Visto che non ho niente da fare, mi giro i pollici.
di Neffi

Ciao! Eccomi qui a recensire! Non male questa nonsense, non ha senso al punto giusto XD molto bello il riferimento ai ciuffetti d'erba, al mago che litiga con uno scoiattolo e tutto quanto! Inoltre, in questa narrazione vien voglia di girarsi i pollici, però non me lo so proprio spiegare XD bene, ho molto gradito queste righe senza nessun senso, e segnalo questa svista: "lì’ c’è" il lì non ha bisogno anche dell'apostrofo ^^ bene quindi, alla prossima!

Ciao disegnatrice, sono andata a dare uno sguardo quando hai messo il link in bacheca.
Complimenti, questa nonsense è cotta al punto giusto, l'ironia e la comicità mi hanno fatto divertire. Di certo non mi sono girata i pollici a leggere XD.
Quest'erbetta sembra aver compiuto un lungo ed articolato ciclo biologico, dato che è presente un po' ovunque :D
Decisamente esilarante, vorrei sapere cosa ne pensi delle mie, che non si allontanano poi molto dal nonsense (IMESCO:Missing Moments, per essere precisi ^^).
blejan

Oddio :)
La storia è davvero stupenda ed è così davvero senza senso :)
Voi direte: lì’ c’è qualcosa, vero? No, c’è sempre la solita erbetta che si gira i pollici in attesa che la scrittrice faccia succedere qualcosa.
E poi questa? Da dove l'hai tirata fuori?
Ah ah ah
Storia stupenda, davvero :) :)
qwertylove

Non ce la faccio ahahahahahahahaha
Davvero non ha senso eppure la leggi e ridi...
ahahahaha

Ciao! Sono party, la tizia pazza del forum. Come ho detto in chat è fantastica! Una storia con un capo ma senza la coda *.*. Complimenti non c'è che dire, dieci e lode!! Scrivine ancora di nonsense perchè il tuo genio non si può sprecare, bye
BlackG-, Party91 XD
P.s. ma il vecchietto mi ricorda moltissimo Merlino della Disney XD. Coincidenze?
(Recensione modificata il 28/10/2013 - 10:35 pm)

È assolutamente geniale. Davvero. È così... nonsense! XD È proprio il genere di cose assurde che mi piace leggere! L'erba che si gira i pollici, lo scoiattolo erboso... è tutto mitico XD Però ora voglio sapere cosa farà l'erbetta u.u
Complimenti davvero, oltre a essere scritta molto bene mi ha fatto anche sganasciare dal ridere XD
Alla prossima :D

Hahahahahahahah!!!!!!!!!!.... No, aspetta... l'erbetta?! a proposito, che cosa?!?! Aaaaaargh adesso lo devo sapereee!!!! °_° xDDD Troppo forti i nonsense, ogni volta piango dal ridere, davvero ben fatto, compliments!
"Ovviamente, ha la meglio la pietra." Oddio, LoL
Vado a rigirarmi i pollici in giardino alle 11 di sera in attesa dei motociclisti, ciau! °w°

Fantastica.....E la nonsense piu bella che io abbia mai letto! E di vertente, mi sono ammazzata dal ridere... sopratutto per l' erbetta che si gira i pollici... o lo scoiattolo erboso

Buahahah, molto simpatica :33 Nonsense puro xD
L'erbetta mi sta simpatica è.è

L'ho trovata molto simpatica davvero xD !! mi è piaciuto, anche se era la tua prima storia <3 ciauuu baci(: