Transformers Melody
di Kunoichi_BeastKnightress

13/11/12, ore 21:58

eccomi qua, dopo aver letto la FF tutta d'un fiato: allora anzitutto mi ha travolta come un ciclone, perché io adoro i Transformers, ho appena conosciuto la Generation 1 e ora sto conoscendo anche Aramda, Animated e Prime. Elfen Lied voglio conoscerlo al più presto, mentre di Angel's friends non so nulla e non so che idea farmi, a priori. Ma il crossover fra i tre mondi è davvero gustoso: anzitutto, vedo che per una volta due fazioni che si trovano in guerra l'una contro l'altra senza ragioni apparentemente valide (gli Autobots e i Decepticons) si uniscono contro un nemico che davvero vuole la morte di tutto e tutti, quindi un vero tiranno detestabile: che bello! anche se solo nel tuo immaginario. E poi, chi di noi, anche grandicello, non si diverte a recitare nella parte di uno dei suoi eroi televisivi, che disegnati? e magari di entrare nelle loro avventure?
NOOO! Morti tanti personaggi! di già... e gli altri schiavi di questo misterioso Death?! brutta situazione! e "Elita e Night obbligate a sguainare le proprie spade contro gli stessi transformers che avevano rubato le loro scintille tempo prima: si proprio Optimus Prime e Megatron" cioè nel tuo immaginario a Nightbird piace Megatron? peccato non aver più rivisto Nightbird dopo l'episodio in cui agiva: sarebbe stato carino vederla di novo in azione; del resto era rimasta 'cattiva' e non era distrutta, solo inattivata! ora sa anche parlare?
Bè non vedo l'ora di conoscere il seguito, e ti prego solo di una cosa: separare un po' i dialoghi, è più facile seguirti. Per esempio, quando cambia il personaggio che sta parlando, vai a capo.
Alla prossima, ancora complimenti!!!!

11/11/12, ore 21:27

Bene sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà a francesca contro starscream...mi è piaciuta l'idea spela trasformazione in robot e devo ammettere che la storia sta finalmente prendendo una piega. Continue così.
Ah, dimenticavo. Se vuoi della mia fanfiction sui trasformerà c'è anche il seguito. Un saluto a presto