Più forte che mai, più forti di tutto
di Laus264

Beh,che dire?Un capolavoro,davvero!Mi è piaciuto dal primo all'ultimo,in ogni parola immaginavo i personaggi e associavo loro le azioni,i sentimenti,i movimenti,tutto come se fosse un anime costruito in base alla tua storia.In particolare è stata dolcissima la parte di Miki e Yuu nella vasca da bagno,una scena che mi ha impressionata (nel senso buono) e mi ha commossa.Veramente brava!

Finalmente ho finito di leggere tutti i capitoli, anche se la storia l'ho scoperta qualche giorno fa, e li ho trovati semplicemente meravigliosi.
Credo che tu abbia veramente colto in pieno ogni più piccola sfumatura del carattere dei protagonisti che nella versione del manga (in assoluto quella che preferisco) vengono molto più approfonditi e resi meno banali rispetto a come sono stati rappresentati nell'anime che è stato completamente stravolto dalle censure di mediaset.
Si, il rapporto tra Miki e Yuu è davvero indissolubile ed era anche normale che le prove che hanno dovuto affrontare abbiano riportato degli strascichi in loro soprattutto in Yuu che non riesce completamente a perdonarsi di aver fatto soffrire tanto le persone a cui tiene a causa di un equivoco.
E' stato bello vedere come hanno affrontato il loro rapporto a distanza, la gelosia del padre di Miki e come abbiano costruito la loro famiglia che si appresta a essere numerosa come ho letto nel seguito di questa storia.
Ancora complimenti anche per il tuo modo di scrivere molto piacevole da leggere e non vedo l'ora di seguire i prossimi capitoli.
Ciao e alla prossima.

Ho letto tutta la fanfiction in tre giorni, mi ha rapito completamente.
Non solo perché mi piace tantissimo il manga e perché hai continuato la storia nel migliore dei modi, ma anche perché è stata un'ottima idea quella di fare dei piccoli ritratti sparsi di momenti importanti della vita dei protagonisti e perché hai scritto tutto con grande padronanza dell'italiano, il testo scorre benissimo. Sei stata molto brava, davvero.
Ho visto che ne hai iniziata una nuova, leggerò anche quella!

Rieccomi qui purtroppo per l'ultima volta. questo capitolo è un degno finale della fantastica fan fic che hai creato. un figlio è ciò che ci voleva per loro ed è il culmine della loro stupenda storia d'amore. finalmente i fantasmi del passato sono stati superati e possono andare avanti con le loro vite senza pensare a quel periodo "buio". mi è piaciuta questa fic perchè anche io ho preferito la versione cartacea che quella animata, a parte tutte le censure, la storia cambia completamente e preferisco l'originale. sono contenta che il mio caro Satoshi abbia finalmente iniziato a crearsi una vita senza l'adorabile Meiko :D vabbè per l'ultima volta ti lascio, spero scriverai altre storie belle come questa :)
p.s. sono stati i minuti meglio spesi quelli per leggere questo degno continuo del manga ;) spero accettino la mia richiesta per le scelte :D
un bacione a- rileggerci :)
- Kate

Wao!!! un finale da favola....roba da alzarsi in piedi ed applaudire come si fa con i migliori film visti al cinema!!! COMPLIMENTI...è un finale colmo di grandi emozione e di puri sentimenti,che come al solito sei riuscita a rendere vivi e reali...sembrava quasi di essere dietro quella famosa panchina e di vivere quella situazione....E' meraviglioso leggerti, perchè scrivi in modo semplice ma raffinato,senza essere mai scontata o troppo pesante,riuscendo ad emozionare il lettore!!! Mi raccomando fatti viva al più presto con qualche altra storia mozzafiato!!! Non vedo l'ora di rileggerti....A presto!

Che dire?! :)
Degna conclusione di una storia fantastica!!! :)
Il capitolo come al solito è scritto molto bene ed è scorrevole, scivola via d'un fiato! :D
Hai reso bene le emozioni di Yuu... L'ansia e forse la "paura" di non essere all'altezza per la realizzazione del suo primo progetto... Alla gioia regalatagli da Miki per la vita che hanno creato insieme :)
Davvero un bel capitolo! La parte finale è la mia preferita con la splendida dichiarazione d'amore...
Spero di leggere qualche altra tua storia in futuro! Per il momento ti rinnovo i complimenti e ti auguro Buone feste :)

07/12/12, ore 16:30

come al solito leggo il capitolo e non ho tempo di recensirlo perchè devo scappare >.< quindi lo recensisco ora ^^ allora trovo che la tua sia davvero una bella idea, l'incontro tra i genitori è una cosa che non ho mai visto :D questo aspetto nuovo che ha solo qualche accenno nel manga mi fa tanto piacere ^_^ è inutile dirti che amo alla follia il piccolo Yuu *___* sarà sicuramente la versione giapponese di ciccio bello xD si è belli fin da piccoli ahahah ok bando alle ciance, ci si vede al prossimo capitolo :D
p.s. rispondendo al commento della mia recensione precedenti, si hai davvero la capacità di far uscire i personaggi fuori dalla carta :*

