Like a Virgin.
di Hiseki

12/07/16, ore 21:17

Questa One shot mi è veramente molto piaciuta. È un peccato che tu non abbia inserito anche la coppia Elsa × Gerard. È scritta molto bene, ma ho notato che ci sono un paio di errori di scrittura, dovuti quasi sicuramente alla distrazione. Ad ogni modo, il colore degli occhi di Natsu non è nero, ma bensì verde. Tess

13/01/16, ore 17:09

Stupenda! La cosa un pò che mi ha fatto pensare "poverina" è stato il fatto che Levy era l'unica col ragazzo che non era più vergine hahahama era ovvio. Bella bella! La mia OTP è Gale quindi ho dedicato più attenzione a quella e direi che è *.* Bravaaa

13/10/15, ore 11:15

Caro raggio di sole, con tutta la buona volontà ho letto tutte e tre le storie, fra tutte quelle che ho letto credo che questa sia quella scritta peggio, non solo per gli errori che ti hanno già elencato, ma anche per i contenuti banali, le coppie sono quelle più shippate e non c'è nulla di originale, i caratteri sono completamente stravolti, Natsu non è così, è un cretino e deve rimanere tale, e poi l'ha vista nuda un sacco di volte e non è che si imbarazzava così tanto. E poi non era innamorato di Lisanna? So che è una tua fantasia, ma una storia è bella quando i caratteri dei personaggi rimangono tali e quali all'opera originale. Con queste spoero di vedere altre bellissime storie, ti auguro di migliorare. A presto.

10/03/13, ore 22:20

OK IO PENSO DI AMARTI.
Seriamente, shippo queste tre coppie a gogo.
Loro sono così carini ed impacciati - chuu.
Poi adoro come hai scritto la sotria tra Levi e Gajeel! Lui è davvero identico x°
Brava bravissima!
A.

16/02/13, ore 16:31

Che bella questa storia l'ho trovata molto dolce, brava, ti faccio i miei complimenti ^^. Questa storia ti è uscita proprio bene. Adoro la coppia lucy x natsu, ma anche le altre coppie sono molto carine*^*. Peccato che nella storia non c'era un erza x gerard. Mi è piaciuto molto l'utilizzo dei tre colori per i diversi personaggi e spero che ci sarà una continuazione =).

29/01/13, ore 16:50

Ola! ^^ Premetto che adoro queste tre coppie e che avrei voluto essere contemporaneamente Lucy, Juvia e Levy... eheh. I personaggi mi sono tutti sembrati molto IC, soprattutto Gray e Juvia, adorabili all'ennesima potenza! Quando prende la macchina fotografica o si nasconde tra le lenzuola, soprattutto, perché mi sono sembrate scene che avremmo potuto anche trovare nel manga (ma magari! xD)! Natsu invece l'ho trovato poco Natsu... non mi è sembrato IC come gli altri, ecco.
Mi è piaciuto un sacco lo stile parallelo a tre, ha reso il tutto molto bene e sei stata bravissima a descrivere tre modi diversi di approcciarsi :3

Purtroppo c'è anche un MA ed è per la grammatica che a volte latitava... ma anche io a scrivere certe cose mi sarei persa qualche tasto! :Q_
Ti faccio un resoconto...: "Imprese nella sua mente" -> impresSe; "Che centra con i miei problemi" -> che c'entra; "contatto che non tardò ad arrivare. Levy non tardò ad" -> ripetizione di 'tardò ad'; "e sulle gambe affusolate. Cosa che causò" -> non si inizia una frase con 'cosa', avresti dovuto unirle; " Anche le lui" -> anche Se lui; "quindi si basò sui racconti di Gajeel, quindi lo fece molto lentamente" -> quindi-quindi, altra ripetizione.

A parte questi dettagliucci che magari potresti correggere così che i futuri lettori (e, viste le poche fic rosse nel sito, ce ne saranno!! *-*), vorrei farti veramente un applauso per questo pezzo che mi ha lasciata decisamente spiazzata e in preda ad una crisi di riso convulso: "Si tolse i vestiti, dando la possibilità a Levy di ammirare quegli addominali scolpiti, le spalle larghe, il ventre muscoloso e … e qualcosa di incredibilmente dritto. "
Cioè, genio allo stato puro! Non sai quanto ho riso! xDD
E ho riso anche a: "di solito con le donne in cui andava a letto lui era il “passivo”. " perché non mi immagino per niente un Gajeel passivo (con chi è andato a letto, scusa, con Erza?? xD) ma ho avuto un flash ed è stato fatale a dir poco! ^^
In conclusione, bravissima e... un seguito? :P Un round 2?

