Cato's Hunger Games.
di minajj

12/08/13, ore 22:17

Ciao! innanzitutto complimenti perchè secondo me la tua storia è molto bella e mi piace da impazzire come descrivi il rapporto tra cato e clove, che a me piacciono molto come coppia! Secondo me hai un bel modo di scrivere e aspetto con ansia un altro capitolo! ancora complimenti!

11/12/12, ore 19:35

Ciao mi piace la tua storia non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.
Amo Hunger games la mia coppia preferita sono Katnis e Peeta, ma mi sono accorta che mi piacciono anche Cato e Clove, sono impazzita credo per loro due xD
Penso che come coppia stanno bene insieme, quindi aggiorna presto! xoxo

11/11/12, ore 17:56

Eccomi! allora prima di tutto lasciami dire che inizia a piacermi sempre di più il tuo modo di scrivere, quindi continua così! poi cato dolce e affettuoso....non ce l ho mai visto, però si può fare un eccezione visto che mi è piaciuto molto il tuo racconto XD aggiorna presto mi raccomando! un bacio coral

10/11/12, ore 18:53

ok eccomi a rompere :)
primo è bellissima, davvero sono così patatosiiii *w* mi è sembrato giusto strano il fatto di vedere un Cato sensibile (?) cosa che non mi sarei potuta mai immaginare, ma per questo esistono le fan fiction. E devo dire che mi piace davvero molto come hai descritto i sentimenti tra i due. Poi mi fa morire il padre protettivo e affettuoso ahahah. Comunque brava davvero complimenti! Continuerò a seguirla perché mi piace come scrivi. Se vuoi passare in pagina mi faresti un piacere, magari ti interessano le mie storiucce :3
Ok aspetto il prossimo capitolo, ancora complimenti.
Un bacio
Eu

10/11/12, ore 17:25

E' la mia prima recensione in questa categoria, probabilmente non mi conosci.
Sicuramente.
Ok, mi sto dando delle arie...

Comunque, Cato non mi è mai piaciuto più di tanto, quando lessi il libro mi feci un' immagine di lui decisamente negativa.
Nella tua storia c'è un qualcosa di buono in lui, quel bacio, quel ti amo.
Non so.

A parte queste stupidaggini, hai commesso qualche errore con i tempi verbali, passi dal presente al passato con molta facilità, dovresti stare attenta, questa storia potrebbe diventare famosa...

Ora vado, ciao.

10/11/12, ore 16:20

Fammi indovinare....sei un amante delle clato vero? XD be anche io! allora prima cosa....perché ci sono tutte quelle a maiuscole con la lineetta sopra? non voglio offenderti, solo che rovinano il testo e rendono difficile la lettura! però come primo capitolo mi è piaciuto davvero molto! E cato è un tenerone Ha ha voglio anche io un ragazzo così! aspetto il prossimo capitolo con ansia! un bacio coral XD