Recensioni per
SOUL EATER'S CREED
di Marching_Killjoy

Questa storia ha ottenuto 18 recensioni.
Positive : 18
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Junior

BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...Scusa per il ritardo
Potresti mettere pure lei (scusa ancora per il ritardo)
Ametist Tsuki età 17 anni,capelli castani ma verso la fine viola,occhi rosso cremisi,atletica (ha le curve -.-''),veloce.E' testarda,tonata(gli piace cantare ^^'')lunatica.E' un assassina ereditato da suo padre e sua madre(dinastia molto famosa di assasini nemici del clan Star).Usa la falce o la frusta(dipende dalla missione) ...Il suo potere è il fulmine ...classe nera,non ha il ragazzo .Vorrei che conoscesse Soul Eater Evans

Recensore Junior
22/01/13, ore 19:10

GOMENASAI!! *inchin inchin inchin*
Shono in ritardo...*faccetta cucciolosa*
Ok,la pianto e recensisco =3=

Come inzio mi piace,sei riuscita a presentare tutti i personaggi abbastanza bene,spiegando anche tutta l'ambientazione e l'epoca in cui si vive...
Però sono tanti,faccio comunque confusione @A@"

Kihara e Kito forever alone nella classe luce xD
Il lato oscuro aveva preparato i biscotti,vero? Uffaaa...li volevo anch'io è^é
"Ehm...Kito,mi sa che le ragazze hanno equivocato...di nuovo." LOL :'D

Altair (onore a lui e a Ezio) mi piace,anche se non è che riesca proprio a immaginarmi Maka con i capelli neri,la cicatrice e i piercing...^^"
E con Soul c'è già amore nell'aria! ^^ *fangirleggia*
Augusto: Ma amore dove?!
Lady Cresselia,ti presento Augusto il neurone; Augusto,stupido neurone che non sei altro,ti presento Lady Cresselia u.u
Augusto: Chi è stupido?!
*tira un calcio e finisce chissà dove*

Beeeenee,dicevo...
Ho imparato due parole nuove! :D
Eterocromatici e riminiscenza! La prima la cercavo da un po',anch'io ho creato un personaggio con gli occhi di due colori diversi ma non trovavo la parola giusta per descriverli =3

Di errori non mi pare di averne notati,a parte "infondo" che si scrive staccato e qualche virgola dimenticata:
"stava cercando di trattenersi il più possibile per sembrare,almeno in quella situazione,abbastanza seria" e "Si per far capire bene che è la classe luce, ma direi che hanno esagerato con il bianco"
Secondo il modesto parere vengono meglio così :)

Bon,vado che devo finire una maledetta relazione su Finocchio (alias Pinocchio) per quel puzzone del mio prof...=-= e chi c'ha voglia?!
Vaaabbè,ciao! ^^

Ale_Victory_chan


P.S.: Mi dai un sito dove posso caricare il disegno? °w°
(Recensione modificata il 22/01/2013 - 07:11 pm)

Recensore Veterano
14/01/13, ore 20:20

Devo ammettere che non vedevo l’ora che pubblicassi il continuo di questa storia, anche se io sono fra le prime autrici ad aggiornare dopo ritardi megastratosferici ^^”
Comunque ho trovato il capitolo molto carino: lo stile copione non è uno fra miei preferiti, ma devo dire che la maniera in cui tu lo utilizzi, me lo rende apprezzabile per cui ti faccio i miei complimenti.
Il personaggio di Altair, a primo impatto, suscita già la mia simpatia e mi piace in particolar modo il suo potere che le permette di udire la melodia prodotta dalle anime. Una cosa davvero molto figa, o come direbbe il nostro Soul, cool ù.ù Sai, sarebbe bello se ad ogni personaggio corrispondesse una musica, ovvero la stessa che riesce a percepire Altair delle serie: i consigli poco utili di Will
E così Soul si è lasciato mettere i piedi in testa da una nuova arrivata. Un caratterino tutt’altro che facile, quello di Altair, nevvero? xD Prevedo che ci saranno altri scontri fra l’albino e la nostra amante dei piercing.
Dato che non so cos’altro aggiungere, passo direttamente ad elencare gli attacchi di Ivy!
 
Dokubari (che stando a Google Traduttore dovrebbe significare “aculeo velenoso”): questa tecnica viene applicata ai suoi pugnali o alle frecce della sua balestra, ma anche alle altri armi che si trova ad utilizzare, ricoprendoli di un potente e mortale veleno.
 
