Di affetto e di fratelli
di Vegeta_Sutcliffe

11/11/12, ore 17:26

Ciao, non avevo letto nulla di tuo finora e questa one-shot mi è piaciuta molto!
Lo stile è perfetto per la tematica trattata, anche se io avrei inserito meno aggettivi, e hai un ottimo lessico.
Passando ai contenuti, hai espresso perfettamente i sentimenti di un adolescente come Goten e di un giovane come Gohan di fronte all'abbandono paterno. Poi che dire, Toriyama tende a buttare tutto sullo scherzo e nel manga non mostra i nostri amici in preda alla disperazione, però se si cerca di descriverli in modo realistico...questo è ciò che viene fuori. Complimenti!
(Recensione modificata il 15/11/2012 - 01:57 pm)

10/11/12, ore 20:23

Amore mio grandissimooooooo! Sono la primaaaa!
(Anche io volevo essere maschio^^)
OK... Scusa, ora mi riprendo.
E' meravigliosa! Condivido a pieno il punto di vista che hai espresso su Goku in questa FF e venero il modo di scrivere che hai usato. Duro, onesto e stoico. Brava, bravissima e di più!
Leggere la presenza di Vegeta è sempre un piacere tremendo anche per me, perciò hai un ulteriore apprezzamento da parte mia.
Non so davvero che altro dirti perché rischierei di ripetermi all'infinito (e poi tra venti minuti devo uscire perciò mi conviene muovermi^^).
Grazie per questa meravigliosa lettura! =D
A presto.
Bacioni,
Sophya.
(Recensione modificata il 10/11/2012 - 08:23 pm)