The Girl with the Triad Tattoo - Stranger in a Strange Land
di Perfect_Denial

11/11/12, ore 19:57

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO hai postatooooooooooooooo!!!
siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
finalmente! dopo quello che mi avevi detto avevo ormai perso le speranze, ma non completamente, visto che controllavo la storia tutti i giorni!
Che dirti! sono davvero contenta e non vedo l'ora di sapere se Shan e Serena si incontreranno e che cosa succederà!

10/11/12, ore 16:19

oh, da quanto tempo!!! credevo che ormai avessi deciso di sospendere questa storia, ma fortunatamente per me non è così!!! Mi è mancata tantissimo!!! :D
mi rendo conto che da quando è iniziata la scuola, almeno per me tra compiti, interrogazioni e allenamenti gli impegni non sono raddoppiati... ma triplicati!!
quindi comprendo perfettamente che magari sia stato difficile trovare tempo per scrivere... ma questo aggiornamento mi rallegra tantissimo, in un modo che tu nemmeno immagini! :)
capitolo stupendo... come sempre!! scrivi benissimo e sei bravissima :)
ovviamente, credo che questo sia solo un capitolo di passaggio e che il bello deve ancora arrivare, per questo aspetto con ansia il seguito, perchè sono moolto curiosa :D
la canzone è stupenda, già la conoscevo *-*
alla prossima :D

CLOSER TO THE EDGE
P.S:anche le scarpe sono troppo fighe

10/11/12, ore 16:02

DONNAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!! :D

DonnaH, donninaH, DONNISSIMAHHHH!!!!!
Ma che bella sorpresa mi hai fatto in questo tedioso sabato pomeriggio!!!! *________* non puoi immaginare quanto io sia contenta che tu abbia ripreso la tua storia!!!!! Quanto mi mancava leggerti!!!!

Bene, eravamo rimasti appesi a questa serata parigina ...
A quanto pare, Shannon non è stato da meno di Serena, e si è fatto anche lui la trombata low cost ... e non ti dico quanto mucho calor mi ha fatto venire la tua descrizione del Nano versione "pugile sgocciolante"! *ok, ciao proprio*
Però ancora non sappiamo se si deciderà ad andare o meno alla serata, fatto sta che, alle nove passate, è ancora in costume adamitico (e che costume!) pieno di dubbi, e secondo me anche un pò girato di palle!

Epic win per il momento Jared/Emma, e per la splendida figura di merda di quest'ultima, che da palesemente della stronza a Victoria ... e Jared con la faccia da pesce lesso, magari con la gocciolina tipo manga, nel momento in cui se la trova davanti!

Ed eccoci arrivati alla nostra Serena ... una Serena splendidamente tirata a lucido (con tanto di scarpe moooolto sadomaso, ma belle!) ma stanca, piena di pensieri, e anche qualche senso di colpa, (oh no?) che - permettimi di dirlo - non resta proprio del tutto indifferente al fascino fascinosissimo della nostra divaH.
Quali saranno queste due o tre cose che avrà da dirle ?
Spero che sia sincero, e che non faccia in modo di dire qualcosa che porti Serena e Shannon ad una rottura definitiva. Non lo so, non mi fido molto del Secco, sa essere viperino quando serve!
E magari ha anche un secondo fine ... (sto dicendo castronerie? fermatemi ... XD)

Oddei, sono ancora emozionata per questa sorpresona, e mi aspetto che tu me ne faccia subito un'altra XD
La canzone è fenomenale, non l'avevo mai sentita! Cioè Robertone e JD assieme sono qualcosa di allucinante!
E il pezzo naviga perfettamente a metà strada tra la forza, la noia, la delusione, e la speranza ...

Bravissimissima donnaH, mi manchi tanto, e ti lovvo sempre un casino!
Kisses,
Lexie