Più forte che mai, più forti di tutto
di Laus264

28/11/12, ore 23:26

innanzitutto chiedo scusa per il ritardo. sono stata completamente assorbita dall'università e aspetto con ansia le vacanze di natale. comunqueee questo capitolo è molto bello, sia i dialoghi che le rilflessioni mi sono piaciuti molto. mi dispiace che nonostante il matrimonio, gli anni insieme e tutto l'amore del mondo, la brutta vicenda che hanno attraversato continua ad influenzarmi ma dopottutto è più che comprensibile. spero solo che Yuu riesca a capire l'esigenza di Miki di avere un bambino, nonostante non sia sicuro di essere "pronto". che dire non posso che correre a leggere il prossimo capitolo! :) p.s. Ginta super affettuoso-premuroso-ossessivo ce lo vedo proprio ahahahahah è proprio da lui! povera Arimi xD

25/11/12, ore 22:46

Bello! :D
Molto belle le riflessioni dei personaggi! :)
A quanto leggo Miki vorrebbe, anche subito, un figlio dal suo amato Yuu e riesce ad aprirsi con Ari che sta vivendo quest'esperienza...
È felice ed ama Yuu, ma sembra che le manchi un qualcosa.. Ma è conscia del fatto che inevitabilmente quella parte del suo passato resterà sempre li ed in qualche modo non permette ad entrambi di essere totalmente spensierati...
Yuu invece mi sembra che abbia solo un po' di paura ma anche lui vorrebbe un figlio... Lo dimostra anche quando chiede a Ghinta se si senta pronto a divertire padre... Ed anche quando tira fuori i progetti sulla loro futura abitazione...
Davvero un bel capitolo! :)

25/11/12, ore 22:24

Ineffetti avevo saltato questo bel capitolo! Meno male che me l'hai fatto notare! :D
Il capitolo mi piace molto! È tenerissima l'immagine di Yuu con i suoi fratellini che addormentandosi l'hanno "imprigionato" sul divano :)
Bella anche la parte del dialogo tra Yuu e suo padre.. Mi è sembrato che entrambi in qualche modo di sentano "in colpa" per l'incomprensione che ha generato la rottura tra Miki e Yuu... Quest'ultimo per il suo errore di valutazione (d'altronde a 6 anni la psiche di un bimbo è delicata e la sua fantasia ha eretto un castello che le foto trovate qualche hanno dopo hanno in qualche modo rafforzato), mentre suo padre per non aver compreso il disagio del figlio... Ma comunque ribadisco il mio gradimento! :D
La parte finale con riferimento al bouquet preso da Arimi e la coincidenza con la sua gravidanza è divertente! :)

24/11/12, ore 00:13

Ciao Laus264 :)
Complimenti anche questo capitolo è molto bello, l'ho letto tutto d'un fiato... Scrivi davvero bene! :)
Hai reso le emozioni dei protagonisti in modo molto convincente.
Molto tenera la parte in cui Meiko parla delle emozioni che prova da quando è madre...per non parlare poi dell'idea di scrivere un libro sulla storia di Miki e Yuu! Una genialata! :D
Aspetto il prossimo capitolo! :)
A presto

aspetto questo capitolo da 17 capitoli è finalmente è arrivato *_______________* ok mi sto emozionando! hai descritto in modo fantastico tutta la cerimonia tanto da farmi immedesimare! mi sembrava di essere una degli invitati! (lo vorrei davvero ahahah). siii evvai che Satoshi trova un nuovo amore dopo Meiko! è troppo presto per parlare? io incrocio le dita e mi affido alla tua grande dote di scrittrice :D per l'anime hai ragione, non c'è nessun paragone con il manga anche se credo che valga un pò per tutti. se non sbaglio Marmalade Boy detiene il "record" di anime più censurato in Italia >.< che schifezza! censurano i manga e poi mandano donne nude e scene di sesso a volontà in tv a qualsiasi ora. ma che senso ha? i bambini si turbano più di due fratellastri che s'innamorano che vivono nella stessa casa (mi ricorda i cesaroni xD) o di donne nude? che paese! mah! comunque ti chiedo scusa se commento a quest'ora il capitolo l'ho letto oggi pomeriggio ma sono stata troppo incasinata con lo studio e volevo fare una bella recensione enon "bel capitolo brava aggiorna presto" xD se non sono indiscreta quanti cappyy mancano? sto rosicando xD ok vado via ti ho fatto una testa così uscendo anche fuori tema recensione xD al prossimo cap :)

