Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _littledreamer_    05/02/2013    2 recensioni
Hope deve partire con gli amici di suo fratello per 3 mesii... inutile dire, che non è molto felice dell'idea e cerca in ogni modo di farla pagare al fratello.. e non solo...
Non voglio dirvi nient altro. Entrate, leggete e ditemi cosa ve ne pare! ;)
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 14.EPILOGO.
 
*Due anni dopo*

 
Ormai le vacanze estive sono passate da un pezzo e la vita continua a scorrere inesorabilmente.
Con i  miei è sempre la solita palla, ma tutto mi sembra essere meno pesante perché ormai ho delle persone fantastiche al mio fianco.
Forse, finalmente ho capito cosa significa avere un fratello.
Forse ho davvero capito cosa significa amare.
Louis è diventato troppo importante per me, anche se stiamo da poco insieme.
Ma alla fine , credo che non conta da quanto si sta insieme, ma dalla qualità del sentimento che ci lega.
Oddio, sto paragonando l’amore a una cosa? Ok, sto fusa. Insomma, spero di essermi chiarita.
Non sono mai stata brava con le parole, questo è un dato di fatto.
Cosa posso raccontarvi in più sulla mia vita? Nulla, il solito.
Come al solito, sono sempre in ritardo e mamma non fa altro che peggiorare la situazione continuando a ripetermi di muovermi ogni cinque secondi. Mi urtica solo di più il sistema nervoso.
-sto arrivandooooooooooooo!- urlo a mo di pescatore di porto, mentre scendo le scale.
Per poco non inciampavo nello zaino di Harry.
Lui è bello e caro, ma è rimasto sempre il solito coglione.
Il fatto di uscire con la mia migliore amica, non è che abbia cambiato molto la situazione al quanto critica, ma diciamo che sta diventando meno tricheco, ecco.
A parte gli scherzi, da quando sono finite le vacanze mi ha aiutato moltissimo.
Mi è sempre stato vicino per consolarmi quando ero triste e io facevo lo stesso con lui.
-muoviti, se no arriviamo anche oggi in ritardo!- urla Harry.
Possibile mai, che quando penso una cosa dolce su di lui, mi faccia sempre ricredere.
Ha la delicatezza di un elefante in un negozio di porcellana a volte.
Solo il signore sa quanta forza ho per sopportare lui e i suoi amici.
-Eccomi, eccomi!- rispondo, salendo in macchina.
Non appena scesi dalla macchina, i miei occhi si scontrarono con quelli di Louis.
Come ogni volta da.. tanto.
Ogni volta che lo vedevo le farfalle incominciavano a danzare nella mia pancia e una felicità espandersi nella mia mente. Sento di amarlo, sono forse pazza? Può darsi.
D’altronde l’amore non è un sentimento adatto per le persone non pazze, l’amore è pazzia.
Come vanno le cose fra noi due? Alla grande.
Certo, abbiamo i nostri alti e bassi, ma ogni giorno che passo con lui mi sento la persona più felice la mondo.
Davvero, mi ha cambiato la vita nel giro di poco tempo.
La mia vita è finalmente cambiata in meglio e se questo è successo, devo solo ringraziare Louis, Harry, Liam, Zayn e Niall.
Devo ringraziare ognuno di loro, se sono riuscita a crescere, se sono riuscita a diventare quello che sono ora.
-amore, andiamo?- ma quanto può essere dolce il mio Louis?
-certo andiamo, ma ho una cosa importante da dirti.- non posso che essere un tantino fredda.
Ho una paura folle dal dirgli quello che potrebbe essere successo che non riesco a far finta di nulla.
-va bene, ma non mi spaventare cucciola- eh, se sapessi…
 
-Louis, la vuoi smettere di sorridermi come un ebete?- chiedo, torturandomi le mani dal nervosismo.
-scusami, tu mi dici che saremo genitori fra poco e io posso almeno essere felice?- sorride, mi bacia – sto per diventare padreeeeeeeeeeeee!-
-Amore, la vuoi smettere di urlare?
- lo rimprovero.
Non che non sia felice, ma non voglio mettere tutto in piazza.
 
-Bene, ragazzi abbiamo un annuncio da farvi: state per diventare zii- dice tutto d’un fiato.
Vedo gli occhi di Harry illuminarsi, spero sia felice come lo sono io.
-è fantastico, auguri!- urlarono a squarcia gola.
-bene, a quando il matrimonio?- chiese Zayn.
-molto presto, molto presto- rispose Harry, toccandomi il pancino.
Avrò un bambino, sarò mamma, ma questa è un’altra storia.
 


*Spazio Autrice*
Bene, e anche questa storia è finita.
Spero che vi sia piaciuta, lasciatemi una recensione! 
Grazie a tutti quelli che  hanno letto e recensito questa storia! <3
_littledreamer_


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _littledreamer_