Un professore e la sua alunna
di YouAreMineForTheSummer

22/02/13, ore 12:57

Mi è piaciuto tanto questo salto temporale.. <3 Brava!! Vado a leggere il prossimo capitolo <3 xx

22/02/13, ore 12:31

sofeuxrhvyic Ma come fai a scrivere così bene?? È Bellissimo come tutti i tuoi capitoli <3 xx

22/02/13, ore 12:23

Ciaoo! <3 Eccomi anche a questo capitolo! Assolutamente bellissimo <3 Vado a leggere il continuo!. xx

22/02/13, ore 12:09

Awww meno male che Zayn sta bene! Brava mi piace tantissimo questa fanfiction <3 xx

22/02/13, ore 12:02

:'( Povero Jawaad.. comunque mi piace questo capito anche se un pò triste xx

22/02/13, ore 11:44

Mi piace tantissimo come inizio! Vado a leggere il continuo ciauuuuu! xx

21/02/13, ore 23:03

bel capitolo! :) comunque sí,ci starebbe bene un baby a questo punto della storia :) anyway,sei bravissima a scrivere e continua presto ;) <3 pensi di farcela ad aggiornarla domani non vedo l'ora di sapere se danielle é incinta o no :) ciaoooo :*

21/02/13, ore 14:26

Speriamo, io volgio un baby Payne!!!Ok la smetto con le cavolate. Continua presto:)

15/02/13, ore 13:16

Ciaooo!!! Allora...ovviamente il capitolo è bellissimo come tutti gli altri!!:) liam..aww che tenero..quasi non mi commovevo...poi fa di tutto per far andare danielle...proprio come Louis fa con eleonor *-* *-*!!hahahahha troppo forte Jimmy!!! Hahhaha alla fine si arrende e dice che possono portare tutte:D!!!! Vabbè aggiorna presto!! Un bacio
(Recensione modificata il 15/02/2013 - 01:18 pm)

15/02/13, ore 12:51

Ormai lo sai come la penso e sarà così finchè la storia non finisce:)) Aggiorna presto:)

09/02/13, ore 09:55

Ciaoo!! Il capitolo è bellissimo!!:) c'è la scena tra el e lou mlml e poi....ahhahahahaa oddio ma non smettevo di ridere un secondo al discorso della mamma di aly!hahahaha vabbè spero tu aggiorna presto! Un bacio

08/02/13, ore 19:29

Ma la zia e Harry.. io li volevo insieme.. :(( mmmmmmmmm

08/02/13, ore 15:33

bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello oki nn so se hai capito che è BELLO. sto morendo dal ridere la madre è un grande AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAH nn sarebbe male vedere tuo papa in tv. pensa se rimangno tutte incinta e partoriscono lo stesso giorno

08/02/13, ore 07:38

Stima assoluta per l'ultima parte, ecomunque la storia è bella, non è vero che fa schifo perciò smettila e continua presto:) much love:)

ciaooo!!!!!!!! evviva una scena molto hot tra zayn e aleesha! aahahha che capitolo mlmlml!!!! XD davverto bello! spero che tu continua presto! un bacio