06/12/12, ore 17:35

lo so che non devo scusarmi per il ritardo ma mi scuso lo stesso xD cara Laus mi sto per mettere a piangere *_* i miei complimenti non sono abbastanza per descrivere ciò che hai fatto in questo capitolo. hai descritto ogni singola emozione, sentimento, paura *_* sembrava di vivere nelle loro teste, di leggere nel pensiero. BRAVISSIMA *_*
ok basta faccine a cuoricino xD il capitolo come al solito mi è piaciuto tanto, e mi è piaciuto ancora di più perchè il caaaro Satoshi ha finalmente ri-acquistato la felicità *_* i love Satoshi (L) comunque questa frase:
«Cosa sia l'amore io l'ho scoperto e l'ho capito solo quando ho conosciuto te... E il mondo... non è più potuto essere lo stesso.»

l'ho segnata sulla mia agendina delle frasi meravigliose che trovo in giro. è veramente fantastica! e poi la parte dei soldatini e il castello mi ha fatto morire dal ridere xD ok basta chiacchiere inutili ci vediamo al prossimo cap che è già stato pubblicato e che corro a leggere! ciau ;)

05/12/12, ore 12:46

Finalmente Yuu si è deciso!!! Attendiamo con ansia che questo avvenimento così bello accada ^_^
Complimenti ssei davvero brava!!!
(Recensione modificata il 05/12/2012 - 12:49 pm)

04/12/12, ore 22:39

FANTASTICO!!!! questo capitolo mi ha fatto venire la pelle d'oca....ne è valsa la pena aspettare tutto questo tempo :-) Complimenti...come sempre mi hai fatto emozionare!!! Spero di leggere al più presto il capitolo in cui miki annuncerà di essere in dolce attesa :-)
(Recensione modificata il 04/12/2012 - 10:41 pm)

04/12/12, ore 19:25

Molto carino questo capitolo! :)
Bella l'idea di raccontare l'incontro dei genitori di Yuu e Miki dopo la fine delle loro storie e il tentativo di riallacciare le fila della loro amicizia... Il piccolo Yuu è tenerissimo!!! :)
Aspetto il prossimo aggiornamento ;)

04/12/12, ore 19:02

Wow *.* questo capitolo è Bellissimo!!!!
Un inno al romanticismo! Finalmente Yuu ha messo da parte le sue comprensibili paure ed il passato che tanto lo tormentavano...
Scrivi in un modo meraviglioso, facendo immergere il lettore nella tua storia e facendogli avvertire le emozioni dei protagonisti...
Complimenti davvero! :)
Ora vado a leggere l'altro capitolo! ;)

02/12/12, ore 17:00

Ciao... questa è la prima recensione che scrivo e ciò la dice lunga su quello che penso della tua storia....è semplicemente STUPENDA!!!! Complimenti davvero....è la storia più bella che ho letto su questo sito...sembra quasi di leggere la continuazione del manga...il tuo modo di scrivere e raccontare gli eventi è sublime...riesci a dare vita ai personaggi e ai loro sentimenti, e questo non è da tutti...il tuo è  un DONO di natura che ti consiglio di sfruttare al meglio...L'idea poi di alternare gli eventi del " passato" con quelli del "futuro" è fantastica...un vero tocco di originalità e di classe....continua così e GRAZIE per le emozioni che mi stai facendo vivere!!!!

01/12/12, ore 17:38

Complimenti!!! davvero una bella storia, mentre leggevo riuscivo ad immaginare la scena...l'ho letta tutta in una serata...ora aspetto con ansia il seguito.

28/11/12, ore 23:49

rieccomiiii :D allora ammetto che la parte in cui racconti la vicenda dello spogliatoio mi ha fatto morire dal ridere ahahaha ho immaginato proprio la faccia di Miki che dice : in realtà sarei io la sua ragazza. ahahah :') ok a parte quella scena molto comica, mi è piaciuto il ruolo di mamma e papà di Meiko e Namura. li hai descritti in modo davvero superbo, i miei complimenti! la storia del libro mi ha incuriosito parecchio anche se voglio sapere il titolo T_T xD il fatto che non sia stato pubblicato a causa della "non scena di sesso" è davvero plausibile ai nostri giorni! ogni libro ha almeno una scena così, anche se ammetto a mia colpa che anche io avrei voluto un finale del genere xD poi però ci ho ripensato e non mi sembrava il contesto adatto :) (ovviamente non credo che nei manga ci siano scene di questo tipo O.o). vabbè ora scappo a dormire, attendo con ansia gli ultimi capitoli :)
un bacio!
p.s. questa storia mi è piaciuta talmente tanto che oltre a metterla nei preferiti, l'ho segnalata tra le Scelte del sito, spero ti faccia piacere :)