Kurai meiro ("labirinto oscuro"): con questa tecnica può evocare un labirinto di robusti viticci ricoperti di spine e foglie di edera, che esegue perfettamente la sua volontà. È solita rinchiudervi dentro le sue vittime, decidendo se lasciarle impazzire alla ricerca di un’uscita che non esiste, spostando continuamente i muri che lo compongono, oppure se entravi anche lei e ucciderli personalmente (cosa che succede quasi sempre). Inoltre utilizza anche il labirinto come luogo in cui allenarsi o semplicemente quando vuole isolarsi dal resto del mondo.
 
Ruggito della terra: questa è la tecnica più difficile da apprendere nella setta Dark Poison, infatti solamente la sua fondatrice c’è riuscita. Consiste nell’assumere le parziali sembianze di un drago e ad entrare in perfetta simbiosi con la natura, riuscendo a sottometterla completamente al proprio volere, riuscendo addirittura ad evocare terremoti in grado di spaccare la superficie terrestre e a smuovere grandi masse di terra. Ivy non è riuscita ancora ad avere la totale padronanza di questa capacità, riuscendo a malapena ad evocare due grandi ali di drago sulla schiena per pochi istanti e basta. Durante la trama della storia (a tua discrezione quando), però, riuscirà a padroneggiare questa tecnica. Durante essa, l’aspetto di Ivy muta in questa maniera: le sputano due piccole corna poco visibili fra la chioma castana, due grandi ali di colore marrone con sfumature verdastre, un’elegante coda e gruppi di squame verde/marrone sparse su tutto il corpo che si concentrano soprattutto attorno all’occhio sinistro. Inoltre la pupilla degli occhi diventa verticale e l’iride attorno più luminosa, permettendole di avere una vista molto più acuta.
 
Per il quarto al momento non mi viene in mente nulla, semmai ti farò poi sapere, altrimenti, prendi per buone anche tutte le varie mosse con i pugnali ^^
Ok, ora concludo. A presto!
Baci~
Willow

Nuovo recensore
14/01/13, ore 19:57

Finalmente lady!!!
Aspettavo questo happy con ansia......
Devo dire che, secondo me, è scritto veramente bene.....
Spero tu aggiorni presto
Continua così!!!!!

Ciao Ciao!!!
Kidda_Chan.

*prende lo skateboard Belzebù e vola via.....*

Recensore Junior
13/01/13, ore 21:22

tiadorotiadorotiadorotiadoro e,giusto per non sbagliare,ti adoro!ok,come in tre quarti dei miei commenti sembro una bimbetta che vede il suo idol preferito. comunque...finalmente il secondo capitolo!dopo essermi fatta mille se seghe mentali su come sarebbe iniziato,finalmente ho potuto leggerlo,con così tanta felicità che se qualcuno mi avesse visto avrebbe notato un enorme sorriso inquietante che illuminava la stanza. non sai che brividi di gioia vedere il proprio personaggio sulla storia. ti fa venire dolci brividi sulla schiena,tendenza a sentirti continuamente in ansia,movimenti convulsivi come se avessi un alien dentro,tic nervosi all'occhio e risate sargoniche nel mezzo della serata nonostante sai che se i vicini ti sentono non ci pensano due volte a venire ad ammazzarti. certo che però ti piace proprio prendere il posto di maka,ma si sa,soul è una tentazione a cui non si può resistere. bella la protagonista,come al solito con una alone di freddezza e di mistero che le gravita intorno,accentuato dal fatto che tende a stendere la gente con un solo sguardo. che abbia avuto un trauma infantile?che i genitori non gli abbiano mai comprato un giocatollo? che abbia ,un grande trauma in famiglia o la morte di una persona a lei cara,e nasconde la tristezza con una dura scorza di indifferenza?. in realtà è solo il suo carattere,e che mi piace fare strane congetture,come al solito. per l'aggiornamento della cartella di selene:
attacchi principali: shishenozarujuji (freccia della vita,non assicuro la giusta traduzione in quanto ho cercato su google traduttore). le freccie che lancia qualunque bersaglio colpiscano,che sia persona,animale o anche pianta,iniziano a risucchiare l'energia vitale,che si accumula dentro le freccie. quresta energia viene poi esternata sotto forma di una linfa trasparente,che raccoglie in delle boccette. con questa si può curare le ferite anche più gravi,e se si vuole anche far resuscitare una persona,anche se perv questo ci vogliono quantità industriali e la persona deve poi passarsela sulla pelle tutti i giorni se vuole rimanere in vita.
arrow of moon and lake: sono freccie create con la luce lunare che si riflette su dell'acqua,e per questo può essere usato soltanto di notte. sono frecce che possono tagliare più o meno tutto,e che non sbagliano mai un colpo. sono create con la sua magia,in quanto effetto dell'acqua. la loro potenza e la loro numerosità varia dalla superficie di acqua che ha a disposizione. quando Yoru diventerà umano e si scoprirà che si può trasformare in arco,la loro potenza aumenterà esponenzialmente.
se poi mi viene in mente qualche altro attacco te lo farò sapere.
non vedo l'ora che aggiorni (diciamo pure che aspetto morbosamente di vedere un nuovo capitolo),e sono curiosa di vedere anche il prossimo di death island,che hai detto che se ce la fai aggiorni domani.

