you belong to me.
di Horanslaugh

06/12/12, ore 16:11

Grazie per avermi avvisato.
È stupendo, ma non l'hai riletto perché alla fine del
TIBS POV hai messo un pezzo in cui il
Punto di vista è quello di Dakota!
Sai già cosa penso di questo capitolo, ma
Va beh ;)
Ciao chiari un bacio.
Pri. xx

24/11/12, ore 16:16

Se ai avuto 19 recensioni nello scorso capitolo, penso sia inutile dire che, anche questo e' stupendo, ma io lo dico ugualmente...
Questo capitolo e' stupendamente bello...
Continua presto,
Baci e tanti abbracci,
Claudy654321

24/11/12, ore 14:35

Aspetto il prossimo, sei davvero brava hdgrhdgdggddvhdhxgdhycgd ♥

BACIIIIII♥

23/11/12, ore 21:31

Ma quanto è dolce Niall?!?!?! Lo amo taaaaaaaaanto!
Il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di sapere cosa succederà ma spero nella coppia Dakota-Niall <3
Tibs pensa troppo a Harry,è ossessionata!!Come se io non lo fossi (ma non solo con lui!)...
Posta il prossimo più presto che puoi!!
Leti <3

23/11/12, ore 20:28

bellissimo,davvero. a me personalmente piace molto come scrivi,e anche la tua fantasia mi sorprende ogni volta. solo una cosa: hai fatto "tibs pov" e poi nell'ultima parte hai scritto come se fossi stata dakota c:

23/11/12, ore 18:39

la storia mi piace molto, come al solito e come anche avevo detto nell'altra recensione, solo un consiglio: allunga i capitoli jfhrkjfhkrjf son troppo belli!
imfree.

20/11/12, ore 18:36

oddio chiara, devo ancora riprendermi, sei bravissimaaaaaaaa, la mia chiarina :')) sei il top dei top e scusa se l'ho letta solo adesso :(
la storia è bellissima e tu sei perfetta, e non so chi è la persona a cui ti "ispiri" per tiffany ma di sicuro sei più bella tu.
ti amo, marti.

16/11/12, ore 23:41

giao cirlz(?) ahahah okay scusa, solo che ho sonno ewe :')
il capitolo è davvero bello e non vdeo l'ora di leggere il continuo asdfghjkl <3

16/11/12, ore 19:50

Uaoh, e' stupendamente bello, ti prego continua, io lo leggero'... Questo e' poco ma sicuro. Un bacio, Claudy654321

14/11/12, ore 12:10

continua continua continua *fa la musichetta in coro* devi assolutamente continuare in questo momento mi piace una cifra :3 un bacio bellissima -Bea <3

14/11/12, ore 11:48

Bellissimo , Dakota e Niall insieme adesso !! HAHHA bellissimo davvero mi piace tantissimo

14/11/12, ore 10:46

Ciao! per adesso la ff mi piace molto, anche perché niall mi sta simpatico e poi sono assolutamente dalla parte di dakota, insomma! Non vedo l'ora di sapere delle prossime dodici cose! non è che il 13 l'hai scelto per il collegamento con Taylor swift? forse è solo una mia fissa.. :) posso darti un consiglio veloce, senza che tu te la prenda? stai più attenta a coniugare i verbi, perché uno si perde un po' nel collegare che la narrazione è al presente e non al passato... ti prego, non mi odiare! :) per il resto, continua il prima possibile, o morirò dalla curiosità! :)
LA

13/11/12, ore 22:52

Eccomi qua! ;D
Come prologo è carino e il modo in cui scrivi è molto scorrevole quindi credo che leggerò voltentieri questa Fan Fiction!
Naturalmente, passando al capitolo, Niall è stato dolce a dirle che ama la sua calligrafia e non vedo l'ora di vedere quali saranno gli altri punti della lista xD
Aggiorna presto, ManFuckThatShit :D
P.S. Anche io sto scrivendo una FF se vuoi passa e fammi sapere cosa ne pensi, grazie! :D

12/11/12, ore 13:44

Holaaaa, me gusta mucho esa HISTORIA... ok, torniamo serie... Si, penso che avrai capito che mi piace come l'hai impostata.. Aspetto il seguito con ansia ;)

11/11/12, ore 21:27

Come promesso sono passata c:
Quindi: come inizio promette molto bene.
La storia m'incuriosisce.
Scrivi bene, quindi sono ansiosa di leggere come andrà a finire.
Aggiorna presto xx
-deb