I Tarocchi del gitano
di Devil_Inside

29/03/13, ore 13:46

Lo sembrava anche prima da quando Vitòr ha cominciato a fare il traditore ma qui si vede proprio che Clopin altri non è che .......un cretino. Anzi un perfetto idiota. No, anzi, non tiene gli occhi foderati di prosciutto li ha foderati prima con ......il prosciutto crudo, poi quello cotto e poi con il marzapane!!!! ma come diavolo fa sto scemo a non rendersi conto che c'è un traditore, che è chiaro come il sole???? Solo Sila ha capito già da prima chi e cosa ma mi sa tanto che non potrà dirlo perchè morirà......non vedo l'ora di vedere la scena della tortura perchè di sicuro nel prossimo il povero Sila affronterà il suo bravo calvario. Povera Ana.....adesso starà tutta sola soletta con i suoi due bambini...ehhhhhhh c'est la viè! (Stronza che sei Monica......muahaha)
Chissà cosa succederà quando Jacques e Amara si rincontreranno, forse Vitòr lo verrà a sapere e lì saranno cavoli acidissimi. Oh si. Molto Molto acidi. oh forse andrà tutto bene? Mhhhh ma no andrà tutto bene perchè sennò la copertura di Vitòr salta perchè di sicuro oltre agli amici stretti di Clopin (intendo oltre ad Ana ed esme e Quasi ecc) solo Vitòr potrà saperlo perchè visto che ora i rapporti tra i cugini sono migliorati, figurati se Clopinuccio non glielo va a dire. Sgnacchete Vitòr prendi questo in saccoccia!!!!! Comunque resta il fatto che Clopin in questo capitolo fa la figura dello scemo, in tutti i sensi.....vabbè che non vuole pensare che ci sia un traditore ma che la sua ragazza sia incinta......sine verba!!!! E a dire che lui al contrario di Amara non è inesperto in queste cose...pircuoco!!!!
Ci leggiamo al prossimo capitolo, bye bye chu!

29/03/13, ore 09:01

bellissimo questo capitolo, secondo me è uno dei più belli!!! Clopin è troppo dolce con Amara, e calcola sono scoppiata a ridere alla scena della nausea mattutina e a quella di Zephyr... insomma Amara è contesa! Però Amara quando dirà a Clopin che è incinta? Non vedo l'ora di vedere la reazione di Clopin.... Però non vedo l'ora di vedere quando Amara rivedrà suo fratello, è troppo bello il piccoletto! Beh per ora di saluto e aspetto con tanta (tu sai che è troppa) ansia per il prossimo capitolo! Bacioni RoyLove!

18/03/13, ore 11:22

Ciaoooooo :) che bello che bellloooooooo!!!!!
Finalmente, non vedevo l'ora che lo capisse ( ci ha messo una vita XD) ....peccato che la situazione sia difficile e non possa dirlo a Clopin :/ Non immagino come la prenderà !!!!! :):)E chissa se sarà un maschio o una femmia???!!
Complimenti e aggiorna presto:*

16/03/13, ore 20:47

Lo sapevo io che Amy era incinta!!!! Comunque ottima idea di tenere celata la cosa a Clopie perchè così Vitòr non verrà mai a saperlo e così Dominique non potrà sfruttare l'informazione. Ehhh Vitòr si sta cacciando in grossi guai ma proprio grossi, mi spiace che l'ambizione lo abbia accecato fino a sto punto.....che situazione triste...spero che tutto si risolva in bene con lieto fine anche se comunque queste scene dove ilk povero Clopie "si sbatte per bene" mica mi spiace, ci godo quando i miei personqggi preferiti soffrono e vengono torturati ecc ecc (l'ho già detto questo, vero???)
e così il papà di Amy un pò si pente di quanto fatto, eh? Beh allora non è così perduto....ma quando capirà la verità stò vecchio babbeo????

16/03/13, ore 14:20

Bellissimo!!!!!! Finalmente Amara ha capito che è incinta, grazie all'aiuto di sua cognata (leggermente ingenua la ragazza!). Clopin poverino è in una fase tragica della ua vita, ma sono sicura che presto tutto si sistemerà! Non vale però...volevo vedere la reazione di Clopin quando Amara gli diceva di aspettare un bambino, non è giusto. Spero lo metterai al prossimo capitolo, sono curiossissima di vedere cosa accadrà. Spero che tu aggiorni presto un bacione RoyLove!

11/03/13, ore 21:59

Ci scommetto.......la nostra Amara è incinta! Sisisi sono sicurissima!!!!
Accidenti alla fine ci avevo azzeccato sul fatto che quel traditore nonchè deficiente totale di Vitòr avrebbe tradito i suoi familiari per ottenre il potere. Cretino...e davvero spera che Dominique mantenga la sua promessa????? Quelllo vuole lo sterminio dei rom....non ci sono parole per descrivere quanto questo rom sia stupido....temo che Vitòr morirà e forse per mano di Clopin, perchè se si viene a sapere e il caro cugino viene catturato vivo...dovrà finire appeso......wow!!!! Ammetto che nonn sarebbe male come scena...vedere il nostro re rom preferrito in preda al terribile dilemma....anche se non so se si farebbe tanti problemi.... bobobo. Vabbè stiamo a vedere........

07/03/13, ore 21:23

bellissimo capitolo...come sempre dopottutto! Certo che Amara al primo pezzo è alquanto strana (per non dire pazza), mentre Clopin è sempre più dolce, mentre suo cugino mi sta proprio sulle scatole (non voglio essere troppo volgare) :-) Certo poverini ora anche questo mandato che non possono più girare per Parigi, chissà cosa accadrà in seguito, infatti aspetto con molta ansia il tuo prossimo capitolo, che spero arrivi presto! Gracias per aver aggiornato! Bacioni RoyLove!