22/11/12, ore 15:38

inizio questa recensione con dirti che ti invidio tantissimo per il viaggio che hai fatto in america *_* ho sempre sognato di andarci e spero vivamente che me lo regalino per la laurea :) comunque non mi aspettavo aggiornassi così presto, anche se so che l'hai già terminata sul pc. il lancio del bouquet è un classico e non avrei mai pensato che lo prendesse Arimi :) però dopotutto visto che aspettando un bambino credo ci stiano pensando già al matrimonio :) sul discorso che l'anime non è granchè sono d'accordo con te. in Italia hanno estromesso molti particolari facendo credere che vivessero in una casa a due piani ma che fossero due appartamenti diversi, hanno cancellato le ultime puntate in cui Yuu crede che Jin sia suo padre che è il punto culminante della loro storia. è una delusione completa in poche parole. io ho visto il resto delle puntate in spagnolo senza sottotitoli (capendoci poco xD) però l'importante era vederle. il manga ovviamente è tutta un'altra cosa e lo preferisco di gran lunga :) ok bando alle chiacchiere, corro a leggere il 17! a dopo :D
(Recensione modificata il 22/11/2012 - 03:39 pm)

Che dire Laus364?! Questo capitolo è bellissimo! Un inno al romanticismo.. :)
Hai reso perfettamente tutte le emozioni provate da Miki e Yuu nel giorno delle loro nozze... Il tutti senza essere stucchevole.. Davvero un buon lavoro! :D bella anche la scelta di inserire un frammento della prima lettera ai Corinzi di San Paolo..
Aspetto il prossimo capitolo :)

20/11/12, ore 20:28

Finalmente ho raggiunto il traguardo numero 15! un capitolo bellissimo non c'è che dire, la canzone l'ho ascoltata e mi è piaciuta da morire sembra davvero scritta per loro. le reazioni dei loro amici sono state fantastiche xD ovviamente anche io reagirei così di fronte a una coppia di amici coetanea che si sposa o.O i due piccoli mi sono sempre più simpatici e visto che uno di loro somiglia a Yuu mi piace ancora di più :) non mi resta che attendere il capitolo del matrimonio *_* lo attenderò con ansia :D ok ti lascio in pace per un pò finchè non pubblicherai il 16 ^ almeno xD mi scuso per le mie espressioni idiote e per tutte le faccine che uso ma sono abituata così e spero non ti diano fastidio.
konnichiwa minna!

i due bambini sono due pesti adorabili :) è la prima volta che vedo Kei sotto un lato diverso, più "simpatico". Lui e Suzu mi sono troppi antipatici e non riesco a mandarli giù! ci sono riuscita con Ginta e Arimi ma con loro proprio niente! la vicenda del braccialetto poi mi fa troppo arrabbiare! anche se non ho mai capito il motivo per cui Miki non l'ha detto subito a Yuu. mah! ok corro a leggere il 15 capitolo e ultimo pubblicato :D

adoro Yuu e le sue improvvisate! pagherei per vedere la faccia di Miki quando l'ha visto ahahah adorabili! mi spiace che il caro Satoshi pensi ancora a Meiko :( meriterebbe davvero una brava ragazza accanto la merita! nei capitoli precedenti mi sono dimenticata di dire che sono felicissima che Meiko abbiamo avuto un bambino *_* mi sembra fosse femmina ma sono molto smemorata >.< so già che la loro preoccupazione è infondata però sono troppo carucci nel pensare di tenerlo *_* ok stasera sto usando una montagna di espressioni stupide xD al prossimo cap :D

20/11/12, ore 19:12

Ginta le strinse le mani più forte sulle sue spalle, inducendola a rialzare lo sguardo e bloccandogli le parole in gola: «Arimi... Certo che... Certo che non sono pronto! E se ieri mi avessi detto “facciamo un figlio”, ti avrei dato della pazza e risposto che non me la sentivo davvero.», disse «Ma... accidenti... questo bambino non è una supposizione... E' reale, è vivo, è dentro di te ed è mio figlio... E' nostro figlio. Ed è... quanto di più bello io riesca ad immaginare.»

