L'Angelo della Morte
di Marichetta

30/08/08, ore 02:18

Che bella questa storia,sei veramente una brava scrittrice e questa tua fanfic mi ha davvero commossa ^^ Spero di poter leggere al più presto altrettante storie belle come questa bacioni e ancora complimenti!

10/10/07, ore 20:55

Ciao Marichetta, mi è piaciuta molto la tua fanfiction, sei molto brava specie nelle scene d'azione.

24/07/07, ore 15:42

Marichetta, ho lasciato solo le ultime risposte conclusive. Ma ho cancellato altri commenti che avevi lasciato. Non è possibile infatti usare questo spazio come luogo per comunicare coi lettori. Le risposte devono essere date in fondo al capitolo. Grazie dell'attenzione.

18/07/07, ore 17:29

Come al solito, è l'emozione che mi fa scrivere cose insensate, scusate, ma dopo che ho letto le vostre recensioni, una lacrimuccia è caduta. ERA INEVITABILE!!!!TUTTE QUELLE GENITLE E SINCERE PAROLE MI HANNO FATO PENSARE CHE IL MIO "LAVORO" NON E' MAI ANDATO SPRECATO!!!GRAZIE MILLE!!!Alle mie amiche LISA E SITA!!!

18/07/07, ore 17:26

Grazie Mille a tutte voi. Anche alla nuova arrivata, Kushi, sono molto felice e soddisfatta di aver trasmesso qualcosa a tutti voi. Non posso pensare di aver finito davvero il mio lungo lavoro, eppure, mettendoci la voglia, ce l'ho fatta. Grazie a voi. Senza di voi, Sita e Lisa, e anche a tutti coloro che hanno solamente leggo, non ce l'avrei mai fatta. Odio essere ripetitiva ma non riesco ad espreimere in modo migliore l'affetto e la gratitudine che ho verso di voi!!!Comunque, questa è stata una grande avventura a cui, ognuno di voi, ha partecipato suo modo. Sentirete presto palare di me, promesso. SITA E ELISA, Grazie per le magnifiche recensioni, sono 10.000 volte più belle delle mie FF perchè alla fine è quelo che conta davvero, l'affetto che provate per me, e me lo dimostrate ogni volte, ragazze mie, anche solo scrivendo, molto bella. Sarei soddisfatta comunque, piochè so che è sincero. Vi voglio bene(Lisa e Sita!!!)A te Kushi, mando un grande abbraccio e ti ringrazio!!!!!CIAO!!!!!!!!!!!!Dalla vostra Marica!!!!

16/07/07, ore 14:54

NOO non è giustoo ç_ç...... è finita così?? mi hai fatto piangere come una fontana! anche se in realta non riesco a credere che Ryo si sposi con qualcun'altra che non sia Kaori( non ci posso fare niente io l'adoro!!) cmq bellissima fic.! complimenti!

14/07/07, ore 11:24

Nooooooo!!! È già finita? Ha ragione Sita, sembra ieri che ti ho fatto conoscere questo sito!!! Tutte le idee che mi erano venute in mente per il inale si sono rivelate totalmente sbagliate (anche se mi immaginavo che Ryo si sarebbe messa con Marica! HIHI!!). Però lo sapevo che mi riuscivi a sorprendere per gran finale! Hai concluso con un capitolo a dir poco stupendo! Pieno di emozioni e finalmente Ryo che legge il diario! Sono contenta che non hai fatto morire Falco! Mi dispiace di non essere la prima, ma ormai mi sono abituata a recensirti dopo. Comunque anche se hai finito con questa fic, devi continuare a scrivere, hai capito? Sennò mi arrabbio io!! Devo dire che ti riescono molto bene le storie con più capitoli! Questo perchè hai una fantasia immensa. e tue storie mi piacciono, oltre che per la suspence, perchè succede sempre qualcosa di imprevedibile che solo tu riesci a scrivere! Sei bravissima! Sei l'unica che riesce a stupirmi di capitolo in capitolo! Ormai pure quando guardo i film so già che succede!! Vabbè! Come ho già detto sbrigati a scrivere qualche altra storia, così commento! Ciao socia! Sei grande!!!!!

