Non accontentarti dell'orizzonte , cerca l'infinito.
di Pervinca Styles

27/08/13, ore 23:28

sei bravissima a scrivre le storie, fantastici gli ultimi 4 righi, mi hanno fatto morire dalle risate ahahah

27/08/13, ore 22:23

cavolo complimenti ancora per la storia, meno male che i ragazzi non sono veramente cosi...

27/08/13, ore 22:10

wow non ce l' ho fatta a recensire gli altri capitoli perchè ne reo troppo presa<3 bravissima

27/08/13, ore 16:10

Citazioni azzeccatissime. Ti prego continua presto . Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo .

27/08/13, ore 16:09

Bellissimo. Come al solito . Metto la mano sul fuoco che l'ultimo sarà spettacolare. Sono scoppiata a pianger. Continuaaaaa <3

27/08/13, ore 16:07

Allora amo sia la citazione all'inzio che quella alla fine ah ... amo anche questa storia. Voglio l'ultimo capitoloooooo

27/08/13, ore 12:30

Bellissimo. Che carino il matrimonio non vedo l'ora di sapere del bambimo.

26/08/13, ore 00:24

Bellissimo. Brava. Aggiorna presta e se puoi fai un salto alla mia storia.

18/08/13, ore 18:06

Wow Lolli e will mi piace
Speriamo sia la volta buona che mary perdoni harry!
Cazzo se non arrivava louis , sarebbero di nuovo andati a letto insieme
Che sfiga!
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxxxxx

18/08/13, ore 17:15

Bellissimo. Lo adoro . Che carino il fatto che la porta Brighton . Sei geniale . Continua

18/08/13, ore 17:14

Bellissimo . Will e Lolli sono carini come idea. Non vedo l'ora di sapere come finisce . Continua

18/08/13, ore 17:13

Bella , questo capitolo è strepitoso . Mi piace un sacco . Mi piace l'idea di Lolli e Will . Continua presto

03/08/13, ore 01:01

Oddio mi piace un sacco . Davvero bella. Ero stufa di tutte queste storie in cui c'era il solito e violento Harry . Da quando è uscito Dark non se può più. Tu si che sei brava. Harry è dolce , un po' stronzo forse ma se ne pente come fa con te. QUello schaiffo ? Era incazzato ma sa perfettamente che cavolata ha fatto . Continua presto

03/08/13, ore 00:53

Mi piace tantissimo . Non vedo l'ora di sapere come finisce . Mary lo perdonerà ? Ti prego aggiorna sei davero brava

03/08/13, ore 00:32

Will mi piace , lo trovo carino ma Harry è HArry . Comunque tu sei fantastica <3 Go go <3