I Tarocchi del gitano
di Devil_Inside

27/04/13, ore 18:14

oddio bellissimo il caqpitolo, la parte più divertente è stata il battibecco tra Clopin e il fratello di Amara, un pò cattivello eh??? Povero Clopin, lui non è affatto vecchio!!!! Meno male che Sila è stato ritrovato, ora vediamo un pò come va a svolgersi il prossimo capitolo! Ottimo capitolo come tuo solito, bacioni RoyLove

26/04/13, ore 17:51

Grazie grazie grazie grazie grazie di aver pubblicato questo capitolo!!! Lo aspettavo da un pò e devo dire che ha soddisfatto tutte le mie attese :) a parte il fatto che (continuerò a ripetertelo) questa storia mi intriga un sacco e ogni capitolo la rende sempre più avvincente ;) ma poi sono troppo troppo carini Amara e clopin <3 oooo tanto amore :) ti faccio tanti tanti tantissimi complimenti ancora una volta e aspetto con impazienza il prossimo capitolo che sarà in grado, come questo del resto, di trasportarmi dritta alla Corte dei Miracoli :) un bacione :)

22/04/13, ore 16:16

Ciaoo :) bel capitolo ma mi hai lasciato ancora senza risposte cattiva XD Finalmente clo scopre che amara è incinta che bello *-* il modo poi inaspettato mi è piaciuto tanto ! Povero Sila :'( spero che clopin faccia fuori quel traditore !!!!!! Continua cosi a aggiorna presto :*

17/04/13, ore 22:15

3-2-1- ERA ORAAAAA!!! si finalmente Clopin ha saputo del bambino! tenerooooo!!! Adoro come hai descritto la scena! Mi piace anche questo capitolo, si si si! Scusa se non faccio una recensione lunga è solo che ho molto da fare un bacione!
PS: con la tesina e la scuola non riesco a mettere l'altro capitolo, scusami! te lo avevo promesso!

16/04/13, ore 18:10

buona sera!!!!!!!! wow questo capitolo è arrivato subitissimo :D grazie grazie grazie grazie <3 è davvero bellissimo!!! soprattutto quando clopin scopre che diventerà padre!! oddio mi sono quasi commossa perfino io :) :) davvero davvero tanti tanti complimenti :) (l'unica piccolezza sono i piccoli errorucci disseminati del testo) ma niente di grave e che non sminuiscono assolutamente la fantasticità di questo testo ;) davvero mi sto emozionando sempre di più con questa storia mi piace da impazzire ogni capitolo e man mano che va avanti è sempre più intrigante e bè...bellissima e piena di emozioni.!! spero che arrivi presto un capitolo che parli tanto tanto tanto di Ami e Clo perchè leggere della loro relazione è una cosa...a di poco fantastica. Ti faccio ancora tanti tanti tantissimi complimenti e grazie anche per avre aggiornato così in fretta e non avermi tenuto con il fiato sospeso :D ci sentiamo alla prossima recensione:)
Un bacione :)

14/04/13, ore 20:39

bene...dopo essere arrivata a leggere anche l'ultimo capitolo tutto in un fiato posso dirti solo una cosa...tipregotipregotiprego pubblica presto il prossimo!!! o mio dio questa storia è fantastica! mi ha tenuto al computer tutto il pomeriggio perchè avevo assolutamente necessità di capire come andava avanti! veramente tanti tanti complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

14/04/13, ore 16:57

Sto cominciando ad appassionarmi ai tarocchi sai?! no scherzi a parte ottimo lavoro anche per questo capitolo ;) fantastica la vendetta di Clopin (anche se onestamente fa strano immaginarsi febo senza i suoi meravigliosi capelli biondi come il grano) ma ehi....anche secondo me sarebbe ugualmente affascinante :) e poi ecco che la vera natura (o comunque parte della natura dello zingaro) che salta fuori :) ottimo lavoro comunque :) corro a leggere il prossimo capitolo :) un bacione:)

14/04/13, ore 16:48

...che rapporto infelice...ma ci penserà il bellissimo zingaro a cambiare le cose ne sono sicura! Non possono andare diversamente le cose..eppure...è bello così :) sono quelle situazioni che fanno sognare e che incantano tutti :) ormai mi sembrerà quasi di essere ripetitiva ma tanti complimenti anche per questo capitolo (mi sembra quasi squallido non farteli) soprattutto x come hai delineato la figura del padre di Amara :D è la classica figura del padre autoritario e autorevole al quale è impossibile disobbedire...ma alla fine riuscirà in qualche situazione a essere premuroso e affettuoso con i figli? mah solo continuando a leggere la storia probabilmente lo scoprirò. Ecco ecco ecco..se proprio dovessi dirti qualcosa è che i capitoli sono un pò corti...cioè sono fantastici e nemmeno troppo lunghi vanno bene perchè stufano ma se fossero solo un pelo più lunghi ci si potrebbe gustare meglio le emozioni che si provano nel leggerli ;) comunque ancora tanti tanti complimenti perchè la storia e lo stile con cui è scritta sono fantastici :)

14/04/13, ore 16:32

salveeee :) fantastico! davvero davvero fantastico questo capitolo :) avrei potuto morire dal ridere ad un certo momento. Oddio quella ragazzina è veramente sfacciata. :) L'unica cosa che mi ha lasciata un po' perplessa è capire che tutto questo accede dopo i fatti del cartone( o della storia normale come la si voglia definire) mi ero quasi immaginata che tutto accadesse prima e che quindi esmeralda non stesse ancora con febo:) ma questa era più un'idea mia che con la storia non centra assolutamente niente perchè anche questo capitolo è fantastico ;) mi immagino l'incredulità di clopin nell'affrontare quella ragazzina alle cinque del mattino sotto Notre Dame ;D una scena epica....bè visto che altro da aggiungere non mi viene in mento visto che il capitolo è già ottimo così corro a leggere il prossimo con tutta la curiosità e le aspettative possibili :)
un bacione ciauuu :)

14/04/13, ore 16:22

:D :D oddio si sta rivelando, momento dopo momento, una storia sempre migliore e affascinanti :) veramente mi sta prendendo troppo!!! l'incontro di due mondi completamente diversi si preannuncia così sconvolgente e intrigante :) molto carina anche l'idea di mettere le carte dei tarocchi all' inizio di ogni capitolo :) ahah mi piace un sacco come rende l'idea di quella Parigi un pò misteriosa e gitana ;) bene, ancora tanti tanti complimenti anche per questo capitolo davvero appassionante e corro a leggere il prossimo :)

14/04/13, ore 16:03

Appena iniziato a leggere la tua storia...e devo dire che già mi piace :) a parte il fatto che scrivi molto bene, anche il soggetto è molto appassionante :) bè non posso nascondere che Clopin è sempre stato il mio personaggio preferito(e quindi forse non un pò di parte) ;) ma continuerò a leggere con tantissimo entusiasmo questa storia :D ancora tanti tanti tanti complimenti e ci sentiamo alla prossima recensione :)

03/04/13, ore 10:54

devo dire anche questo capitolo è molto bello, un pochino morto in alcuni punti ma lo stesso bellissimo. Sono morta dalle risate al ricordo di Esmeralda e Clopin! Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, non vedo l'ora di leggerlo... scusa se la faccio breve ma sono a scuola e se mi becca il prof sono cavoli! eheheh! Ciao un bacione RoyLove!

02/04/13, ore 13:56

Bleeee povere dita!!!!!!! Mi aspettavo che Dominique ci andasse giù pesate ma questo.....Maròòò!!!!!!!
Povero Sila!!!! Ora non solo ha ricevuto un danno alle dita ma adesso dovrà anche essergli amputata la gamba, eh si perchè conm un danno del genere dove le ossa vengono rotte e ruotate in quel modo....temo che i tessuti vadano in suppurazione!!!! Povero......parola mia che tra te e io sembriamo Chuz, il principe delle illusioni di Tanith Lee. Mi piace sto capitolo! Spero di leggere qualcos'altro di altrettanto sanguiniso nel prossimo tehhe che se non ricevo la mia razione di sangue quotidiano.....sono guai!!!
Un pò mi spiace anche per Vitòr che si è reso conto troppo tardi del casino fatto però dice il saggio "c'è sempre una speranza se riesci a piangere" quindi credo che alla fine l'uomo ritornerà sul giusto sentiero anche se ciò non cambierà i casini fatti.......weee Sila se hai bisogno ti mando Gemini immediatamente e se Clopin vuole mando anche Guardiana e Oz!!!

01/04/13, ore 22:54

Povero Sila :'( :'( sarà meglio che lo salvino o verrò a cercarti !!!!!
(ovviamente scherzo ...ma tu non mi sfidare XD)
parlando seriamente questo è un bel capitolo, pieno di suspance e buone descrizioni. Non vedo l'ora di sapere come continua, l'ansia mi divora :P :) continua così e agiorna presto ;)

31/03/13, ore 21:55

Quel brutto ceffo di Vitor!!!!!!!!! =( spero per lui che non succeda niente a Sila !!!! Comunque bel capitolo davvero, e' stato dolce , interessante e anche divertente .... Il punto in cui Quasimodo solleva e porta via Clopin e' stato fantastico. Ho riso da sola davanti al computer , sembravo una pazza. Continua così e aggiorna presto :*