Blue light ~ Perché a volte la mattina non è solo l’inizio di una brutta giornata
di Mary West

Sai che questa è una delle migliori FF sulla coppia che ho letto. Molto dolce senza essere smielata, scritta bene, concisa per dire quello che deve senza sbrodolature. Sei stata davvero bravissima. Complimenti.
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 03:35 pm)

Alur.
Al di là di un piccolo errore ("Tony lo annuì", a mio parere quel "lo" andrebbe tolto ^^), è una flash davvero ben fatta.
Mi piace come hai descritto il Tony diciassettenne, la Pepper imbarazzata... tutto. E' davvero molto bello.
“Oh, Oby, sai che detesto che mi si porgano le cose” disse storcendo il naso. Volse lo sguardo altrove e riprese a scrutare distrattamente il cielo con aria pensierosa; tra tutte quelle nuvole grigie, intravide uno spiraglio di cielo, azzurro, intenso e spaventato. questa è la frase migliore della flash. E' Tony, senza ombra di dubbio.
Appena ho un pò di tempo leggo la long sui Vendicatori. Sono proprio curiosa di leggere qualcosa di più lungo e su un fandom a cui sono così affezionata.

Arin

O bè...se anch'io in un cupo giorno di dicembre vedessi Tony,penserei lo stesso!!^^
Pepper e Stark:chi prova a dividerli lo scanno.Per quanto quella donna a volte sia intollerabile....devono stere insieme:è una legge matematica!!^^
Belle stralcio di vita:avrei fatto a meno del viscido Oby.-_-"""carogna!!Molto intenso e delicato.Carinissimo paragonare lo stralcio di cielo in mezzo al grigio con gli occhioni di lei...
Alla prossima,Rogue92:***

Tu sei un fottuto genio. Insomma, raccontare il primo incontro tra Tony e Pepper è una cosa di per sè geniale, farlo in questo modo meriterebbe un Oscar. Un incontro - o meglio, uno scontro - del tutto casuale, improvviso, un fulmine a ciel sereno, una sorpresa inaspettata che ti cambia la vita. Accidenti, se te la cambia! Non sai quanto ho gongolato a figurarmi, durante la lettura, Stark che ammira sbalordito gli occhioni color cielo della nostra Pepper (li amo li amo li aaaaaaamo!) *occhioni a cuoricino*
Ecco come una brutta giornata qualcunque può trasformarsi in una giornata straordinaria!
Riguardo al preambolo, mi chiedevo appunto come abbiamo fatto a finire in questo tunnel senza uscita (l'ennesimo); di punto in bianco questo gruppo di scalmanati è diventata un'autentica fissa o: Davanti a piccole meraviglie come questa, non posso far altro che pensare che sia stata cosa buona e giusta; magari a te non piace, ma personalmente ti adoro quando posti di frequente (dovresti farlo più spesso, sì sì!) e se l'ossessione per Stark, Pepper e gli Avengers ti incentiva a farlo ben venga il doppio!
A sto punto attendo con trepidazione Venerdì/Sabato per il seguito della long (io farei Venerdì v.v). Complimenti di vero cuore, sei un genio :jwub:

Ciao!Mi trovo in grande difficoltà a lasciare una recensione decente per esprimere quanto mi sia piaciuto ciò che hai scritto. Prima di tutto, sei bravissima e hai tantissimo talento, ma sicuramente questo te l'hanno detto in tantissimi. Pagherei per avere una briciola del tuo talento. Poi, trovo molto originale l'idea di scrivere su un Tony diciassettenne che incontra per la prima volta Pepper.Io starei ore ed ore a leggere storie che narrano di fatti avvenuti prima dei film!Che altro posso aggiungere?Ah, sì, descrivi meravigliosamente e sono certa che leggerò altre tue creazioni!I minuti che ho speso per leggere la tua storia sono stati i migliori di tutta la giornata :)

Ma tu realizzi i miei sogni :)
No, lo dico perché mi è sempre (beh da quando ho visto Iron Man,non proprio "sempre" XD )piaciuto pensare che Tony e Pepper si fossero già incontrati per caso molto tempo prima del loro incontro ufficiale, prima che Miss Virginia Potts diventasse Pepper Potts, assistente/aiutante/babysitter di Tony Stark.
Io addirittura li immaginavo molto più piccoli in quel fantasioso incontro ma devo dire che la scelta del periodo è molto indicata, poco dopo la morte dei genitori, in tutta la malinconia di Tony arriva lei a salvarlo inconsapevolmente, anche solo per un attimo.....e senza nessun contratto. Lode alla forza di spirito di Miss Potts.
Eeeee Tony, Tony, a te non piace che tisi porgano le cose ma dalla signorina sconosciuta il plico lo prendi eh??!! XD Invece da Obadiah (verme-schifoso-lurido-doppiogiochista-e-non-mi-piace-neanche-la-sua-barba) niente gne gne gne....
La smetterò di scrivere cose così senza senso un giorno, lo giuro.
Beh brava...bravissima. Molto,molto dolce questa piccola fic. Era più o meno quello che intendevo dire XD
Un bacio

Okkkkkkeyyyyy! E' ufficiale che adoro anche questa storia! In effetti mi sono sempre chiesta come Tony e Pepper si siano incontrati e questo incontro/scontro è davvero ecceziunale, verametne! <3 <3 <3
Non ho potuto fare a meno di notare però che come al solito Tony si comporta da persona egocentrica e cinica, ma quando ha incontrato Pepper è rimasto folgorato della sua bellezza! E addirittura l'ha trattata in modo civile, visto che di solito si vanta di essere un genio, un miliardario, un playboy e un filantropo. <3 Troppo fantastico! ^^ E addirittura non ha fatto storie quando la donna gli ha porso la cartelletta! Ma che teneroooo!!! Lo posso adottare? Posso, posso, posso? Pleaseeee...

Un'altra storia fantastica, che mi è piaciuta moltissimo! I miei complimenti più sinceri! :D
E non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo! :)
Bacioni e alla prossima volta.
Bacioni
Bacioni