*___* non ho mai adorato Ginta come in questo momento! sapevo che non era il tipo di ragazzo che scappava di fronte ad una notizia del genere ma questo è stata la più bella reazione che un uomo possa avere! per fortuna non è accaduto nulla mi ero preoccupata xD ammetto di aver avuto un minimo di sospetto sul fatto che Arimi si fosse innamorata di un altro ma quando l'ho vista a casa di Miki ho capito che mi ero fatta una fantasia inutile :) al prossimo cap  :D

20/11/12, ore 18:52

avevo commentato questo capitolo invece dell'altro -.- oggi sono più idiota del solito poichè sono un pò sotto stress per gli esami xD sto cercando di leggere più capitoli possibile, anzi spero di finirli tutti stasera perchè domani starò tutta la giornata all'uni e non potrò leggerli ç_ç comunqueee ero a conoscenza del viaggio in America poichè l'avevi accennato in un capitolo precedente riguardo a una foto di Yuu e Miki, ma non sapevo avessero visitato tutte quelle città! li invidio ç_ç sono contenta che abbiano avuto il coraggio di decidersi a raccontare la verità ad Arimi e Ginta. nell'anime hanno un pò sottovalutato questa cosa nel fatto che Yuu avesse raccontato a tutti i suoi amici americani la verità. e non mi è piaciuto per niente poichè la ritenevo una cosa "privata", mentre Arimi e Ginta sono cari amici quindi va bene così :)

ook questo capitolo mi ha fatto incuriosire tantissimo quindi correrò subito a leggere il prossimo. a volte dimentico i salti temporali e pensavo che Yuu stesse raccontando a Ginta la sua prima volta con Miki e mi sono spaventata xD poi mi sono resa conto che è il 99 quindi loro già sono sposati xD ok sono un'idiota u.u comunque spero vivamente che sia una cosa da niente il problema tra Arimi e Ginta perchè mi dispiacerebbe troppo! mi erano un pò antipatici perchè ostacolavano la storia d'amore dei protagonisti ma li ho apprezzati quando hanno deciso di mettersi da parte davanti al grande amore *_* ok basta chiacchiere corro all'11esimo cap! :)

ritengo questo capitolo il più bello tra tutti quelli che ho letto fino ad ora. forse perchè la loro prima volta l'abbiamo attesa un pò tutti ma ovviamente nel manga non poteva esserci. sei stata bravissima a descrivere ogni singola emozione, ogni paura di entrambi. non avrei mai immaginato che sarebbe accaduto in casa loro, pensavo più a un viaggio fuori porta o qualche week end o qualsiasi altra cosa ma non lì xD però mi è piaciuto molto, è stata una cosa naturale, voluta da entrambi e diciamoci la verità le cose non programmate vengono sempre meglio :)

ma che dolci! a Yuu lo vedo benissimo nei panni di papà :) ovviamente è anche un grande fratello maggiore! questo cap è stato molto importante per la loro intimità, e mi piace il fatto che siano così responsabili anche se molto giovani e quoto sul fatto di volersi godere un pò la tranquillità da sposati senza correre subito a comprare pappe e pannolini. è anche la mia opinione del matrimonio.
Yuu sorrise, liberando la sua mano per andare ad accarezzare quella che lei teneva sul suo volto, e sfiorarne il palmo con le labbra. Poi tornò a guardarla: «Tu sei... semplicemente perfetta, per me. Sei l'unica donna che potrei mai amare, sei l'unica che mi conosca davvero... L'unica che abbia mai provato a farlo.»
ok sto letteralmente piangendo di fronte a queste parole T_T vi prego datemi un uomo così *_*