Childhood memory
di Setsuka

10/03/13, ore 19:56

E' molto bella, davvero stupenda!! Prima di aprire questa OS, ho letto i nomi di Trisha e Hohenheim, e quasi non mi commovevo.. Hai una fantasia stupenda, mi sono immaginata tutto mentre leggevo!! E' bellissima, ripeto, è davvero bellissima!! :) <3
(Recensione modificata il 10/03/2013 - 07:58 pm)

Hermyone
21/08/07, ore 19:16

Ma com'è puccioso Ed!!! è sempre carino da piccolo (CHI HAI CHIAMATO ULTRA MICRO NANO CHE NN VEDI NEANCHE?!?ndEd)(Nessuno!^^) cmq è davvero molto bella. mi piace il tuo stile..molto!!! nn vedo l'ora di leggere le Roy Ed che hai promesso!^^ ci vediamo presto!^^(grazie x la recensione!!^^)ciao!

ramona-chan
05/06/07, ore 11:04

wow davvero fantastica!!! soprattutto per quanto riguarda edo-chan: dolciximo!!! ma la ff in generale è magnifica... continua così!!! ;) baci

Hime_chan
03/06/07, ore 19:16

è stato troppo puccioso Ed!Sei riuscita nell'intento di farlo ragionare e parlare come un bimbo piccolo!Bella l'ultima scena quando vede la foto di Roy.Mustang si è un cavallo del nord america.Ciao a presto!

03/06/07, ore 18:03

Wau che tenero che e Ed. Mi avevi gia acenato a qesta fic, quando ci siamo viste ma non credevo che l'avresti scrita cosi presto. Sono contenta che tu ti sia ripresa. Non vedo l'ora che la scuola finisca, cosi potremo finalmente finire "For real". Ricordati che ti voglio bene.

WINRY-93
02/06/07, ore 18:05

ma è troppo bella e tenera!!!!!!!!! che carino ed quando dice che proteggerà Al appena nascerà, e anche faccia da tonno è un appellativo troppo carino che rende ancora più piacevole la lettura di questa tenerissime e bellissima storia!!!!! complimenti!^^

31/05/07, ore 16:47

BILLA ed che chiama roy faccia da tonno billa come tutte le tue ficcy. un bacio e alla prossima

30/05/07, ore 20:28

Carinissima XD un cavallo... oddio XD carina davvero^^ bel lavoro!

30/05/07, ore 11:35

ma ke carina questa fic ^o^ e poi edo-chan com e pucci!!!! complimenti per la fic ciao

29/05/07, ore 21:39

che carina sta fiction!!*_* mi sono sbellicata,effettivamente ed anche da piccolo nn sopportava mustang eheheh!!come sono sadica con sti pensieri,comunque si mustang è la razza di cavalli americani,effettivamente l'ho sempre letto ma nn ci ho mai fatto caso mitica la battuta "faccia da cavallo".e anche quella in cui chiedendo il nome afferma di aver raggione si vede proprio che ed,è sempre ed,nel senso chè è sempre il solito piccolo fagiolino presuotoso ma adorabbile al tempo stesso salutoni mitica nn vedo l'ora di leggerne altre così!! ciao ^_^

29/05/07, ore 19:38

Ormai quando leggo il tuo nome so che vado sul sicuro, e infatti ecco qua un altro splendido lavoro. Di solito le ff sull'infanzia hanno un'atmosfera di malinconia, ma questa è dolcissima! E' malinconica solo in certe frasi, perchè sappiamo quello che accadrà. E' uno spaccato familiare così veritiero, e anche se è precedente alla storia, sono delineati tutti i caratteri con molta cura (il pezzo di Ed che se la prende per l'altezza è stato fantastico, si vede che la cosa ce l'ha proprio nel DNA XD). Sembra tutto così normale, con Hohenheim (papi? XD) che torna a casa e Trisha che lo aspetta, sembra che sarà tutto così perfetto per sempre. E poi Ed da piccolo ancora non ha i suoi drammoni, quindi è saltato fuori tutto il lato comico del suo carattere! E' così dolce quando parla con la L, a volte mi veniva voglia di abbracciarlo per quanto è tenero! Credo che ormai "faccia da tonno" sarà il nuovo soprannome di Roy XD. Sono contenta che tu ti sia ripresa, ancora tantissimi complimenti! Ah, grazie per la dedica, mi imbarazzi però :)

29/05/07, ore 19:07

Ok. non so da dove partire... vediamo: grazie per la dedica! ^*^
Sono felice che tu abbia ascoltato i miei suggerimenti, mia adorata capretta, meglio tardi che mai! ^__=
E poi sei tornata in forza!! Voglio morire annegata di Roy/Ed, questa estate, hai capito?? ..e questa fic... so che nelle tue intenzioni era dolciosa.. ma non ho smesso di ridere un minuto!! E' fantastica!!!
Sono tutti caratterizzati perfettamente, anche se Ed dimostra 3 anni o giù di lì. (Quando in realtà ha solo un anno di differenza da Al).
I Mustang sono una razza di cavalli, (che, per inciso, adoro cavalcare da molto prima di conoscere Roy.. *çç*) Il finale è pazzesco, esilarante, e profetico, se mi passi il termine... povero Hohen, c'avrebbe rimesso l'orologio!! ^___^, ma il pezzo migliore?? "Papá lo sai che mamma nel pancione ha un flatellino?" ho pensato: no che non lo sa, a casa non c'è mai... beccati questa, cornuto! è_é (ma poi s'assomigliano troppo, 'sti due fratelli, niente Algida >.<)
Cmq, concludo: fic veramente bellissima, ispira tenerezza da tutti i pori, ed è un'iniezione di buonumore! Bravissima!!

29/05/07, ore 19:03

bella, bella, bella!!! mitica, meravigliosa, sorprendente, fantastica, sensazionale! non so cos'altro aggiungere...veramente meravgliosa, inutile dire che va nelle preferite! un kiss e contnua così! sei veramente bravissima!

Seiko
29/05/07, ore 17:16

Che dolce *_* mamma mia Ed pissirillo è un vero amore... Cmq nn preoccuparti Mustang è una razza di cavallo davvero e anche piuttosto bella per dirla tutta ^.^... Brava davvero la fic. è davvero molto tenera, mi sembrava di vederlo il mini-Ed che guardava la foto di Mustang ahah... sono felicissima che hai deciso di tornare e non vedo l'ora di leggere le tue creazioni estive du Roy e Ed ciau ciau aspetta un ultimo brava *_*

29/05/07, ore 16:44

Yep, Mustang è il nome di una razza di cavalli, tra l'altro una grandiosa razza di cavalli*__*!
La tua fic è puccissima, tesora! Un'amore di fic! Le battute di Edo, mi sono piaciute un sacco, quelle finali sono state le mie preferite XD! Povero Roy... anche se dovrebbe esserne più che felice, Mame-chan già a tre anni pensa a lui*__*!