13/07/07, ore 22:00

non so come mai mi è uscito kome nome "cosa posso dire... eccetera eccetera, ma sono marghesita!!!!! ihihhihi

posso dire una cosa? (certo come no!!!!)
13/07/07, ore 21:56

posso dire una cosa? (certo come no!!!!) altro che finale alternativo o compagnia cantante, è PERFETTA così com'è. oddio non ci credo! è davvero finita, che tristezza.... c'hai davvero messo l'anima e sono davvero contenta e onorata di averti "incontrato". (mettiamolo tra virgolette....-_-') davvero un finale degno di nota... la lettera era una cosa tristissima e tenerissima! ma la parte che è venuta dopo mi ha fatto morire... ti spiego: apparte il fatto che mi sono immaginata che la moglie sarebbe stata MARICA (ma chissà come mai? ihihih) ma sono morta quando ho letto PAPI.... li ho detto: o nooooooooooooo mio dio!!!!! che succedeeeeee?????????!!!!!!! che fantasia: mia moglie è gelosa!!! stavo ridendo fino alle lascime dicendo "ma chi lo avrebbe detto!! non me lo sarei mai aspettato!!!" certo ke tu riesci ad inserirti anche nei momenti più tragici!!! ne sai troppo!!!! ma come cavolo ci riesci??? comunque sono troppo soddisfatta del finale!! (e se lo sono io vorrei vedere te in questo momento!!! ^__^) la cosa che mi ha reso davvero ma davvero felice è che Falco sia ankora vivo!! ihihih lo so sono egoista ma sono felice (contiamo che stiamo parlando di un cartone..... a volte mi sembro un'idiota a pensare certe cose! -_-') mi sembra ieri che ho letto il primo capitolo de: il mondo diviso in due... cavolo sono passati acuni mesi eh????? caspita coem vola il tempo!! triste e felice allo stesso tempo!!! lo si può essere? ma ci terremo comunque in contatto no? vero? se nò ti lincio!!! ahahahah no seriamente continueremo a sentirci? lo spero davvero!!!! devi sapere che mentre leggevo ascoltavo una canzone che diceva le stesse cose che leggevo.... poi già la canzone è triste..... addio!!!! era perfetto!!! mi piace ascoltare canzoni tristi e leggere fic!!! non so perkè ma ci stanno bene!!!! sono malata: sicuramente lo starai pensando!!! -_-' povera me, non starò facendo di sicuro una buona impressione!!! -_-' ^__^ comunque ritornando alla ff, è davvero bellissima... la parola che racchiude tutto quello che ho provato è l'EMOZIONE!!! è stato emozionante leggere le tua ficcy... è stato emozionante quello che ho provato leggendo, (se pensiamo che sei riuscita a farmi lacrimare............)tutto perfetto!!!! non credo che tu debba ringraziare noi, ma noi dovremmo ringraziare te per queste splendide storie che hai pubblicato!!! adesso ti lascio devo andare a cucinarmi qualcosa da mangiare, sto letteralmente morendo di fame!!!! ps: lo hai visto harry potter? io si l'11... dire che mi ha deluso è un eufemismo!!!! non si sn attenuti per nulla al libro!!! che tristezza!!! era bello si,ma nn me lo immaginavo così sbrigativo!!!! poi il bacio non era poi così tanto bello eh!!!!!!!!!!!!!! -_-' -_-' -_-' un grosso abbraccioe ci sentiamo presto!!! ankora complimentissimi per questo finale fantastico..... pps: ti ringrazio per quello ke mi hai detto e cioè che le mie recensioni ti incoraggiano..... thank you so much!!!!! hola ciccia!!! ci sentiamo presto eh!!! stanne certa!!!!! ihihhi ^__^ ^.^

