Cosa successe dopo quel bacio
di NellieLestrangeLovett

10/01/13, ore 00:38

Che bella la tua fic! Commento solo questo capitolo ma il mio giudizio è riferito alla storia per intero. Anche se i capitoli sono brevi scrivi in modo molto vivido e diretto. Complimenti. è davvero bella, per non parlare di quanto è eccezionale la Hoffman! (Amo alla follia Helena Bonham Carter nel caso non si fosse capito!) Eccezionale!

20/11/12, ore 14:56

Sto attraversando una fase in cui mi sono totalmente innamorata delle Barnalia ^_^ è un pairing con un'infinita potenzialità, li trovavo tanto shippabili <3 e questa storia mi piace molto, davvero molto!
Julia è tanto cucciola qua... La voglio abbracciare anche io u.u
Barnaby è sempre il solito impacciato! XD Ma ormai abbiamo imparato a volergli bene così ^^
Speriamo che non ci metta troppo a svegliarsi :D

Kiss

Chiara

12/11/12, ore 15:26

Sorellinaaaa, adoro questa piega inspettata del personaggio di Julia... che tenera! Davvero ho sempre pensato anche io che dietro quella montagna di sigarette e di alcol si nascondesse una donna molto fragile in vero, che è attratta dall'idea di diventare vampiro e nello stesso tempo ne ha paura, perché si sente inadatta... davvero brava, brava, brava! Devo dire che quando ho letto 'due gemelli' mi si sono strabuzzati gli occhi e ho pensato che la mia sorellina avesse dei piani omicidi nei miei confronti... hahahahahahaa no dai scherzo! Comuque molto bello e inteso questo capitolo anche se devo dire che Branabas è un gran fesso....
baciiii

11/11/12, ore 18:49

Ciao ^_^ come stai? sono molto contenta di questo capitolo. Molto molto umano davvero. Leggere di una Julia che piange per quello che ha fatto, per non avere controllato la propria natura. Barnabas è stato molto tenero, dolcissimo spero che questa situazione evolva in meglio. Chissà cosa succederà nei prossimi capitoli ^_^
Baci
Ginevra