I'm just sick and tired of feeling so alone
di Breatheunderwater

14/12/12, ore 21:17

Ah, mi è piaciuta davvero tanto.
Hai dato il tempo a Frank e Gerard di conoscersi, non come le solite fanfiction ciao-bacio-scopata-fine.
Scrivi anche bene, usi le parole giuste al momento giusto e descrivi i personaggi in un modo molto realistico. Complimenti!
Mi dispiace che sia finita così presto, ma in fondo ci stava, credo.
Beh, che dire, un'ottima storia!
A presto. c:

11/12/12, ore 22:15

Oddio è finita.
oddio, no.
ODDIO QUANTI ODDIO.

Sappi che rimarrà una delle mia fanfiction preferite.
E' scritta benissimo, e Gerard e Frank sono allo stesso tempo dolci, ma anche sexy e pervertiti.
Sei riuscita ad esprimere appieno tutte le loro emozioni, le loro seghe mentali, tutto quanto.
E quindi, ti chiedo aw, ti postare qualcosa di nuovo al più presto.

Sì, perché ojfldkjalsdka, mi mancherà questa -corta- long.
Mi mancherà il Frank scrittore, il Gerard inizialmente timido e riservato.

Non ti dirò un 'continua presto' lol,
ma un 'fatti sentire al più presto' mlml. ♥

ccciau,
with love, simo.

11/12/12, ore 20:37

ommioddio, è finita!
allora, honey, non dire che non ti piace perché è asdfghjkl okay? okay.
ho adorato da impazzire la storia semplice che hai creato, e non so perché ho amato Bob e Mikey lol
e loro che si amano? aww pucciosi!
complimentissimi come sempre!
un bacio, Marceline- Flavia. :3

11/12/12, ore 19:17

Non ho capito.... è finita O.O
Nooooooooooo..... e poi perché dici che non ti è piaciuta ?? E' stata una fine bellissima come tutta la storia.
Cavolo mi dispiace però che è finita :( Ma credo che sia la conclusione giusta....
Dopo un bel litigio e la consegna delle chiavi e tanto sesso mancavano solo le loro dichiarazione d'amore
e non poteva che arrivare dopo aver fatto l'amore in modo così passionale.
Davvero complimenti per la storia e spero ne farai un'altra ;)
Frerard ovviamente ^.^
Un bacione e alla prossima ;)

06/12/12, ore 17:59

“Hai notato quanto ti fasciano bene le gambe questi pantaloni? Sembri un modello. Per non parlare di quanto ti esaltano il pacco. E la maglietta? Fa vedere quanto sei perfettamente asciutto e basta.. i golfini ti stanno bene a prescindere. Sei una favola...." AHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAH Bob for president <3 <3 LO AMO!
Bell'inizio recensione no?! *sbatto la testa al muro per riprendermi*
Ci sono :) Come vedi in questi giorni sto piu esaurita che mai, avevo gia letto il capitolo ma tipo alle due e mezza di notte tipo il giorno prima di un esame, non ce la potevo fare a recensire. Stavo aspettando di tornare in me,ma sono definitivamente andata, quindi niente...Accettala così :D
Prima parte veramente dolcissima *_* Mi sembrava di essere li con loro al parco appostata dietro un cespuglio hehe Che teneroni*_*
Poi Frank versione HOT (versione che,a mio parere, non abbandona mai) mi ha fatto morire XD
Le mie fantasie sconce te ne sono molto grate YEAH!
E' sempre piacevole leggere questa storia :) Aspetto il next chapter hihi
Bye Bye baby :*

05/12/12, ore 22:09

OMMIODDIO QUANTI BACI ODDIO IL MIO CUORE NON REGGE AIUTO AHIA VUOI FARMI MORIRE ODDIO
capitolo stupendissimo come al solito e bon, credo d'amarti *^*
aggiorna preeeesto kfdshkdslhkghsdih
con tantissimo affetto, Marceline- Flavia :3

05/12/12, ore 19:17

MY. FUCKING. FEELINGS.
I'M DYING.

Cioè, dio. Sto ancora tutta pofwjepfjewpofjewpofjewpofewpfjewpfjpewjf.
Perché, woah, sono dolcissimi, sexy e ho immaginato di essere Gerard, mentre ballavano, ed avere un Frank che ti si struscia addosso non è molto rilassante...........-
Detto questo, lol sono la dolcezza.
Gerard che regala quel disegno a Frank, Frank che è tutto timidino ma poi si scopre come un po' puttan- molto impavido. ♥♥

Ed i loro baci, blblbl, da brividi.
Continua presto.
Se no ti picchio e rubo Frank.

xoxo simo

04/12/12, ore 22:38

awwwwwwwhhhhhhhhhhhh *_* (scusa è il mio lato bimbominchioso che esce fuori quando mi emoziono)
Allloooraa capitolo scritto benissimo.In modo semplice e chiaro.
Mi piace il fatto che Gee abbia fatto uscire un 'lato' nascosto di Frankie. *_*
Alla prossimaaa :)