11/07/07, ore 16:27

Ciao! Vorrei dire delle cose prima di recensire la storia. 1)"zio" Mellons????????? 2)chissà perchè ai maschi li chiamava Signori! 3)Infermiera Marica, non ci provi con Ryo! Ovviamente sto scherzando! Io non mi sarei mai messa in una fic seria, ma tu l'hai fatto! Sei davvero imprevedibile quando scrivi, è per questo che mi piacciono le tue storie. Ryo si è giocato male l'ultima occasione, poteva finalmente dire a Kaori quello che provava e invece non l'ha fatto. Mi sono venute delle idee in mente per il finale, ma sicuramente tu t'inventerai qualcosa che mi sorprenderà! Mi fa piacere sapere ke anche Kaori non vuole che muore Falco! Ma per davvero il prossimo capitolo sarà l'ultimo? Vabbè, vorrà dire che quando avrò del tempo libero rilegerò questa storia. Ci puoi fare un libro. Chissà se riuscirai a farmi piangere anche a me come Sita? Mission Impossible! Ti saluto. Ciao e al prossimo capitolo!!!!

11/07/07, ore 16:07

Eccomi, pure se parecchio in ritardo! È da un bel po' che non entro su questo sito e mi ritrovo tante fic che hai scritto!! Beata te! Ormai io sono a un punto fermo! Veramente ne ho cominciata una e la pubblico dopo che finisco di leggere le tue fic! Ah! Quella su V per vendetta te la commenterò domani perchè stasera vedo il film! Ritornando a noi... questo capitolo è ben scritto,si capisce bene la difficoltà che Ryo prova nell'accettare la scomparsa di Kaori. Sinceramente quelle apparizioni mi hanno incuriosito parecchio. Hai fatto bene a metterle! Ormai spero che non uccida Falco. Non so perchè, però mi dispiacerebbe. Devo per forza rispondere al tuo sondaggio? Vediamo... questo è il continuo, dove Ryo cerca in tutti i modi di ottenere la sua vendetta. L'altro è dove mi hai fatto disperare per cercare di capire se Kaori si riusciva a salvare. Dovendo scegliere... forse il primo perchè c'è più suspance. Però il continuo è fantastico! Hai descritto veramente bene i sentimenti di Ryo e hai fatto capire quanto stesse soffrendo (e questa non è una cosa facile, ma tu ci sei riuscita). Per finire quello che ti scrivo nelle recensioni è tutto quello che penso, perchè lo sai che se c'è qualcosa che non mi piace te lo dico! Quindi concludo dicendo che sei veramente brava! Adesso vado a leggere le altre tue fic! Ciao socia!!!

nike il valoroso guerriero (ma sono una ragazza)
08/07/07, ore 23:45

mmmmmmmh....premetto che sono piuttosto severa nei miei giudizi, comunque ho trovato originale il punto di vista che hai adottato in questo primo capitolo, che ho trovato piuttosto carino e non così banale come altri racconti letti in questo sito...solo un appunto: avresti potuto scriverla molto meglio. spesso i periodi sono lunghi e la punteggiatura non sempre corretta (mi riferisco a virgole mancanti o inserite non sempre nel posto giusto). scusa, avevo anticipato che ero severa; forse perchè ho avuto una professoressa di liceo molto rigida che mi ha letteralmente insegnato a scrivere sono diventata pignola nella forma. comunque nel complesso brava, perchè sei riuscita a catturare attenzione e a spingere chi legge questo primo capitolo a leggere anche il secondo.