03/03/13, ore 20:53

yahoooo siiii nuovo capitolo!!!!!!!!! Proprio str.....Dominique che se la prende con un bambino (questi è morto, vero?) spero veramente che riceva quel che merita, è un peccato che non ci siano i miei bambini in sta storia sennò lo avrebbero già levato di mezzo ahaha!!! E così ci avevo visto giusto che Vitòr avrebbe tradito, eh? Mhhh e chissà che succederà ora......confesso che quasi quasi spero di vedere una bella scena dove Clopin finisce in mano a Dominique, sarà perchè ho una spiccata predilizione per le scene dove i miei personaggi preferiti vengono torturati per benino ....... (sguardo inorridito di Clopin che si gratta dappertutto) tranquillo Clopie, sto scherzando!!! (Clopin si rilassa) più o meno! xd (clopin fugge) fifone.....
tornando alla storia (ora che ho smesso di sclerare) trovo bellissimo sto capitolo. troppo dolce Clopin con Amara e quest'ultima ,poveirna, che anche se non se ne rende conto ha avvertito il presagire di qualcosa di brutto. Occhi aperti ragazzi!!!!

03/03/13, ore 15:14

bello bello bello! Mi piace davvero questo capitolo! Troppo tenero Clopin con Amara, però la nausea non mi convince molto, secondo me non ha mangiato troppo gulash, o mi sbaglio forse? Aspetto il tuo prossimo capitolo, scrivi davvero molto bene! Bacioni RoyLove!

28/02/13, ore 22:16

è stupenda come storiaaaa!!!!! Io amo Clopin da quando avevo 4 anni (amore precoce) XD Comunque scrivi molto bene complimenti. Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto molto, tenero Clopin al pezzo finale. Aspetto con ansia un tuo prossimo capitolo! Bacioni RoyLove

05/01/13, ore 23:04

Capperi, finalmente si sono dichiarati i due piccioccini e hanno consumato il matrimonio: alleluia!!!! certo che Lydia però ha delle idee un pò strane per quanto riguarda l'argomento "seduzione" almeno per come lo vedo io...troppo incasinato....profumo, trucco, vestiti attillati...nonono! Vabbè chissenefrega l'importante alla fine è ..il risultato o qualcosa dle genere, vero? Vero! (forse) xd
E mo che accadrà?

03/01/13, ore 15:06

WOW !!!!! finalmente non vedevo l'ora che si dichiarassero !!!!!
Clopin è troppo bello lo adoro e i suoi dialoghi interiori sono fantastici, questa coppia mi piace tantissssiiiimissimo !!!! Continua così brava , non vedo l'ora di vedere che succede e le reazioni degli altri quando sapranno che il finto matrimonio ora è vero ;)
Ancora brava e aggiorna presto un bacio

12/12/12, ore 00:10

Ei ciao:) girovagavo in cerca di qualcosa da leggere e ho trovato questa storia.
L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo. Clopin è davvero fantastico e anche la trama è avvincente :) :) aggiorna presto mi raccomando, non vedo l'ora di sapere come continua .
batty

11/12/12, ore 19:24

Finalmente Ana ha avuto il piccolo, evviva! Clopie adesso sei un altra volta zio nonostante l'età che ti rende piùù nonno che zio (lo sò che cosa sono ma...chissenefrega!!!) Mhhhh sento che c'è un filarino tra Amara e il nostro re, sisis, lo sento nell'aria questa aria d'amour...ehhhhhhh che bello! Che ogni tanto qualche distrazione ci vuole anche se mi sembra che il nostro rom non abbia condotto una vita retta e castigata in quella parte del  corpo, eheeh. Furbone e fortunello viste le tante donne con cui è stato (Sporcaccione!!!! xd)
Dominique intanto ha avuto il suo mal di fegato e non nascondo che ne sono felicissima anche se febo ha pagato cara la sua bontà prima con la botta in testa e poi con l'insalatina...cornuto e mazziato insomma!!
Alla fine la sua ricompensa è stata una insalatina come cena....che sfiga! Clo gli deve da bere come minimo!
Comunque Clo rimprovera a febo la sua storditaggine ma anche lui mica scherza...ha fatto una serie di gaffe una dopo l'altra...formidabile l'ultma dove ricorda alla ragazza la famiglia che non potrà mai rivedere....complimenti re dei folli!

03/12/12, ore 22:42

Porca misria, alla fine Amara è stata rinnegata dal padre...che sciocco quest'uomo. Spero che alla fine tutto si riaggiusti.
Clopin...povero ma alla fine ha fatto la cosa giusta e non ha colpa per quello che stava per accadere a Cassandre e Ivo. la responsabilità di tale azione è solo di Dominique e di nessun'altro, però che razza di vigliacco questa testa rossa!!!
Imbrogliare così un uomo che ripone tanta fiducia in lui e poi rifarsi su due innocenti....tipico dei vili. Ahaa,povero febo prima la pelata e ora la botta in testa....e sicuramente pure l'emicrania dopo....che dire..quando c'è Clopin intorno per il nostro dio Sole sono sempre guai...ahqha, vabbè meglio che due impiccati comunque, no? Jacques è troppo carino!!! Mi piace tanto!!
Voglio proprio sapere che altro succederà......di sicuro andremo ora sul pesante perchè la partita è ufficialmente aperta tra bene e Male, Luce e Buio.....ecc ecc.
Alla prossima e continua così!