Non accontentarti dell'orizzonte , cerca l'infinito.
di Pervinca Styles

03/08/13, ore 00:32

Bellissimo . La parte in cui parlano MAry ed HArry mi fa piangere . Anche quella in cui parlano Lottie e NIall . Sei davvero brava ti prego continua

24/07/13, ore 13:15

Allora, adoro questa tua ff. Sei davvero troppo brava! Ma ti prego, continua non ci riesco piú ad aspettare! Ti prego! :'( *faccia da cucciola*

19/07/13, ore 15:48

Caspita ma è qualcosa di bellissimo magnifico stupedo ma credo che per Harry ia troppo tardi. E se lei si innamora di Will?? Ora sono casini!! Quando l'ho letto me lo sono immaginato. Ora sono curiosa di sapere come va finire ma spero proprio che Harry e Mary tornino insieme perché sembrano proprio una bella coppia. Be comunque la storia è fantastica e spero che continuerai presto. Baci :)

30/06/13, ore 00:14

MI sono già innamorata di questa storia, dopo il primo rigo . Sei brava , davvero molto ;)))

30/06/13, ore 00:14

Poco brava mi dicono ? ahhaha continua sei bravissima e adoro questa storia

30/06/13, ore 00:11

Allora partendo dal presupposto che sei bravissima e che amo questa storia ti chiedo in ginocchio e supplicandoti di continuare. <3 <3

29/06/13, ore 23:40

Wow adoro questa storia. E' fantastica, spiritosa , intrigante. Ti prego continua il prima possibile <3

29/06/13, ore 08:50

Wow che casino porca puttana!
Non ci credo che harry abbia tirato un ceffone a mery
WTF? Zayn?!
Anche se harry e uno stronzo spero che risolvino le cose al più presto!
Aggiorna presto xx

29/06/13, ore 02:33

continua ti prego . sono innamorata di questa sotira , ti prego continua continua

29/06/13, ore 02:33

che tenero Jam è geloso , james è un nome fantastico brav brava

29/06/13, ore 02:32

Che teneri . Finalmente lo hanno fatto , hahahah brava stella brava brava

29/06/13, ore 02:31

Sei troppo brava , non capisco perchè hai così poche recensioni , sei talmente brava non capisco come si possa fare a non leggere quest stoira

29/06/13, ore 02:30

Oddio che dolce, per lei aspetterà , se solo esistessero ragazzi così , Comuqneu brava tesoro , sei una poetessa

29/06/13, ore 02:29

Ho paura di arrivare alla fine , mi piace troppo qeusta storia aiuto

29/06/13, ore 02:28

Questa storia è troppo bella ,sono gelosa vorrei averla scritta io