E' ancora amore.
di PleaseRemember

19/06/13, ore 03:28

penso che a quest'ora della notte dovrei odiarti per avermi fatto singhiozzare fin dal momento in cui ho letto 'tirò fuori un coltellino'. sono le tre e ventiquattro e io sono qui,stesa sul letto con le lacrime che mi rigano il viso. è qualcosa di meraviglioso. mi fa male il cuore,dal pensiero che potrebbe essere una cosa reale. è una delle più belle che io abbia letto. non smettere di scrivere,mi piaci un sacco. con affetto, -sam xx:).

13/05/13, ore 07:18

Posso odiarti? cc
no seriamente forse é colpa mia perché dovrei
smetterla di leggero os deprimenti sui larry tanto finisce
che sono sempre in lacrime o comunque con gli occhi lucidi..
Non dire poi che fa schifo o cose simili per favore perché é davvero
bella..

15/02/13, ore 23:49

assurdo, mi viene da piangere. larry è tutto per me, è il mio sorriso, la mia anima, la mia droga. larry is real, io ci credo. ci crederò sempre.

30/12/12, ore 11:11

Non sono una larry shipper, no. Eppure sono qui a leggere una larry story. aggiungerei con le lacrime agli occhi. sei riuscita a farmi emozionare, hai un talento nello scrivevere staordinario..è una storia bellissima, complimenti. Con affetto
-sil xx

18/12/12, ore 01:52

Ma è stupenda *O* ti giuro.. Ho pianto come una fontana '^'

12/12/12, ore 22:00

Ho letto tutte e tre le tue fana fiction e, ragazza, sei davvero un mago della scrittura.
A leggere questa mi sono pure messa a piangere (:
Sei davvero bravissima, complimenti <3

-arianna

10/12/12, ore 18:28

Oddio, sto piangendo, e sappi che ce ne vuole per farmi piangere e tu, con questa storia, ci sei riuscita, cioè sono senza parole, anzi, non ci sono priprio parole per descrivere questa os così...così.. Meravigliosa? No, di più. Ti prego scrivine ancora, hai uno stile di scrittura che mi attrae. Okay, basta. Baci,
Ionny.

22/11/12, ore 23:56

Ora piango ora piango ora piango ORA PIANGOOO oh merda. che FF bella e triste.. Akjnsdkjfn*--* direi che la ADORO
(Recensione modificata il 23/11/2012 - 12:01 am)

22/11/12, ore 20:08

oddio, è meravigliosa ma allo stesso tempo tristissima. sto piangendo come una fontana. complimenti, è davvero bella :')

22/11/12, ore 17:29

Ok, mi hai fatto piangere.E' bellissima davvero, è intensa, dolce, e mi ha fatto davvero piangere tanta la sua bellezza.Sei veramente incredibile! <3

22/11/12, ore 16:30

E fu così che piansi a dirotto.
Cioooè ragazza, tu scrivi da dio, lo sai? Adoro il modo in cui descrivi le sensazioni.
E mi hai fatta deprimere, yeah. GRAZIEEE D:
E boh, io sono Larry Shipper, nel senso che credo nel loro amore, anche se forse non se lo sono dichiarato.
Boh, non so più nemmeno io che pensare ._.
passa da me se ti va tjnghtkbjtgb

22/11/12, ore 01:03

oddio,sto piangendo....davvero,è una storia tristissima,ed è anche bellissima :) scrivi molto bene,spero scriverai altre os :)

21/11/12, ore 23:26

Premetto che non sono una Larry Shipper, ma mi hai fatta piangere come una fontana.
È qualcosa di davvero magnifico.
Credo di non aver mai letto una os più bella di questa.
Sei davvero bravissima. C:

-Ronnie

12/11/12, ore 10:06

ciao :) cavolo.... è stupenda! sai scrivere benissimo,
è molto commovente e le parole ti toccano dentro.
Complimenti mi è piaciuta veramente tanto

11/11/12, ore 20:08

Ciao Pani. Se Alessia vero?
Bho vabbè.
Ma io mi chiedo.. Come fai? Cioè, questa OS è favolosa.
Non so, hai descritto tutto con chiarezza sei stata fantastica nello scrivere la storia, non che tu non lo sia già di tuo eh (:
Comunque, sono arrabbiata con te. Mi hai fatto piangere.
Mi hai resa più sensibile e vulnerabile.
Per cui sono molto più "dolce" nel recensire questo.. Questo..
Questo splendore! Si! Splendore.
Cioè.. è asdfghjkl <3
La storia in generale è veramente bella..
Fierb è sicuramente orgoglioso di te :')
Compimenti!
-Vale