You're all that I can think about.
di Bia_25

25/11/12, ore 15:00

Amooooreeeee. Secondo me rimangono uu
Non farmi aspettare tanto per il prossimo che voglio leggerlo eh e poi sapere che succede.
c:
Un bacio amore c:

24/11/12, ore 23:24

Ciao tesoro !!! Bello !! Mi è piaciuto soprattutto la parte in cui Zayn e Bianca corrono dai paparazzi !! Oddio spero davvero con tutto il cuore che le ragazze rimangano con loro ** Continuaaaa !!! ;) Nene xx

20/11/12, ore 15:30

Ciao Bianca !! Bello, bello, bello !! Zayn e Bia sono dolcissimi e anche Niall e la Gre ... amo queste due doppiette ... sono dhcjdkujdndhdjdb ** Cavolo Gre ?! Cosa mi combini ... lasciati andare ... fidati ... il tuo corpo sa quello che vuole ... ascoltalo !!! Aggiorna presto, voglio vedere come va a finire ;) Nene xx

19/11/12, ore 20:37

tutto in fretta, sta succedendo tutto in fretta. lol
mi sono persa qualcosa? AHHAHA
bello amore, continua. <3

16/11/12, ore 19:17

Ciao bianca !! Ohhhh questo è in assoluto il capitolo che finora preferisco ... finalemnte di baciano ... e che bacio ?! La Ada era perfetta, stupenda ... ** La storia mi piace sempre più e i personaggi li adoro ... ;) Avvisami appena aggiorni, ci conto !! ;) Nene xx

16/11/12, ore 19:08

Ciao bianca !! Non finirò mai di ripetertelo ... amo Zayn e la sua dolcezza infinita !!! Cavolo il fatto che si stia innamorando di bianca mi fa letteralmente andare in brodo di giuggiole ... sono dolcissimi !! ** E il fatto che i ragazzi le abbiano ospitate in albergo mi sembra così premuroso ... ;) Nene xx

16/11/12, ore 19:01

Ciao !!! Anche questo capitolo è stupendo !! Zayn l' ho trovato ancora più dolce e mi piace sempre più ... E anche Niall mi piace da impazzire !!! Lui è la sua passione infinita per il cibo !! Ahahha Dolcissimi tutti !! ** Nene xx

16/11/12, ore 18:52

Ciao bianca !!! Ma quanto sono teneri i ragazzi ??? Si mettono a cantare all' una di notte ... e Louis che dice di non saper resistere al richiamo delle loro canzoni ?! Oddio ... li amo troppo !!! Cavolo ... però ora sono in ansia ... cosa è successo a Bianca ?! E chi è il misterioso ragazzo ?! B ho già qualche idea a riguardo ;) Nene xx

16/11/12, ore 18:44

Ciao bianca !!! Wow ... mi è piaciuto tantissimo !! Zayn è stato dolcissimo e molto premuroso !!! La parte che più ho preferito è stata quella in cui loro si salutano ... ma non è giusto !!! Voglio che tra loro succeda qualcosa ... sono troppo carini insieme ... uffa !!! *piange come una bambina* Ti giuro che quando descrivevi Zayn che si vergognava quando mi scioglievo ! Piccola curiosità è Zayn il componente che più ti ha colpita ? :3 Nene xx

16/11/12, ore 18:34

Ciao Bianca !!! Bello anche questo !!! La parte in cui le ragazze scappano dal bodygard mi è piaciuta un botto ... davvero !! Ma quanto è stato hfifnhdgeydhgkj Harry !?! Tantissimo !!! Non tutti avrebbero fatto questo con 3 ragazze assatanate appena piombate nel loro camerino ... stimabile !! ;) Ora pero voglio prorpio vedere che succede con Zayn !! Nene xx

16/11/12, ore 18:25

Ciao !! Dio che ridere ... la scena in cui Bianca cade mi fa morir dal ridere, ma ancora di più quella in cui lei è la Gre capiscono che i ragazzi che hanno incorneresti in centro sono proprio i ragazzi del CD ... ahahha Bello !! ;) Nene xx

16/11/12, ore 18:17

Ciao !!! Fai bene a gasarti ... mi piace da morire ... e poi l'incontro coi ragazzi mi è piaciuto tantissimo !!! La era cheno preferito è stata quella della fuga sul' autobus ... Dio mi ricordo quando quello corso faccio io ... mi sono messa a sorridere ripensandoci !! ;) Nene xx

15/11/12, ore 22:11

IL.MIO.GEORGEEEEEEEEEEEEEEE.
oddio, ghjk okay.
non ci credo. ahaha
e' stupendo anche descritto in una frasetta.
Amore, il capitolo è stupendo. **
scrivi presto il 12. uu
love you.

14/11/12, ore 22:51

Eccomi come promesso sono passata, mi piace molto e scrivi bene )
La metto nelle seguite c: un bacio :3

#scusa x la misera recensione

14/11/12, ore 18:27

AMORE!
oddio che dolce Zayn. Ma proprio un sacco.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere che succede. mlmlml
Niall e la Gre sono tenerissimi insieme ** eheh.
continua presto.
love you so much. <3