Promettimi che combatterai sempre
di LostInStereo_GD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/06/13, ore 13:19

Awwww questo capitolo è troppo dolce! Triste ma bellissimo.
Mi piace come è scritto, mi piace la trama.
Questa storia mi ha proprio preso, spero di leggere presto gli ultimi capitoli!

13/06/13, ore 16:20

ciao!
è da poco che ho iniziato a leggere queste fic sui green day.... ma le adoro già!!!
la tu è la più bella che ho letto e spero che l'aggiornamento arrivi presto perchè sono curiosa
di sapere come continuerà ok?
un bacio
Alexis

11/06/13, ore 19:10

No vi prego portatemi dei fazzoletti!
Okay, la situazione in camera mia è tragica perchè ho finito i fazzoletti e finirò per allagare la stanza. Piango ad ogni capitolo!
Comunque rimango sempre convinta che questa FF sia bellissima, nonostante sia colpevole degli allagamenti in camera mia.
Baci.
JustGiulia

11/06/13, ore 18:36

Va beh, io però quando leggo la tua storia ho sempre bisogno di fazzoletti a portata di mano!
Sigh sigh sigh.
Proviamo a fare un discorso decente. Allora, mi fa piacere che Adie e Maria abbiano chiarito, mi fa piacere che non ci sia più tutto quel casino. Però che pena che mi fa Sarah. Ti prego, ti supplico, fa che tutto si risolva anche per lei, magari con un altro bimbo in futuro. Ti pregooo, non ce la posso fare altrimenti.
Scusa i miei scleri, ma mi piace troppo la storia, peccato sia ormai finita. Sigh.
Al prossimo capitolo.

09/06/13, ore 22:07

NOOOOOO!!! Ma come? Ma nooooo!! Perché??? Cioé veramente c'é scritto quello che ho letto? Non ho il coraggio di riguardare, mi viene da piangere. Noooooo!!! NO!
Ok, non riesco a fare un discorso sensato dopo quello che ho letto. Mi devo calmare. Vado a piangere in angolino.
A prossimo capitolo.

07/06/13, ore 20:41

Ok, ci sono, mi sono fiondata qua non appena ho visto che avevi aggiornato.
Adoro questa ff, davvero, la trama, lo stile... tutto!!!
Adrienne... non la sopporto in questa storia, però devo dire che ci voleva proprio un personaggio del genere.
Spero che Maria perdoni Billie, quei due erano TROPPO teneri insieme e voglio che ci ritornino *-*.
Mi dileguo in una nuvoletta di fumo verde...

BrutalLove x

07/06/13, ore 13:21

Oddio, per quando in questa FF Adrienne mi stia sulle palle (solo in questa FF, io adoro quella donna!!) mi dispiacerebbe se le succedesse qualcosa. Insomma, falla uscire da quella brutta storia.
Comunque, aggiorna presto che sono curiosissima. Anche perché voglio sapere a tutti i costi se Maria perdonerà Billie, deve perdonarlo!
Va beh, torno nel mio silenzio. Aggiungo solo che mi sono divertita come non mai in vita mia ieri sera. Ero in tribuna, ma vedevo da Dio! Il giorno più bello della mia vita.

04/06/13, ore 19:30

Ciaooooo!
Awwww Jakob è troppo tenero con Billie, adoro il loro rapporto padre-figlio! **
Quanto a Billie... ha fatto un po' una scemata, ma l'ha capito.
Aspetto il continuo, non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!!

BrutalLove xx

PS. spero che ti divertirai al concerto, io sono stata a quello di Rho ed è stato magnifico, indescrivibile! *-*

04/06/13, ore 14:54

*e riecco una nuova recensione della rompicoglioni* wowowowowowowowo ** allora, adoro Jakob ed Estelle insieme sono troppo cuccioli **  e poi Mike mi ha fatta morire AHAHAHAHAHAH lo amo troppo♥♥, come sempre, brava brava brava! aggiorna presto e baci :*

Rage&Love

IloveGreenDay

03/06/13, ore 22:31

Aaaaaahhhhhh!!!!
Ci lasci si sulle spine! Cercherò di non pensarci, ma io voglio sapere!!
I capitoli che hai postato li ho letti tutti d'un fiato, quello prima mi ha fatto anche scendere una lacrima. Povera Maria. Poveri tutti.
Estelle e Jake sono bellissimi insieme! Awww E Mike che li vede è ancora più divertente!
Divertiti al concerto dei Green Day, io ci andrò il giorno dopo, a Bologna. Poi quando entrambe ci saremo riprese, attendo i nuovi capitoli.
A presto.

03/06/13, ore 19:20

eccomi a recensire questa fanfiction che mi sta prendendo un cassino. io devo sapere cazzo!!!!!!!!! Mi sto facendo un cassino di film mentali e non è una bella cosa :D

03/06/13, ore 13:13

Oddio! Che ansia voglio sapere!
Ok faccio un'ipostesi. Io scommetto che è lei che le posta senza accrgersene. Tipo è ancora colegata al forum e partono le foto da sole. Non vedo l'ora di sapere che succederà!!

02/06/13, ore 21:06

Ehm...da dove comincio?
Dunque (?), sono una tizia come tante che gira su questo fandom e mi sono imbattuta nella tua storia qualche settimana fa. Mi sento uno schifo perchè era da tempo che volevo recensirla ma non l'ho mai fatto perchè c'era sempre qualcosa che me lo impediva... ma ora eccomi qua, spero mi perdonerai ;).
La storia mi piace tantissimo, sia la trama che il modo in cui è scritta, l'organizzazione dei capitoli... fantastica, davvero!
La metto tra le seguite perchè non voglio perderla di vista, comunque, se per te non è un problema, potresti avvisarmi quando aggiorni? Così passo e recensisco, perchè è TROPPO bella, devo assolutamente leggermela tutta**.
Dio mio, ho scritto un poema! Mi dileguo senza disturbarti oltre...
Rage & Love

*evapora*

28/05/13, ore 22:19

*Prende un fazzolettino* Sigh... Sob... Era così commovente! Mi ero chiesta, a un certo punto, che fine avesse fatto il padre di Maria, ma non pensavo fosse stato lui a chiamarla! Comunque, certo che Maria gli ha dato un po' di notizie shock... Pensavo che gli sarebbe venuto un colpo=D e ne avrebbe avuto tutte le ragioni! Billie Joe è dolcissimoX3 continua così, per favore! E aggiorna presto^^ Solo una domanda: quanti capitoli ha la storia in totale? Un po' di tempo fa avevi detto (se non sbaglio) di averla finita, e pensavo non mancasse tanto alla fine (non chiedermi perchè, ma ne ero convinta); per caso la stai modificando o l'hai ripresa in mano? Comunque, controllerò spesso gli aggiornamenti^^ A presto!
nove_76

28/05/13, ore 21:41

Mio Dio sta FF è bellissima! Sto tipo allagando la casa. E' veramente bellissima oh! Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]