04/12/12, ore 22:32

Si a domani.... dopodomani.... e quando finalmente sarà il momento delle Vere Coccole ^.^
Assolutamente capitolo perfetto e i nostri cuccioli sempre più uniti...... Che romantico Gee quando gli regala il disegno
e il primo bacio è diabetico da far schifo ma assolutamente perfetto ^.^
Cavolo ma Lin-z è sempre in mezzo..... spunta come i funghi la zoccola -.-' Scusate ma non la sopporto ^.^
Comunque come primo appuntamento con successiva uscita in discoteca è perfetto.
Però Frankie che si sballa in pista mi mancava e scommetto che Gerard si sia eccitato da paura come Frank si muoveva
ma gli sarà salita la bile dalla rabbia quando quel ragazzo gli si avvicinava ^.^
Ma credo che anche Frank gli abbia dato fastidio la zoccola che gli si strusciava addosso...... -.-' Zoccola !!!!!
Ma facendo finta di niente arriviamo al fatto che finalmente stanno insieme
e davvero non vedo l'ora di vedere Frank lasciarsi andare senza l'aiuto dell'alcool e Gee che se lo sbatte ovunque è possibile ;)
Capitolo davvero intenso e dolcissimo i miei complimenti e aspetto il prossimo con trepidazione
per vedere come andrà a finire la loro relazione.
Un bacione e alla prossima.
See you soon

P.s.
Lo penso anchio che Bob quando fa lo stilista convinto sia una checca mancata..... Meraviglioso <3

29/11/12, ore 23:34

ALLORA. ODDIO. AAAAH! TU VUOI FARMI MORIRE.
PER UN POCHINO HO SPERATO CHE FACESSERO QUALCOSA MA, EHI, ERA TROPPO PRESTO.
UN APPUNTAMENTO *BALLA LA CONGA* YAAAAY
DOSGHIODSGHIODSH NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO, OMFGEE.
AWW, LA DELICATEZZA DI BOB LOL
CAPS LOCK RULEZ (?) un bacione, Marceline- Flavia. :3

29/11/12, ore 23:33

La storia si sta facendo interessante,mi è piaciuta la parte in cui trascorrono la notte a parlare come vecchi amici,la trovo un'immagine poetica.Sono impaziente di vedere cosa succederà in questo tanto sospirato appuntamento ; ) bye

29/11/12, ore 18:46

Aaaaaaaaaaaaaaaaw maaa che amoriiiiiiiiii *__*
mi piace il ritmo(?) della storia..tutto che procede con dei tempi giusti, come succederebbe nella realtà.
E' destino poi che succedano determinate cose che li facciano incontrare :D
Addirittura Frank che lo invita a casa sua O.o *bravo Frank, stai crescendo* hahaha
Poi "mi piacciono le cose piccole" è tuttoooooo :) <3
Vorrei anche sottolineare la solita simpatia di Bob: “E allora perché tu e lui avete lo stesso sorriso da imbecille? AHAHHAHAHAHHHAHA
che belli i sorrisi imbecilli e i sospiri da innamorati *__*
insomma MI PIACE questa ff, non vedo l'ora che aggiorni di nuovo hehe *e vince il premio come peggiore recensione dell'anno* YEAAAH
scappo. A presto :*

29/11/12, ore 17:10

“Mikey non c'è e non ho le chiavi” – mi spiega gesticolando e abbandonando poi le braccia lungo i fianchi.
“Non puoi aspettare che torni invece che picchiare quella povera porta” – chiedo con un sorriso divertito in volto.
“Difendi la porta?” – chiede reggendo il gioco.
“Non mi pare che sia colpevole” –

AHAHAHAHAHAHAHAH, GERARD. DOVRO' CHIAMARE LA PPI -Protezione Porte Innocenti.
lulz. Comunque, penso di adorare questa fanfiction, come già detto aw.
Del tipo, mi piace troppo la figura che dai di Frank. E di Gerard, cioè boh è tutto fantastico.
Tu continua così :3
xoxo,
simo

29/11/12, ore 16:02

E SIIIIIIIIIIIII..... EVVAI FINALMENTE ^.^
Anche a me piacciono le cose piccole e sono daccordissimo con Gerard.
Frank è dolcissimo e piccolo quindi come dare torto a Gee per volere un appuntamento con lui
E' la perfezione.
Che dolci insieme <3 E non vedo l'ora di vederli coccolarsi ^.^
Mi piace tantissimo questo capitolo
corto ma pieno di spunti interessanti.
Complimenti e aspetto il prossimo.
Un bacio

21/11/12, ore 15:13

Mi chiedo sempre perché fanfiction scritte così bene e così fighe non le trovo subito.
Cioè, davvero è una cosa pgorejfpe.
-----
Gerard è il solito artista misterioso, Frank è il giornalista/scrittore solitario.
E' tutto fottutamente fantastico. Che poi Frank e Gerard assieme sono dolcissimi!
Bob è un playboy♥ AHAHAHAHAHAH.
Mikey Poker Face per sempre (?).

Del tipo, amo il tuo modo di scrivere, è tutto così preciso e delineato, così scorrevole e gradevole da leggere.
Metterei "recensione più che positiva" ...-ma non c'è.

Continua presto!
xx,