Recensore Master
13/01/13, ore 11:14

Bene, comincio col dire che il mio nuovo cellulare è un emerita merda =_=
E' un ora che provo a commentare con quello e non sono riuscita a combinare niente perciò...
faccio prima a commentare qui ^_^''
Aaaaaallora....MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! IMMENSAMENTE MAGNIFICOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! *Q*
Tu si che sai scrivere delle storie che attirano ;D
Cavolacci, un capitolo moooooooolto bello!! UwU
Wow quanti personaggi con cui fare amicizia! :D
Altair è bellissima, con un caratterino che non fa invidia a nessuno ^x^'''
Però è fantastica ^w^
Povero Soul, sconvolto di prima mattina ^-^'' eheheh...eheh....eh...mh... xD
Comunque... WOW!!! *O* hai praticamente azzeccato il carattere di Kerin!!! *o* e anche la reverenza che provano Kobe e Neko su di lei! x'D
Che carine Kihara e Kito!! :D
Anche Selene e Yoru, sono dolcissimiii!!!
Luna e Alex sono molto simpatici ^w^
Pure Ivy e Chris! :3
Bellissimo capitolo!!!
E se devo aggiungere delle mosse di Neko... me le invento sul momento :P
Sono 2=
1) Kiba Nise (zanna finta) : è una mossa dove Neko deve usare le due tonfa a lame, è semplice, la usa nei combattimenti ravvicinati: si tratta di squarciare il petto della vittima creando una X, per poi fare un salto, intrappolare con le gambe la testa dell'umano colto di sorpresa e fare una giravolta su se stessi ancora in aria (grazie alla flessione dei muscoli delle gambe), in questo modo (con la piroetta) il collo della vittima si rompe con un "crack" essendo stato premuto tra la pressione delle gambe incrociate. Anche se il collo è rotto l'essere è ancora vivo per qualche secondo e, se ha una pistola, fa in tempo a premere il grilletto, perciò bisogna essere veloci poi a srotolarsi dal collo, stringere il manico delle lame e, in un "abbraccio" mortale, infilzare le lame nella schiena del mezzo morto... sinceramente non so se hai capito, ma spero di si xP è una mossa oscena, lo so... .-.
2) Sairento Kage (Silenzio d'Ombra): è una mossa che usa principalmente di notte, consiste nel rimanere nascosti e di accumulare tutta l'ansia e la preoccupazione del momento nelle mani dalle unghie lievemente allungate e affilate (come ho detto di notte ha caratteristiche da gatto... motivazione ignota >w>...). Quell'energia, lentamente, trasfigura le ombre delle vittime che, silenziosamente, si insinuano all'interno di esse congelandogli il sangue. Quelle cominciano a provare ansia, preoccupazione, paura e timore. A quel punto Neko sa che tutte le ombre da lei guidate stanno sfiorando il cuore delle persone lasciandoli all'apice della follia, così esce allo scoperto mentre le vittime, inconsciamente, cominciano a dire ogni confessione, tradimento, menzogna che hanno commesso nella loro vita. Ci mettono poco e subito dopo svengono, dimenticandosi l'intera giornata trascorsa fino a quel momento.... spero sia stata chiara, di nuovo xP
.....altre mosse non ne so, con il potere di controllare le ombre ci puoi fare di tutto e le tonfa le usi per difenderti e attaccare se non hai energia spirituale, quindi... diciamo che le principali sono queste due ^_^''
...Sai che il nome Neko non mi convince? E' scontato.... però pazienza, va benissimo così :D
Ti ringrazio per avermi inserita ancora in questa ff, è meraviglioso!!! >w<
Attendo pazientemente il prossimo capitolo e anche gli altriiiiiiiiii!!!! ;D
Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3
MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SEI FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! x3 <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

