Tranquilli discorsi al quartier generale (ma anche no)
di Nonamedgirl

22/01/15, ore 23:55

bfffffffff *cerca di trattenersi dalle risate* hahahhahaaahaha *non ci riesce*
q-questo finale è hhahaahahhaaha(?)

L è molto...in cerca di "coccole" e Light NON GLIELE VUOLE DARE?!
andiamo Lightkunnino...ammettilo che hai solo paura che qualcuno possa ecciHEHEMtarsi a vedere il filmato del tuo L nudo...sei gelosooo eh??
ma tanto lo sappiamo tutti che alla fine a L non resisti u.u

questa storia è davvero bella e il finale a sorpresa poi *riparte a ridere*

complimenti davvero
Sayonara
La Redz (che non riesce a smettere di ridereLOL)

10/09/14, ore 18:24

ahahah!!! mi è piaciuta molto come fic! non mi aspettavo un finale del genere e mi ha fatto ridere!! sinceramente me la aspettavo un po' diversa dalle prime frasi che ho letto ma mi è piaciuta molto!! sto ancora ridendo adesso!!
diciamo poi che io non sono un genio nei titoli quindi non posso darti dei suggerimenti "decenti" comunque è una storia molto bella!! ottimo lavoro! ^-^

12/05/13, ore 22:45

ahhahhaha! siparietto indecente tra L e Light! ryuzaki fa il birichino arrapato e light lo punisce!
uh uh, vedere light così ritroso e L così provocante e deciso... *arrossisce*
uh uh uh! non riesco a smettere di ridacchiare, light è troppo stronzo, ahahaa!
molto carina, vado a leggerne altre!
un bacione!
lady1990

02/05/13, ore 18:07

Ahahaha! Light hai fregato ben bene quel pervertito di L! Ahaha!
Mi ci viene da ridere, poveraccio!
Carina e simpatica quest fanfiction! Ahahaha! Non riesco a smettere di ridere :'D

14/01/13, ore 18:15

Amore malato l'ho già recensita, quindi non ci sono problemi.
Per quanto riguarda questa...
hai preso un ariete, l'hai ricoperto di titanio, gli hai messo una punta di diamante, l'hai fissato su un razzo e hai sparato il tutto da un cannone direttamente contro la scritta IC vero?
Già L dominante in questa maniera è DAVVERO inquietante, almeno qualche puntata dell'anime l'ho vista, ma poi il farlo fregare così da Light... è quasi surreale a leggersi.
Ma a parte il dettaglio OOC devo dire che è veramente divertentissima e, a modo suo, tenera perchè L non riesce a staccarsi da Light...
XD bravissima

04/12/12, ore 11:46

Recensione premio per il contest "Amore? No, grazie"

Ho letto questa storia anche se non sono amante delle fanfiction. Conosco i personaggi, conosco il pairing, quindi non ho avuto problemi a seguire la storia.

Però devo dire che secondo me ha parecchi problemi. Innanzitutto non capisco perché hai voluto scrivere tutto in discorsi diretti. Non c'è una descrizione esterna di quel che provano, cerchi unicamente di farlo capire con ciò che dicono, ma ti assicuro che non è così facile. La storia non sarebbe troppo male, ma secondo me andrebbe scritta in tutt'altra maniera. Dovevi soffermarti di più sulle reazioni del corpo di Light, che in parte abbiamo capito tramite le parole di Ryuzaki e i gemiti che diceva, però andavano gestiti meglio.

Certe cose risultano superflue se dette ad alta voce, mentre basterebbe descrivere esternamente cosa succede per legare le varie frasi ancora meglio. Inoltre, una descrizione più appropriata ti permetteva di evitare quella NdA intermedia che serviva a spiegare il luogo dove si trovavano (che per chi conosce il manga può anche essere familiare, ma una lieve descrizione non guasta troppo).

Non ho trovato errori particolari, almeno grammaticalmente, però sicuramente se fosse stata scritta seguendo i consigli che ho scritto sopra, sarebbe stata più interessante e di facile lettura.

A presto.

Baci.
SNeppy.

14/11/12, ore 15:22

Incredibile, un L pervertito e maniaco... mi piace!! >:D *L la guarda male*      che hai da guardarmi male? Sarebbe bellissimo,no?         *L si allontana lentamente, come si fa davanti a un debosciato con una motosega insanguinata*       Vieni qui, tu, che mi servi!
Rieccomi! *L cerca di togliersi la manetta che lo unisce alla scrittrice, scongiurandola di liberarlo*         SHhhhh! sto recensendo non vedi??!  *L si zittisce e mangia la torta che gli porge la scrittrice per chetarlo*
Dicevo... mi piace un sacco! E anche Light che fa il casto santarello, fa tenerezza! *Light fa la linguaccia a L, dato che il primo è libero*
Un titolo che renda bene quanto la storia a dire il vero non ce l'ho, ma una cosa tipo: "Ryuzaki, e se ci vedono?"       *Light: è peggio di un lassativo questo titolo.* Zitto! O libero il pervertito! *Light scappa, seguito con lo sguardo dal debosciato ammanettato*
In ogni caso, penso che la cosa migliore sia che sia te a trovarlo, dato che il mio fa ribrezzo... Comunque, quando fai una ff yaoi su Matt/Mello avvertimi che corro a leggerla! >:3
Baci baci!

Maya_Moon

11/11/12, ore 12:39

Prima cosa: L è pervertito al massimo. Mi piace u.u Ahahah
Seconda cosa: Light è uno st****o. Mi piace anche questo! xD
Comunque, facendo una cosa seria, la storia in generale è stata molto carina e mi ha lasciato alla fine con un sorriso perchè Light è stato davvero un infame! Ahahah
Inoltre all'inizio ero un po' scettica perchè non c'è nessuna descrizione delle azioni e se te non avessi messo tra parentesi che L si trovava con le spalle alle telecamere, non l'avrebbe capito nessuno e forse questo fa perdere un pochino alla storia perchè quando uno legge dovrebbe capire situazione e momento senza alcuna nota. A parte questo è stata carinissima e, come ti ho già detto, mi ha anche fatto ridere alla fine di tutto! xD Magari la prossima volta metti solo un po' più d'azione perchè questi non sono pensieri, ma appunto azioni.
Comunque molto brava :) Mi è piaciuta in linea di massima! Se scriverai ancora di loro ti leggerò sicuramente! ;) O anche di Matt e Mello! *-* Ciao!