~You're perfect to me~
di _swagirl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/04/13, ore 19:08

il contenuto della storia è molto bello....però forse è stata un po troppo corta non credi?? in alcuni punti sei stata molto sbrigativa,non hai fatto descrizioni o non ti sei soffermata su momenti abbastanza importanti ... penso che se fosse stata diciamo un po più descrittiva sarebbe stata perfetta ...

06/02/13, ore 16:34

Beh, che dire, non ho parole. Questa è una delle FF, tra quelle che ho letto, che mi è piaciuta di più. Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto un casino, non mi aspettaavo una fine del genere. Complimenti, davvero bellissima. Mi piace davvero tanto come scrivi. :)

22/01/13, ore 16:44

complimenti, la storia mi è piaciuta moltissimo, sei bravissima a scrivere e hai idee molto originali !! un bacione <3 Eva.

06/01/13, ore 17:52

Nooooooooooo,non è giusto!Perchè è finita??Doveva essere infinita ahahahahah,scherzi apparte!
E' stata una storia bellissima e travolgente,tutti i comlimenti che ti ho fatto te li sei meritata,brava brava brava! Dopo tanti problemi e paure c'è l'abbiamo fatto,li abbiamo fatti sposare,è stata una cosa troppo pucciosa! Complimentoni è stata una delle ff più belle che ho letto e recensito!Sei stata bravissima in tutto quest'arco di tempo! Ora aspetto solo il link della nuova storia!
Bravissima,complimentoni,una bacio grande grande ciaooooo

06/01/13, ore 03:29

adoro, anzi che dico, AMO la tua ff !!!!!!!!!!!!!! è straordinariaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!! in alcuni punti è un po' confusa, ma è lo stesso bellissima !!!!!!!!!!!!

05/01/13, ore 06:11

ciao! questa fan fiction mi piace da morire e vorrei che tante persone come me la leggessero e la apprezzassero...per questo mi è venuta un'idea...io ho una pagina dove pubblico fan fiction (su fb intendo), vorrei tanto pubblicare la tua, ovviamente se mi dai il tuo contatto facebook potrò scrivere che sei te la scrittrice, non voglio appropriarmene...posso? *occhi coccolosi da panda*

30/12/12, ore 22:25

Questo capitolo mi è piaciuto, come tutta la FF. Potevi fare di meglio, però è carino!

28/12/12, ore 23:55

Non puoi farmi questooooooooo *piange
Ti giuro che per questo capitolo mi sono commossa tantissimo!!! E' una meraviglia! E tu sei sempre più brava a scrivere,comunque ammettilo che avevi un po' di fretta a finire questa ff! Justin che piange poi è troppo cuccioloso,amore mio *---* *immagina* Ok, basta torniamo alla realtà
Come ti ho già detto tu diventi ogni giorno sempre più brava sei una delle mie scrittrici di ff preferite,hai talento,tanto talento,davvero!
La fanfiction è proprio una di quelle da rileggere perchè è veramente bella e ora che siamo agli ultimi capitoli mi dispiace tanto,certe ff dovrebbero durare per sempre! Complimenti ancora sei bravissima e la ff è perfetta,bacioni :***
Ah,poi voglio il nome o link della nuovo ff ;)
Shiau bellaaaaaa

28/12/12, ore 21:57

stupendo! mi stò scompisciando dalle risate! Justin è troppo forte! e James ancora di più !
oddio scrivi troppo bene!

21/12/12, ore 23:26

Ok,come dire è,è,è.....è perfetto questo capitolo,seriamente!!! Comunque ero tanto triste perchè tu non postavi più niente :((( ma ora hai postato e sono taaanto felice *occhi felicissimi di una bimba che ha appena comprato il suo giocattolo preferito*
Ora,voglio qualche anticipazione looool!!!! Il prossimo capitolo però lo voglio più,più...con jerry,capiscimi #pervytime ahahahhahahha ma poi chi è questo che vuole fare sto gioco?? ù.ù
Comunque complimentoni sei bravissima e non è assolutamente vero che non sei molto brava a scrivere e che non hai fantasia!TU SEI UNA DELLE MIE SCRITTRICI PREFERITE (???) Aahahahahahhahahahahaha aspetto con ansia il prossimo capitolo,baci ciaoooo
p.s Voglio poi mandato il link della tua nuova ff ;) :***

19/12/12, ore 21:34

ciao bambina, facciamo un giochino(?) no okay questa parte è assurdissimamente divertente ahahahaha
il capitolo è davvero bello, questa storia è davvero bella, in casa mia c'è un panda rosa e nero(?) e tu devi continuare eheh
baci xjelieber.

26/11/12, ore 21:40

Bello anche questo capitolo... Però io non avrei messo il fatto che lei ritorna da sua madre ma avrei messo che o scapava ancora dal resto del mondo oppure andava da un altra parte... BOH È UNA MIA OPINIONE :) cmq MOLTO BELLO;)
NON VEDO CHE SCRIVI ANCHE L'ALTRO CAPITOLO ❤
BACI ERY ❤

26/11/12, ore 19:51

*_* che bello
spettacolare incredibile stupendoooo!
*-*
continua per favore! pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

25/11/12, ore 22:14

PORCA TROTTOLA IMBALSAMATA DI UN PESCE!
Questa FF è davvero stupenda,30000000000 volte più della mia!.
Complimenti sul serio,i capitoli li ho letti tutti in 5 minuti! <3
Bacy
Ronny

25/11/12, ore 19:00

stuipendoooooooooo ! favolosoooooooooo! oddiooooo continua per favoreeeeee! mi piace un sacco!
xd *_*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]