08/07/07, ore 21:58

ma guarda ti sei spacciata per l'infermiera cotta di Ryo eh????? ahahahahah.... come ho letto il nome dell'infermiera sono partita a ridere, naturalmente perchè hai avuto l'ideona di inserirti!!!!! credo!!!! ^__^ ke fantasia!!!! ihihihihih ma che fai ragioneria????? notando che fai economia aziendale!!!! be se è così abbiamo ance questo in comune!!! intanto aspetto anche così il destino volle..... sono proprio curiosa come lo concluderai!!! be per tornare a questo capitolo.... kaori è tornata!!! il fantasma è bellissimo!!!! c'hai 'na fantasia assurda!!! -_-'............... comunque che tenero ryo....ogni giorno lo adoro sempre di più... =P =P =P aspetto con ansia!! non sia mai che magari ti faccia vedere anche su messenger!!!!! -_-'''''''''.... un bacio alla prossima!!!!! ^__^__^__^ MargheSita!!!

04/07/07, ore 16:26

ehi tu stai facendo pubblicità occulta al tuo sito???? ihihihih skerzo!!!! be io ci sn stata e i disegni mi sono piaciuti davvero, NN LO DICO PER FARTI PIACERE, come pensi tu!!!! mi stai facendo troppi complimenti e non li merito!!! ihihhi be grazie per i miei disegni, sono contentissima che ti piacciano..... è una bella soddisfazione alla fine "sentirtelo dire" (tra visrgolette, mi hai capito -_-' XDDD). direi che si può sorvolare sullo scrivere, quanto sono brava disegnando faccio skifo scrivendo!! se proprio vogliamo dirla tutta se mi venisse una pseudo-ispirazione forse forse.... ma lo credo alquanto impossibile... fidati!!! -_-' be ora passiamo alle cose più importanti..... grande apparizione di kaori, ke figata.... pensando ke fosse l'ultimo capitolo ho pensato un'altra cosa, ma nn si sa mai, la mia ipotesi non è ankora da scartare.... ihih comunque tu mi vuoi far morireeeeeeeee....... in questa terza parte mi hai fatto commuovere come un bambina!!! mi sono venuti i brividi e non riuscivo a vedere bene lo schermo, dato che i miei occhi hanno iniziato a tirar fuori le lacrime!!!! ohi ohi mi vuoi uccidere a forza di scrivere queste cose così tristi, che adoro profondamente! troppo bello..... mammamamia da una parte non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli, dall'altra mi dispiace che finisca così presto!!!! =(.... be comunque se ho iniziato a lacrimare già dal terzultimo capitolo... non oso immaginare lo scontro tra falco e ryo... quando ho letto le tue note ke hai inserito mi sn messa una mano sulla bocca e ho iniziato a dire: "NO" povero falco!!!! maledizione nn poteva uccidere reica al posto di saeko.....cantu no milla possu balià chissa!!!!! hrghrghrgr (tradotto in italiano sarebbe "quanto non la posso sopportare" XDDD) be allora ci sentiamo presto... dal prossimo capitolo si aprirà la fontana.... XDDDDDDDDDD ciuuuuuuuu!!!!!

01/07/07, ore 00:18

Ciao socia! Ti copio la recensione che ti avevo lasciato sul blog, non so se l'hai letta. Purtroppo in questi giorni sto pochissimo al computer. Ho pure pochi soldi al cell! Dovrei continuare anch'io con le mie fic. Forse domani ne scrivo una ma non ne sono sicura. Peccato che non ti funziona il computer! Vabbè, poi le metti su erica ff! Cmq il capitolo mi è piaciuto! Finalmente comincia con la sua vendetta! Pensavo che uccideva anche Reika, io l'avrei uccisa! Però così è più brutto! Soffre di più. Forse ha fatto meglio. Poi Mick l'avrei torturato, ma è ancora meglio come ha fatto Ryo! Voglio vedere come andrà a finire. Mi dispiace che finisce. Quindi sbrigati a scrivere altre fic sennò chi commento?? Ciao Marichetta!!! E alla prossima!!!! BYEEEEEEEEEEEEEEEEEEE