Recensore Veterano
13/01/13, ore 11:09

Allora cara mia che eri scomparsa il capitolo è eccezionale! E neanche poco! Cioè tutto molto confuico! Yes molto ... Si molto ... Okay non so come descriverlo ( e ho le mani gelate T^T non riesco neanche a scrivere... Perchè te lo sto dicendo O.o ... Noon ci sto proprio ...) I personaggi sono davvero bellissimi e ho notato che fanno tutti parte dell' ombra ^^" beh io sono nella classe dei pochi xD E, non so se lo farai, non vedo l'ora di socializzare con quelli dell'altra classe sarà divertente assai xD il mio personaggio mi piace tantissimo come l'hai fatto Imbranato number one! E calamità per le innocue e belle fanciulle, perfetto ^^ Non ho notato errori ... Oltre quello dell' "aggiorno in ritardo, così da fare soffrire le povere anime dei fan." Grazie del bene che ci vuoi T^T Beh non ho molto da dire ... Tutta colpa tua per la perfezione di questo capitolo. Quindi Here we Go! E alla prossima :3

Recensore Junior
13/01/13, ore 10:24

Inizio con il dire...Buongiorno, buon anno, buon natale, fottetevi Maya.
E adesso veniamo alla recensione igh igh.
Cazzo! Era ora che aggiornassi! Sti figli di Blair ci rovinano la vita -.-" GVDL! (fattelo spiegare dalla sorellina grande se non sai che vuol dire xD). Comunque la mia Mia è...è... *W* Awww! Fantastica! Proprio come me l'ero immaginata *W* Dimmi che aggiorni domani, dimmi che aggiorni domani che voglio vedere che succede. 
Comunque bello bello e non ci sono errori grammaticali O.O Wow...Brava Cress-Chan! \(^o^)/
Ora ti saluto che c'ho i Pokemon che mi aspettano xD Pikachu sta per essere sconfitto...Da me! Muahahahahaha!
A presto!
Shiau bella!
Tua Sister BIG!
P.S
Il resto delle minacce ti aspetta su Death Island quando aggiornerai... Igh igh.

Recensore Veterano
13/01/13, ore 01:53

Diciamo che è passabilie vista la lunghezza del capitolo, che comunque anche se un pochino noioso serve a far capire i vari personaggi che diciamo si comprendono abbastanza bene. Sei riuscita a far parlare più o meno tutti i personaggi in egual modo e questo va bene, devo dire poi che Altair non che Maka da quanto dici mi ispira molta curiosità a essere sinceri quindi sono curioso di vedere come continua... Ora ti servono gli attacchi principali giusto? Bene quelli di Chris sono:
-Ningen no dōtai (conduttore umano): trasferisce i fulmini e quindi l'eletticita nelle varie parti del corpo o nelle armi che usa, rendendole ancora più letali di quanto non siano già
-Naginata no deki (alabarda di fulmini): visto che Altair usa Shadow come artigli ho pensato di far si che Chris riuscise a dare una forma definita ai fulmini e in questi caso a forma di alabarda
-Kiminari no mukoshiroku (l'apocalisse di fulmini): questa è l'ultima tecnica a cui ricorre in caso di bisogno, richiama a se quanti più fulmini può, per poi rilasciarli tutti insieme per una area di 20/25 metri
Poi le altre derivano da queste tre tecniche, be' io non ho altro da aggiungere, quindi al prossimo capitolo
pit12

