innamorarsi in montagna
di _Nana Saltellante_

10/12/12, ore 11:23

uhhh....il nuovo capitolo *^*
Bello, bello, bello, brava, bello, brava :D (xD) Davvero è molto molto bello, complimenti..

"Claudia, Martina e Vittoria erano già pronte ma, come previsto, Arianna ed Astrid dovevano ancora vestisti.. Sono due ritardatarie ma gli voglio davvero tanto bene!"

Ebbene si, è vero!  comunque lì era colpa del letto che chiamava: "non andate, restate qui con me... vi tengo al calduccio" XDDD Sapessi che fatica.
Poi, il personaggio di Alessandra mi fa venire proprio da ridere, specialemtne per le reazioni alquanto omicide che scatena!  E poi, quando sono arrivata alla nota d'auore ho detto: "Io a Nana-chan gli voglio troppo bene" *^*
No, davvero, quando potrò ti farò una statua davanti casa, quindi non ti spaventare eh ;)
Ora vado, corro a scrivere anche io. A presto ^^

Dei <3 <3 <3

09/12/12, ore 22:21

Bello :3
Sapere come è andata con tutti i particolari mi fa moooolto piacere, così mi sembrerà quasi di essere venuta lì con te, e poi leggere di Alessandra mi fa apparire un sorriso da deficente in faccia, ma non posso fare a meno di immaginarmela! >.<
Spero solo che aggiornerai più spesso, questa storia mi incuriosisce molto visto che ci lavorerai anche di fantasia e non vedo l'ora di sapere come va a finire :3
Ti voglio tanto bene <3

12/11/12, ore 16:12

hahahaha io lo so gia cm va ;D ...tvb nana chan xDDD

12/11/12, ore 16:00

hahahahaha franceskinaaaaaaa k bella storiella mi sento anke importante xDDDDD ahahahahhaha ti voglio un sacco beneeeee...inizi bene la storia brava continua cosi

11/11/12, ore 11:47

Eccomi di nuovo qui!
Questo capitolo è molto molto bello, perchè non solo sei riuscita adescricvere molto bene il paesaggio, ma ho notato che la lettura è diventata molto più fluida e questa è una bellissima cosa :D Inoltre di questa storia apprezzo il fatto che sia divertente, abbia quel nono so chè di spiritoso, per farti capire: quando la si legge non si può far a meno di non sorridere! (Vedi il discorso sulle caprette xD) L'unica cosa (e lo so, rompo in una maniera esorbitate, ma io voglio che tu sia perfetta, u_u <3) sono i punti eslamativi. in alcuni casi sarebbe meglio non metterne due di fila, mentre in altri ci vanno proprio a pennello. Niente di che, eh!
Chissà cosa combineranno, comunque, quelle tre in stanza... aspetto il prossimo capitolo ^^

Dei<3

11/11/12, ore 09:52

Ciao nana chan! Sono sempre io! Allora... Questa seconda parte mi piace Tantissimo! Hahaha è fantastica! Anche se.... La mia camera era la 304!!!! Hahahah sono curiosa di Leggere il prossimo capitolo! Baci la tua Nanetta!

11/11/12, ore 01:01

Come previsto non mi hai delusa, mi piacciono le descrizioni che fai, riescono a farmi immaginare il posto nei minimi particolari e mi sembra quasi di stare lì insieme alla protagonista, inoltre è già arrivata una sorta di antagonista, e la cosa si fa interessante :3 Sono curiosa di sapere quanta realtà e quanta fantasia ci sono nella storia, quindi me ne starò qui buona buona ad aspettare il terzo capitolo! :D

10/11/12, ore 23:31

Hey, Nana-chan, sto adorando la tua storia! E sono ansiosa di leggere il seguito, mi incuriosisce molto e sono sicura che non mi deluderà, sarà avvincente fino alla fine e scommetto che arriveranno presto molti altri personaggi interessanti ù.ù Non vedo l'ora di leggere il seguito e sapere come Francesca vivrà la sua vacanza, scommetto che ne passerà di tutti i colori (ne sono certa) ;)

10/11/12, ore 14:59

Nana-chaaaaan!
Ma ciao :3 Molto carino questo primo capitolo, molto interessante, anche perchè mi sento "dentro" alla storia, nn so xD
Però ho notato un pò di errori verbali. Te ne riporto alcuni :

Mi svegliai di soprassalto sentendo il rumore della sveglia..

Qui avresti dovuto scrivere: "Che strano! Siamo durante le vacanze estive, perchè la sveglia sta suonando?"
come un pensiero presente, per esempio tra virgolette come per dire: io in quel momento ho pensato....ecc. Oppure avresti potuto scrivere: " che strano! La sveglia stava suonando nonostante fossi in vacanza!"
Cose così :) Poi: se scrivi tutto in presente allora devi dire "mi sveglio..." oppure "improvvisamente ricordo" perchè si crea confusione ^^ Così per il resto.
Poi, come grammatica è perfetto, perchè errori non ce ne sono (apparte questi verbali).
Sicuramente ha tutta la prospettiva di una storia mooooolto interessante ed io sarò qui a leggerla! :D (ebbene no: non ti libererai facilmente di me!)

Dei<3

Ps: spero di non averti infastidita, Gomen :p

10/11/12, ore 09:29

Ciao nana chan! Mi piace la tua storia... Anche perché l'ho vissuta in prima persona con te! Che dire... Volevo solo farti una sorpresa... Chi lo avrebbe detto che sarei entrata In uno di questi siti per storie e Avrei commentato una storia che Abbiamo vissuto insieme? TI VOGLIO TANTO BENE e spero che In questo modo te lo abbia dimostrato.... Anche perché ho Passato tutta la mattinata a Registrarmi... Ahahhaha che avventura! In pratica ho creato un account solo Per TE!!! Ahhahaha :)