Alla prossima, ciao!

Shark

17/12/12, ore 11:45

Ciao. :)
Mi presento, sono Scarlet Heaven, sono una nuova critica, e forse anche autrice, di EFP.
Allora, partiamo dal presupposto che la trama della storia in se e per se, essendo un raiting rosso, è buona e adatta.
Il problema è un altro. Ci sono vari orrori qua e là per la storia, ho notato che hai un problema con gli articoli e ho scovato vari errori, ad esempio:
"Il dragon slayers si sentì un po’ meglio, sapendo che Lucy era impreparata anche lui".
Non riesco a capire la logica di quest frase, al posto di 'anche' io avrei messo un 'quanto' oppure un 'come'. Devi stare più attenta.
Poi:
"invitati, La"
A parte il fatto che la parola era invitanti, ma questo non importa, capita a tutti di sbagliare, dopo la virgola è categoricamente vietato mettere la maiuscola a meno che non sia un nome di persona o non si ci rivolga a un individuo superiore a cui si da del Lei o del Voi.
Infine:
"soprattutto nella se quella era la sua prima relazione."
Qui c'è stato di nuovo il problema precedente, potresti spiegarmi cosa vuol dire? Avrei messo sicuramente una parola in più.
Comunque, oltre a questi che, a mio parere, erano gli orrori più gravi, vi sono molte parole scritte male quindi ti do un consiglio, quando scrivi una Fan Fiction è meglio rileggerla anche cinque o sei volte, perché gli errori non sempre risaltano all'occhio la prima o la seconda volta. Okay? :)
Continuerò a seguirti, e spero in un tuo miglioramento in questi aspetti.

-S.H.

13/12/12, ore 01:31

Non avevo mai letto una fic su QUESTO ARGOMENTO così bella!!! Cavolo, è davvero bellissima questa fic!! Non amo particolarmente la coppia Nalu...sono un'anormale NatsuxErza u.u però Lluvia e Gray li amo troppo e tu li hai descritti divinamente!! *-* erano dolcissimissimi!!! Gray-sama imbarazzato...waaaaaah!! *esplode*
E poi Gadjeel e Levy!!! Non avevo mai letto fic su di loro!! E credimi, secondo me loro due in particolare ti sono venuti molto IC, altro che!! xD Soprattutto Gadjeel!! <3

Che dire, scrivi molto bene, a parte qualche erroruccio, ma sono sicura che sono di distrazione u.u come faccio sempre io :P però le descrizioni non c'è che dire...FANTASTICHE XD davano proprio l'immagine di quello che stava succedendo u.u xD

molto molto molto molto bella come fic! *-* finisce subito tra i preferiti!!! U_U

Spero di leggerne altre tue!
Alla prossima
NicoRobin92 :D

21/11/12, ore 17:45

Ma quanto sono dolci i nostri beniamini di Fairy Tail, che si uniscono insieme per la prima volta. *-* A cominciare dalla NaLu, mostrano sempre quell'innocenza nei loro gesti, che non possono non suscitarmi tenerezza! E poi la Gruvia, Dio mio, quanto posso amarli?! TROPPO! Non c'è un limite, non posso impormelo perché sembrerebbe pochissimo. *O* Anche Gajeel e Levy sono stati molto carini, anche se Gajeel mi mette un po' in soggezione, non so perché. xD E tutto il contesto con Levy... la coppia mi piace, però per qualche strano motivo, non riesco ad immaginarmeli in simili circostanze, l'OOC non c'entra. :/
COMUNQUE! :D L'idea mi piace, trattare della svolta dei loro rapporti insieme, e poi i vari personaggi che si sono confrontati tra loro riguardo l'"argomento", davvero i soliti tre scemi di Fairy Tail che si consultano anche per quello. :'D
Bella, complimenti! Non vedo l'ora di rileggere qualcos'altro di tuo. ^^
Baci! <3

11/11/12, ore 22:04

Awwwww nonostante il tema un pò "spinto" l'ho trovata estremamente dolce :)
E beh credo che hai catturato bene i caratteri dei personaggi ^^
I miei complimenti ^^