che bella!!ok,è strano che recensisca ora,ma sono così sbadata che quando l'hai pubblicata non la ho vista(puoi pure uccidermi...).
ho visto che gli otto OOC sono già stati fatti,ma scrivo comunque il personaggio(non ho voglia di arrendermi così facilmente),si sa mai....mi appello alla pietà degli dei.
se vuoi ti faccio tutti i compiti di matematica(mostra l'ultima verifica con sopra la scritta nove e mezzo),anche se poi ho paura che mi ammazzano per corruzzione.
nome:selene(non c'è quasi mai nessuno con questo nome,cosa ha di male?)
cognome: fujoka
età:16 anni(sono sempre la più piccola del gruppo)
aspetto fisico:capelli ricci perennemente indomabili per colpa dell'umidità,e per questo ogni giorno tenta una pettinatura diversa per tenerli giù,di colore castano con riflessi tendenti al rosso; occhi grandi di un colore indefinito tra il verde e il nocciola con pagliuzze dorate. abbastanza alta per la sua età,spesso viene scambiata anche per maggiorenne. fisico semi asciutto,è molto resistente alla corsa. odia il suo naso,perché lo ritiene grosso,ed ha il viso spruzzato di lentiggini. dovrebbe portare gli occhiali,ma se li dimentica sempre o li porta in una borsa a tracolla,che non abbandona mai,da cui tira fuori tutto quello che serve.
carattere:allora,qua ho voglia di complicarti un po la vita. sa essere parecchio sadica e gli piace stuzzicare la gente per scatenare risse,o semplicemente tirargli pugni perché si annoia. la sua frase tipica è "che noia",per lei è sempre tutta una routine e non accade mai niente di interessante. ogni volta che può si mette le cuffiette e ascolta musica al massimo volume.riesce ha capire bene i sentimenti della gente,e per questo è sempre la prima ad aiutare gli altri. molto spesso tende a isolarsi e rifugiarsi in un mondo tutto suo,e per ogni avvenimento si immagina molteplici svolgimenti e intrecci,come anche pensa sempre a cosa sarebbe bello che succedesse per movimentare le cose. ovviamente,non succede mai niente di questo. parla con se stessa e con il suo amico immaginario,a cui racconta tutti i suoi segreti,e ha un quadernetto in cui scrive tutte le frasi che la colpiscono di più,le canzoni che gli piacciono e le storie che si inventa. si contraddice spesso,e parla velocissima. i suoi discorsi sono complicati da capire.
setta di provenienza:non è mai stata allenata da qualcuno,ha sempre fatto tutto da sola,ed è andata alla scuola perché vuole diventare qualcuno,e perché non sapeva che altro fare.
arma principale: arco,ma non disdice anche i pugnali e le spade. è molto brava nelle arti marziali.
poteri:è in grado di dominare l'acqua,si allena da sola e per questo non è ancora in grado di usare completamente i suoi poteri.
classe:buio
ragazzo:il suo amico immaginario. già prima di scoprire che era veramente un umano aveva imparato ad amarlo,poi durante la storia si scoprirà che era sotto un incantesimo.
con chi vorreste legare: Soul,Maka e Patty,ma ache Stein(ok,qui è strana la cosa....).
da chi tramandate l'arte dell'assassinio: non ha nessun maestro,ha imparato tutto da sola,e per questo in alcuni momenti sembra più matura della sua età. i suoi genitori sono vivi,ma è andata via di casa per non pesargli troppo di spese,avendo due fratelli.
in conclusione,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!sei bravissima a scrivere!







Recensore Junior

Sssssalveeee! owo
Ale-chan,piacere! ^^ *tende la mano a vuoto*
Oh bé,fa niente. *fa scattare il pugnale nascosto sotto il polso*
Direi che questa fic è molto originale,è la prima volta che trovo qualcosa crossoverato(?) con Assassin's Creed...
E con gli OC oltretutto! O^O
Dunquee...ecco qua:

Nome: Kihara
Cognome: Tsugi
Età: 16 fisicamente ma 7 mentalmente ^^"
Aspetto fisico: capelli color cioccolato con due ciuffi ai lati (che sembrano due orecchie da gatto/lupo/quello che vuoi) e due grandi occhi blu che più blu non si può. Non è una stanga né nana,ma perlomeno nella norma(1,60),magra e ovviamente allenata,sopratutto le spalle dato che fin da piccola l'hanno obbligata a imparare a nuotare (ogni riferimento alla mia vita è puramente casuale -.-"...e poi in Assassin's Creed se cadi in acqua anneghi,quindi..). Ha una lunga cicatrice sulla schiena frutto di un errore che le è quasi costato la vita,e dei buoni riflessi.
Carattere: come detto prima,ha 7 anni mentali,quindi è una giocherellona infantile che si stupisce per ogni cosa proprio come una bambina (es. le foglie in autunno),ma perlomeno non fa domande sul perché così e cosà. E' gentile,tranquilla e si preoccupa per gli altri,ma nonostante tutto ama la solitudine e sono poche le persone a cui ha veramente aperto il suo cuore. Adora infrangere le regole e non si arrenderebbe neanche se la torturassero.
Se si riesce a legare con lei,si può contare sulla sua fedeltà assoluta sul suo aiuto in ogni momento.
Le piace un sacco andare in missione e a volte è sadica. (sssssangueeeee...>:D)
Setta: ehm...bò...Shibusen? Vedi tu,please ^^"
Arma principale: spade & Co. Una volta la sua arma era sua sorella gemella(nonstante questo però lei e Yuki NON si assomigliano per niente)ma per una serie di motivi si sono separate e la sorella è sparita dalla circolazione. Non disdegna affatto i pugnali e i coltelli,da lancio e non.
Poteri:  niente di speciale,a parte vedere un po' meglio degli altri al buio. Sennò forza di volontà e coraggio come Maka! XD Viva il pugno del coraggio ammazza-Kishiiiiinn! ^0^
Classe: penso Luce. Massì,Luce. Però preferisce uscire quando piove.
Ragazzo: ...non ce l'ha. Per ora.
Legami: awww...Jackie,credo. E Harver. E qualcuno degli altri OC. ^^
Arte Assassinio: ...dal suo Maestro (Senza Nome) che l'ha istruita assieme alla sorella. E il sadismo+passione per i pugnali da una mamma fin troppo sadica. O.O"

