Rain
di _Fenice_

27/03/18, ore 21:49

Ma dai! Perché? ! 😔😵😠
Odio questi tipi di finali.
Ora avrò gli incubi per colpa tua a meno che non trovi delle fiction confortanti.
Un saluto, Silver saiyan

27/03/18, ore 21:27

Ahhh, mi sono commossa e intenerita,e poi mi sciocchi così? ! 😲😵 Non voglio crederci.
Vedrò cosa ci sarà nel seguito, anche se temo il peggio.

05/02/13, ore 09:16

Sto continuando a piangere!TT_TT Devo dire che non mi piacciono molto le storie deprimenti perché poi ci rimango male davvero, ma questa....... è sublime!!!!!!!!!!!!*-* Ha un finale innovativo e durante il racconto il lettore continua a tenere gli occhi fissi sullo schermo, fino a quando non ti rendi neanche conto che stai piangendo..... sei una scrittrice fantastica!!!! Davvero complimenti!^^

12/11/12, ore 17:54

Ma...ma...ma che diamine !?!?!??! °_° CHE DIAMINE E' SUCCESSO!?!?!?!?
L'hai uccisa O.O Hai ucciso Maka... IO E SOUL LA VENDICHEREMO!!!!!!!!
Awww ma che cavolo aspetta di rivederlo Soul per suicidarsi? Doveva rinfacciargli così il fatto che l'avesse abbandonata??? Sei un mostro ç_ç
Ti odio tanto...
T^T Hai la minima idea di quanto possa essere stato traumatico il suicidio di Maka per Soul ??? Gli avrà fatto venire i capelli bianchi!
Oddio >_< ma ti pare il momento per fare certe battute squallidisiime???
Sad chiedo venia...è che sono scioccata ù_ù
T^T Però non ti dico bugie se ti dico che credo e condivido il suicidio per amore,anche se è una cosa scema :P
La mia scrittura è rossa!!! Rossa come il sangue! Rossa come l'amore! Rossa come la rabbia! Il rosso ti porta a provare dolore ù_ù
Ok ok la smetto,mi rendo conto di essere deprimente e minacciosa xD
Ti seguirò sicuramente nella prossima storia (non ti libererai facilmente di me, muahahahah)
Alla prossima ;) Kiss kiss <1 <2 <3 Nancy95 <4 <5 <6

12/11/12, ore 17:45

no no no nooooooooooooo !!!!!! maka !!!!!! xk ? xk lo hai fatto !!??
soul era tornato solo x te e tu invece sei caduta nella follia xk !!!??
sono distrutta :,( nn dovevi farlo maka :,(
ok sono disperata x quello ke è successo xò devo dire ke hai scritto il cap in modo perfetto !!!
triste e drammatico ma tremendamente bello u.u
ok x adesso ti saluto spero di leggere presto una tua nuova ff ( sperando in lieto fine XD )
un abbraccio
ciaooooooooooo !!!!! :D

11/11/12, ore 16:30

Davvero carina e ripeto che le tue descrizioni sono carine, continua cosi :)

10/11/12, ore 21:35

Oh My Harry Potter °O° Tutta questa trama mi è dolorosamente familiare ç_ç
Lei che soffre disperata...perde la certezza sull'amore...magari credeva di sposarlo...e viene abbandonata...resta sola,non riesce neanche a pensare a lui,neanche a sentire il suo nome che scoppia a piangere e ricordare tutto(per caso ti ho concesso un'intervista che non ricordo ?XD) Comunque scusa la depressione...è che ho appena finito di vedere un film tristissimo (Big Fish,Tim Burton, altro uomo che amo :3).
Comunquo...dove elavamo...? Ah sì: dolore,disperazione,tristezza (zucchero,cannella e ogni cosa bella :D xD).
Però scusa...Tsubaki aspetta un anno per andare da lei xD? Quando è successo a me in pratica la mia migliore amica ha vissuto da me per un mese °_° solo ora capisco che avrei dovuto farle pagare l'affitto...vieni da Nancy95 Bed and Breakfast 24 su 24 ;) Yeah piccolo slogan fatto,torniamo subito dopo la pubblicità ;)
*Dopo pubblicità*
Eccoci a noi,proseguiamo con il commento: Oso sperare che Soul le abbia scritto quelle cose perchè magari...non so doveva fare qualcosa di pericoloso e non voleva metterla in mezzo,sapendo che l'avrebbe seguito (Me spera tanto che sia una versione diversa dalla nostra realtà cioè : Non la ama,per questo l'ha lasciato e le ha scritto che non la ama) Eeee Dio quanto sono depressa con queste frasi -.-
Comuuuuuuuuunque... noto che posti velocemente :D (blava blava *ti do una caramellina*) Spero di leggere presto il nuovo capitolo,e tranq,cercherò di essere breve con il commento,magari non ci metto le mie sklerate di mezzo :P Continua così,mi piace un sacco(un sacco pieno,eh) questa storia *-*
Un bacione <3 Nancy95

10/11/12, ore 14:49

soul inizia a scappare xk se ti prendo ti rifilo uno shinigami-chop così forte ke nn sveglierai prima di un mese !!!!!!!!!!!!!!!! è.é
cm hai potuto abbandonare maka ????!!! poverina :(
ok dopo la mia sfuriata contro quel tonto di una buki rieccomi qua :D
il cap mi è piaciuto tantissimo anke se era moltro triste e mi ha fatto nascere tante domante !!!
xk soul se ne andato ?? cm mai è in russia ???
ma x fortuna cè yuri a consolare maka :)
ti prego aggiorna presto :D
un abbraccio e alla prossima ;)

10/11/12, ore 14:38

ehi ciao !!! :D
wow cm inizio è fantastico *^*
quanto è dolce soul <3.<3 ma qualcosa mi dice ke nel cap successivo nn sarà tt rose e fiori u.u
vabbè ora scappo xk voglio troppo legge il 2° cap quindi........
un abbraccio
ciaooooooo !!!!!!! ;D

09/11/12, ore 19:51

Awww che dolci *-*
Ed ecco che arrivo al rigo finale e la dolcezza è finita >.< grazie tante!!! Grazie -.- !!!
='( Ma...ma...ma...Perchè ? Ti prego non mettere in mezzo un tradimento (Soul che tradisce Maka...ok muoio).
Uhm ma Maka reagisce così perchè ha paura dei temporali o perchè la pioggia e i tuoni le ricordano qualcosa di brutto del suo passato,di traumatizzante che Soul conosce ???
Bhe non vedo l'ora di leggere il seguito *-* Al prossimo capitolo ;) Ciauuuuu,un bacio!!!! Nancy95 <3