Un professore e la sua alunna
di YouAreMineForTheSummer

oki è molto mlmlmlmlmmlmlmlm ma è anche tenero, quando continui ?? spero al piu presto <3

Ok, questo è il miglior capitolo della storia ( io pervertita) comunque , davvero bello e descritto bene. Aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:))

Ora fai una cosina hot cn Harry e la Zia e sei a posto! HAHAHAHAH
depravata. :3 <3

30/01/13, ore 15:27

Ciao!! Il pitolo è bellissimo!! Come sempre...:) haha se il prossimo è su aleesha e zayn allora non vedo l'ora di leggerlo!XD aggiorna presto! Un bacioo xoxo

29/01/13, ore 20:54

wow wow wow che capitolo wow, oki ho detto troppe volte WOW, ma è piu fotrte di me percio WOWWOWOWOWOWWOWOWO

29/01/13, ore 15:07

Questo capitolo e romantico e pervy allo stesso tempo, ossia per quanto mi riguarda perfetto:))

28/01/13, ore 23:23

Ammetto di essere subito volata a leggere la parte della lemon, adesso recupero gli altri capitoli!
Dai, mi credi se ti dico che mi ha eccitata immaginare di poter essere al posto di Dan?
Bellissimo, spero che ci saranno altre scene così!!!

28/01/13, ore 14:49

Ciao oggi prima di andare a scuola ho letto i primi 5 capitoli e oggi appena tornata ho letto il 6-7-8-9
mi piace davvero tanto la tua Storia spero che Aly possa capire che forse Zayn è quello giustoo !!
Mi piace tantissimo la tua storia quindi continua presto xxDelia

28/01/13, ore 14:24

Bello, continua presto, e solo un consiglio, fallo un pò più lungo la prossima volta:))

28/01/13, ore 08:21

Ciaoo!! Non ti preoccupare per la lunghezza hahaha! È davvero bello questo capitolo :)!! Ti prego aggiorna il primo possoibile! Voglio sapere cosa succedera tra aly e zayn!!:) a presto! Un bacioo

28/01/13, ore 08:15

qui è Carlymalik che par...Scrive.
Questo capitolo è bello ma anche triste! Vado a leggere pure correndo il continuo, perché sono abbastanza curiosa! Ciao!
Carlymalik

28/01/13, ore 08:09

Qui è Carlymalik che par...Scrive.
Il tuo capitolo è troppo bello *---* ora vado a leggere il seguito! Perché sono molto curiosa.
-Carlymalik

28/01/13, ore 08:03

qui è Carlymalik che par..Scrive.
Molto bello come inizio! Ora visto che sono molto curiosa vado a leggere il prossimo capitolo. Ciao!
-Carlymalik

23/01/13, ore 22:22

E qui ci stava Aly che si alzava e diceva 'CHIAMATEMI PURE MORTADELLINA :3' :**
CONTINUA SCOSTUMAMTA!

23/01/13, ore 21:41

mi piace tanto tanto la tua storia, questo capitolo è fottutamente BELLO. potresti fare che loro vanno in tour e le lasciano li ma poi si pentono e le portano con loro e poi fai succedere quello che vuoi (devi rielaborare tutt, era solo un idea) al prossimo capitolo