Bon,ho detto tutto...giusto? Bé,se ho dimenticato qualcosa o tu hai bisogno,chiamami! ^^ Vado a studiare epica che ho una bella interrogazione domani /:D 
by!

Ale-Victory_chan

Recensore Veterano

Buon pomeriggio, devo dire che la tua idea è molto bella e hai anche un bel metodo di scrittura quindi seguirò sicuramente la storia. Se posso ti lascio il mio OC.
Nome: Chris
Cognome: Inazuma
Età: 17 anni
Aspetto: corti capelli neri a spazzola, due occhi neri come la pece, alto 1,75, fisico ben allenato e una mente molto sviluppata
Carattere: sembra indifferente a tutto quando invece è molto attento a tutto ciò che gli succede intorno, avendo sempre tutto sotto controllo, se si supera quella maschera di indifferenza si scopre essere un ragazzo gentile che si preoccupa anche per gli altri, sa essere anche spietato e crudele se la situazione lo richiede, segue sempre gli ordini tranne se pensa che siano ingiusti.
Setta: Yume Kurai(sogno oscuro)
Arma: sa usare armi da corto e lungo raggio ma preferisce combattere con una albarda o con una lancia (a te la scelta)
Poteri: fulmine
Classe: buio, perché vuol essere il guizo di luce nel oscurità con il suo potere
Ragazza: non ha la ragazza
Con chi vorreste legare: con Ivian e Maka (se poi ti serve farlo legare con altri fai pure)
Da chi tramandate l'arte del assasino: le basi gliele da il padre ma dopo la sua morte ci pensa il suo tutore ha finire il suo addestramento dato che anche lui è un assasino.
Finito spero possa andar bene altrimenti dimmelo e te la modifico, saluti
pit12
(Recensione modificata il 17/11/2012 - 10:31 pm)

Recensore Veterano

Buonasera Lady Cresselia! *inchino*
Se non vado errando noi non ci conosciamo ancora, ma provvedo subito: Willow Gorgon, conosciuta comunemente come Willow, lieta di fare la tua conoscenza! *stringe la mano*
Premettendo che conosco Assassin’s Creed solo di nome e fama, devo comunque ammettere che questa storia mi intriga e non poco: trattare i nostri eroi di Soul Eater come degli abili assassini è un’idea geniale ed originale.
Inoltre questo primo capitolo, che funziona un po’ come introduzione, promette veramente bene e non so cos’altro aggiungere se non che aspetto con impazienza di leggere il prossimo! *^*
Se per te non è un disturbo vorrei “partecipare” a questa storia con un mio personaggio ^-^
Non ho mai lasciato un mio OC in mano di altri, per cui sono proprio curiosa di vedere come si svilupperà la faccenda °^°
Ecco qui di seguito la sua scheda.
 
Nome: Ivian, anche se tutti la chiamano Ivy.
 
Cognome: Pheles.
 
Età: 17 anni.
 
Aspetto fisico: alta sul metro e settantacinque, con un fisico asciutto e atletico e una seconda scarsa di seno. Di carnagione chiara, ha degli occhi verdissimi come le più belle sfumature della natura, sottolineati da delle leggere, ma costanti occhiaie. I capelli di un bel castano scuro, normalmente lasciati sciolti in dolci onde che le percorrono quasi metà schiena, vengono a volte legati in una treccia che le ricade su una spalla (tipo Dubhe delle Guerre del Mondo Emerso C: ).
Ha due tatuaggi: uno sulla schiena che consiste in due ali richiuse di drago posizionate ognuna su una spalla; l’altro sull’avambraccio sinistro con la scritta I’ll fly away in corsivo.
 
