Diamonds
di Ionny

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/06/13, ore 21:21

Ciao, sono stewartlover_ di twitter. :)
Questi primi tre capitolo mi piacciono molto e devo farti i miei complimenti per come scrivi. E' piacevole, anche perchè non ci sono errori ed è scorrevole.
Bravissima :)
Se ti va, avvisami quando aggiorni.
Alla prossima <3

Diemmeci.

28/05/13, ore 15:58

aye,sono rauhlscake di twitter,per lo scambio.
Devo dire che le ff che mi piacciono sono davvero
sono poche,e questa è una di loro. Amo il tuo modo di scrivere,sei davvero brava,complimenti.
Spero non mi farai aspettare molto per il prossimo capitolo.
la tua storia va senz'altro nelle preferite cc:
baci.
-lisa

28/05/13, ore 15:32

complimentiiii, mi piace tantissimo la tua storia.
Mi piace come scrivi, come narri gli eventi.
Davvero brava ♥
ely. (@_SheWillBeFine_)

27/05/13, ore 22:24

Ehi ciao, sono la ragazza di twitter, plsdavid (eheheheh fantasia)
Ho appena finito di leggere i tre capitoli, cioè no, li ho divorati lol
Mi piace moltissimo come scrivi, le descrizioni non sono pesanti e rendono tutto più intrigante lol
Non leggo molto ff su Bieber, ma questa ha qualcosa di diverso, mmm non so, qualcosa di molto dhjajdhska lol
Va beh, ci vediamo al prossimo capitolo c:
xx

25/05/13, ore 14:37

omg, ho letto tutte e due i capitoli in pochi minuti e mi sono già innamorata di questa storia. è bellissima, continua il più presto possibile, omg.

09/04/13, ore 20:16

Beh, é carina, scritta in modo scorrevole e senza errori, sei brava a scrivere.
Ambra (pottervato).

08/04/13, ore 16:44

finalmente sono fuorii hgbfjgbvfgh però sono curiosa adesso di sapere come va c:
ti ripeterò per l' ennesima volta che scrivi benissimo e che amo la tua storia <3 un bacio xx

08/04/13, ore 16:39

eccomi qui♡
come storia è molto interessante e sono molto incuriosita a riguardo.
mi piace molto il modo in cui scrivi e non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo.
ciau bella. (:

08/04/13, ore 14:53

ciao,come promesso eccomi qui!
ho fatto bene a leggere quel tweet perchè altrimenti mi sarei persa una storia simile.
cavolo,è stupenda e siamo solo al terzo capitolo. è una trama diversa,ma devo ammettere che mi piace molto il fatto che siano dipendenti dal gioco,almeno non sono sempre le solite storie. davvero bellissimo,l'ho aggiunta alle seguite,aggiorna presto e se puoi avvisarmi è meglio!
un bacio e al prossimo capitolo xx

08/04/13, ore 14:49

eei bella, eccomi. Sono @conorscap
la trama mi piace e incuriosisce molto. Tu scrivi bene e la lettura è piacevole e comunque scorrevole.
Sei pulita anche nell'impaginazione e non è tutto buttato a caso (?)
Mi piace molto come descrivi i personaggi, soprattutto Nina. Non è la solita ragazza stereotipata delle fanfiction.
Originale. Mi piace!
Un bacio, Carolina

07/04/13, ore 10:34

ahwwwwwwwwwwww ho letto i capitoli velocemente (?) bellissima storia trgdfbhfkj sul serio! mi piace molto come scrivi, e soprattutto mi piace il "banner" della storia (se cosi si chiama lol)
ora mi dissolvo, a presto!

bye
-marika (@_xstjimmy su twitter)

06/04/13, ore 22:54

mi piace un casino perché è molto originale.
amo il modo in cui hai spiegato la storia della sua famiglia.
mi sono immaginata lì con lui.
scrivi bene, ma ci sono errori di battitura.
nulla di grave quindi c:
aggiorna presto. un bacio xx
(ehjloueh twitter)

06/04/13, ore 20:07

scrivi benissimo, poi io amo nina nesbitt quindi vederla come persionaggio principale mi fa davvero molto piacere.
comunque, la storia è avvinciente, non ci sono errori e la lettura è molto piacevole, scorrevole e comprensibile.
quindi aksjls non so ahahah continua presto perchè mi piace davvero molto.
ciao xx

-sheeransbeer

06/04/13, ore 19:05

splendore questi capitoli sono semplicemente stupendi, davvero asdfghj continua al più presto mi raccomando **

06/04/13, ore 13:16

è davvero molto bello!E scrivi seriamente bene *___* vorrei essere brava come te. p.s sono quella di twitter!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]