You've Got A Piece Of Me
di __Sabotage

17/11/12, ore 20:54

Damn, sono in ritardissimo, lo so, scusa. Ma lo sai che non avevo proprio voglia e ora che mi è venuta ispirazione, non potevo fare a meno di scriverti un paio di righe su come sono soddisfatta di questa tua ff, e colgo l'occasione per ricordarti che se non finisce come dico io, so dove abiti e sì, questa è 'na minaccia, Giulia mia adorata. Comunque...
Mi perdo sempre a dirti quanto le coppiette siano belline e come io le shippi in maniera assurda, ma non mi prendo mai un secondo per ricordarti quanto sei brava, perché lo sei. E sono molto felice che tu abbia iniziato questa long e che la stia portando a termine, nonostante io non voglia, perché è un vero e proprio capolavoro, questo. Per quanto mi riguarda, chiaro.
E nulla, sei bravissima, e i Bram sono bellini, lo sai. E i Finntana ancora di più.
Tanto amore. ♥

13/11/12, ore 01:05

Eccomi :)
Scusami se non mi sono fatto vivo prima ma sono stato alquanto impegnato ed hai fatto bene a mandarmi l'email, non che l'avessi dimenticata eh ù_ù
Bene ora passiamo alla storia...
Finntana Q__Q Perchèèèèèè mi chiedo perchèèèè sono cosi belli e perfetti insieme e lo so che la Lopez è complicata ma Finn è perfetto per lei ç__ç
La loro rottura è stata emozionante anche se devo dirti in tutta sincerità che la scena mi sembra un pochiino troppo veloce. Si insomma mi sembra tanto che Santana sia entrata nell'appartamento ha detto quello che doveva dire, ha aspettato una sola risposta da Finn e se ne sia andata.... Io (quando io non centro una mazza ma vabbeh) gli avrei dedicato più spazio, anche se so che questa FF non è solo Fintana, però si è stata emozionante e ti mancava solo un filino per farla diventare struggente ma è comunque molto bella. quindi complimenti ù_ù
Povero il mio Finn, lo abbraccerei se potessi è così cucciolo e tutti che me lo trattano male Q_Q
Anyway, passiamo alla Bram sono dolcissimi dico davvero e Sam è stato bravissimo con San devo dire quindi : bravo Sam ù_ù
Ora mi aspetto una serata di ubriacatura tra ragazzi è quello che serve a Finn al quale io darei anche una scappatella da sbronzo, ma tu non sei me, (per tua fortuna) quindi aspetto il prossimo capitolo. Ti mando un abbraccio Rob <3