Carattere: di natura silenziosa e fuggente, preferisce addestrarsi da sola in una radura del bosco accanto alla scuola. Può sembrare una persona fredda e solitaria a cui non interessa nulla degli altri, ma in realtà tiene molto ai suoi compagni anche se non lo dà spesso a vedere. È testarda, orgogliosa e ribelle. Questo suo carattere difficile è dovuto al passato di cui non parla volentieri, dove ha avuto dei dissapori con suo padre che non era affatto d’accordo che la figlia seguisse la strada dell’assassinio, come suo fratello minore.
Ivy inoltre possiede un’ottima parlantina con cui riesce a raggirare le persone oppure ingannare i suoi bersagli e una mente calcolatrice che l’aiuta molto durante le missioni.
 
Setta di provenienza: Dark Poison.
 
Arma: predilige una coppia di pugnali gemelli con intarsiato un drago nell’elsa, ma a volte utilizza anche una balestra.
 
Poteri: legati alla terra.
 
Classe: Buio.
 
Ragazzo: non ce l’ha.
 
Con chi vorreste legare: sicuramente con Tsubaki e se possibile anche con Crona, se fa parte anche lei/lui della scuola, altrimenti pazienza xD
 
Da chi tramandate l’arte dell’assassinio: da suo zio, da cui ha ereditato anche i poteri.

Ecco fatto! xD Spero che vada bene e che soprattutto non ti sia annoiata a leggerla!
A presto!
Baci <3
Willow

Recensore Master

Perfetto! Sto aspettando paziente il seguito di DEAD ISLAND!! *Q*
Comunque *occhi giganti a stella* cavolo, ragazza mia, questa sì che si chiama ff!! Anche gli assassini adesso??? IO TI ADORO!! ABBIAMO GLI STESSI GUSTI!!! x33
Comunque, sono veramente curiosa e, se posso iscrivermi anche qui, ti detto il mio personaggio (x3):

- nome: Neko (come credo saprai, vuol dire "Gatto" e l'ho scelto perchè questa ragazza è molto silenziosa e agile come un felino ^_^''

- cognome: Shijima (genitori assassinati quando aveva 2 anni, sta cercando costantemente il loro assassino per ucciderlo con le sue stesse mani, a volte fa anche degli incubi.... il cognome dei suoi genitori non lo sapeva nessuno e, quindi, se l'è dato da sola u.u)

- età: 17 anni (compleanno sconosciuto...)

- aspetto fisico: ha una cicatrice sul fianco sinistro (le è stata fatta lo stesso giorno in cui sono morti i suoi genitori: dormivano e quella notte qualcuno entrò in casa loro per ucciderla, ma i suoi genitori la difesero morendo... nel mentre la difendevano l'assassino l'aveva ferita e quando il Capo della Gilda l'aveva trovata era in fin i vita e, miracolosamente, l'hanno curata ricucendo la ferita..) formosa e agile sulle gambe, capelli blu (quasi neri), occhi scuri come la notte e al buio (ma guarda tu..) diventano gialli come quelli di un gatto e ci vede anche meglio che di giorno UwU

- carattere: comportamento da bambina (tipo Patty...), un po' ingenua, ma furba e menzognera (usava e usa le sue bugie per confondere le persone, le dice così tanto bene che la gente ci casca come pesci all'amo ^o^) ..... Ah! E, per riuscire a usare questo personaggio al meglio, pensa ad un gatto... E' UGUALE! :D quindi se fai riferimento a quella creatura, tanto furbetta quanto felina, riesci a caratterizzarla al meglio ;)

- setta di provenienza: Gilda Canoruji

- arma: Tonfa dalle lame affilate (sono queste: http://i45.tinypic.com/2ajupmu.jpg oppure queste, decidi tu: http://www.google.it/imgres?num=10&hl=it&biw=1280&bih=656&tbm=isch&tbnid=HV3Hybr8v97etM:&imgrefurl=http://www.wjjf-pisa.com/kobudo.html&docid=W88Qtp5363w_cM&imgurl=http://www.wjjf-pisa.com/doc/kobudo/sai2.jpg&w=374&h=150&ei=pX6fUO7YJc_HtAaFkYDQAg&zoom=1&iact=hc&vpx=216&vpy=238&dur=127&hovh=120&hovw=299&tx=170&ty=81&sig=118319242642941899362&page=3&tbnh=120&tbnw=274&start=41&ndsp=25&ved=1t:429,r:28,s:20,i:217 ) Una di quelle lame è Kerin 20 anni e sorellona dell'altra lama che è Kobe, ragazzo di 18 anni *futuro ragazzo di Neko ^w^*

