che ho lasciato, ho passato un brutto periodo che ha causato queste mie righe piene di stranezze, ma ciò non giustifica il mio comportamento. Preciso il mio futuro impegno affinchè non si verifichino più tali circostanze. Spero di non aver causato offesa a nessuno. Non era assolutamente nulla di personale e sono cose che non pensavo assolutamente.
Ti auguro il meglio e buone feste.
(Recensione modificata il 23/04/2019 - 09:41 pm)

28/02/13, ore 19:24

Ciaoooooo :) Allooora questa ff mi piace tantissimo, già dall'inizio... Sei veramente brava a scrivere! *o*

20/02/13, ore 17:41

ed é cosi che finisce questa storia.. ps.. messa nelle ricordate..peccato sia finita... ma é stato bellissimo seguirti <3 spero che ne farai un' altra di fic....
ah fantastica fic :P
LOVENTUS
(Recensione modificata il 20/02/2013 - 05:45 pm)

05/02/13, ore 21:48

<3 stupendo! non ci posso credere che sia finito tutto :( però è stato stupendo! <3

30/01/13, ore 14:43

bellissima...ti ricordi di me? scs se nn mi sono più fatta viva ma il pc si è rotto -.-
come al solito il capitolo è stupendoooooooooooooooo :D continua al più presto :D

P.S ti volevo chiedere se potresti leggere la mia fan fiction mi faresti un piacere grz se lo farai :D

19/01/13, ore 00:27

m la.lkò, *^* allora,io voglio sapere da dove tiri fuori le parole per scrivere capitoli così jh ncguxhekjadmn crgkuy miticosi(?)
Davvero! SEi bravissima,porco cactus pintato in culo(?) #Ma CheCazzoMiSonFumata?!
Aggiorna resto Wanderwoman #StoDelirandoDiBrutto!
Sara xx

18/01/13, ore 19:45

<< Sappi che io ti amo, anzi no.. ti amavo. Tu non sei degno di avere il mio amore. Se sei talmente sciocco da negare l’evidenza, beh.. è meglio se la chiudiamo qua. Io forse, sarò stata solo il tuo passatempo, ma per me non lo eri. >>
questo si che è un discorso!
bella!

12/01/13, ore 23:55

Ciaao bella.
Ti ricordi di me?
Spero di si c':
Emhh, questo capitolo mi piace tanto!
Continua presto xx

06/01/13, ore 17:03

jfyfvgjknfvudddnuskf**** bello bello belloo !! lo adoro! non vedo l'ora di leggere il continuo perchè sono in ansia! jftybkjhmkjyt** amo questo capitolo è uno dei miei preferiti! :DD <3

05/01/13, ore 23:37

Ma va che sei stronza!!!!Mi molli con la voglia assurda di scoprire chi é il "tipo msterioso"!!!!
Io.Odio.Mark.
É uno stronzo!!!!Poi mi sa che fará qualcosa di non piacevole a Hope mmm....non so...me lo sento...INTUITO FEMMINILE!!!
Continua presto!!! *-*

05/01/13, ore 21:08

ciaooooo bellaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! come al solito è bellissimo è una storia fantastica...sinceramente ma al posto del cervelli hai una macchina da scrivere? XD
Continuaaaaa xk se no mi hai sulla coscenza <3

05/01/13, ore 17:33

bbiniolòònbkhg *^* bellissmoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *^*
Sei bravissima porca carota di Lou masticata,sputata e...bleah ma che cazz?!
Ok,ok,mi calmooooooooooooo poiiii.......CONTINUA ti supplico,ti scongiuro,ti prego
*Si china e le bacia i piedi* continui prestoo?? *fa gli occhi da cucciola*
Cooomunque io odio e stra odio Mark!!! -.-
Mi è capitato pure a me un tipo così e credimi,non è tornato a casa nei migliori dei modi u.u*
Coooomunqueeee....Sei bravissima!!!
Ok,mi dileguo u.u
Sara xx

05/01/13, ore 16:48

*Alza la mano perché odia Mark* sempre bellissimo, la storia andando avanti diventa sempre più intrigante, aggiorna il prima possibile perché voglio scoprire chi è la persona alla porta con il mazzo di fiori in mano, fammi sapere quando aggiorni, Alessia :) x

05/01/13, ore 16:15

oooooh pooooovero Lou! che scena deludente che ha visto!
<< no, lo sappiamo tutti benissimo che Louis no mi crederà mai. >> ecco infatti u.u

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]