- poteri: capace di controllare le ombre... fico, no? xDD

- classe: classe Buio, ma anche Luce

- ragazzo/a: Kobe, anni 18, capelli rossicci e occhi verdi, eccolo qui: http://i47.tinypic.com/2w54o47.jpg
...comportamento: simpatico, protettivo, dolce e comprensivo.... fisico agile e braccia forti, ha questa frase tatuata sulla schiena "I WILL DEFEND SHE AT THE COST OF MY LIFE" in stampatello... vuol dire: "LA DIFENDERO' A COSTO DELLA MIA VITA", fin da bambino SENTIVA che il suo Maestro sarebbe stato femmina, una ragazza intrigante e piena di risorse... l'unica cosa che non si era sentito era il passato della ragazza.... :(

-con chi vorreste legare: Soul Eater Evans, Patty Thompson e il tuo personaggio, se posso ^w^

- da chi tramandate l’arte dell’assassinio: ...se ho capito bene cosa intendi, tramanda l'arte dal suo ex maestro (morto di vecchiaia anni prima) Xahoron Tija, capo della Gilda Canoruji... se non ho capito cosa intendevi avvertimi così cerco di capire ^_^''
...Insomma.... se ho saltato qualcosa avvertimi anche di questo e vedrò cosa fare ^w^
....CHE BELLO, UN'ALTRA TUA FF!!! *O* che agitazioneee!!! :DD
Attendo con pazienza il prossimo capitolooo!!! <3 <3
Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3
(Recensione modificata il 20/11/2012 - 05:06 pm)
(Recensione modificata il 03/12/2012 - 07:56 pm)

Recensore Veterano

Sai la storia e ora ci rirpovo! GRAZIE DEGLI AUGURI! Facciuo subito subito la scheda ( poi mi suicido, mia sorella seguirà la storia a posto mio e penserà lei a recensionare)

Nome: Kito ( vuol dire giallo)
Cognome: Aka ( vuol dire rosso)
Età: 16 anni
Aspetto: Altezza 1,70 cm; peso 56 kg; Capelli rossi, lunghi poco più sopra il fondo schiena; occhi uno viola e l'altro giallo ( però mette delle lenti color fucsia per coprire questa differenza); sesso: donna ( seno: 1a scarsa)
Carattere: Sincera, tranquilla, pasticiona con la P maiuscola, se ne fa una giusta vuol dire o che il mondo finisce o che esiste un Dio oltre Shinigami. Segni particolari: Si traveste da uomo e nessuno sa questa cosa, infatti molte ragazze le vanno dietro, ma lei è attratta dagli uomini essendo donna, il suo ideale è che gli uomini hanno più vantaggi, però rispetta le ragazze, per questo ama comunque gli uomini ( cioè non è del tutto maschio insomma). Poi ha frustato sulla schiena l'ideogramma della morte e ha uno squarto sulla gamba destra che parte dall'anca fino metà polpaccio, gli sono stati causati quando era stata rapita all'età di 4 anni, ma di quel periodo non ha nemmeno un ricordo, per questo non fa altro che sorridere anche quando soffre, sempre con il solito SMILE!
Setta provenienta: Paper Moon
Classe: Talmente frana che di qualunque sia non cambia molto però è più per la luce così fa notare il suo fascino "mascolino "
Armi principali: Sai
Poteri: Ha sviluppato poteri psichici ( come attiraren a se gli oggetti e poterli sgretolare) ma non è capace ad usarli, è negata d'altronde.
Ragazzo/a: Non ho capito cosa intendi ... Però dato il suo piccolo problema non ha un fidanzato.
con chi lega: DEATH THE KID! Anche se me l'hanno fregato ... ( ora mi vado a suicidare infatti); però alla fine lei/lui lega con tutti, magari sono i tutti che non legano con lei/lui ...
Da chi tramanda l'arte di assassino: la sua famiglia è una tra le più forti, solo lei/lui è la più frana in assoluto, non ne azzecca una, soloi quando entra in modalità mi stanno per scoprire( cioè che è una donna), devo agire è bene che il nemico sappia: Meglio scappare, pericolo di morte.
Questo è tutto ... Grazie di questa nuova possibilità ^^ Vado a morire ... Ti lascio la mia statuina di Dead Master, come altro ricordo ... Addio ...
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 12:00 am)
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 02:27 am)

[Precedente] 1 2 [Prossimo]