Tattoos and Drugs
di _Sabb_

04/01/13, ore 20:05

C'entra per caso Chris Brown tra le tue inspirazioni?
Scusami ma non potevo non chiedertelo, è stato più forte di me ;)
Christofer e i graffiti mi hanno fatto subito pensare a lui. Graffiti tra l'altro è anche il mio album preferito dei cinque :)
Chiusa questa parentesi, passiamo alla storia.
Mi piace, non è il solito cliché in cui si ricade spesso nelle storie romantiche, inoltre l'aggiunta dei graffiti è originale.
Il tuo modo di scrivere inoltre è semplice e diretto, senza inutili fronzoli.
L'unica cosa che ti consiglio è di fare il testo meno attaccato, per rendere più piacevole la lettura :)
Ciao :)

28/11/12, ore 16:27

-Hai della maria,Mary?- Ahahahah qui sono morta davvero! Comunque che carino questo Dave *-* Continua mi raccomando! :DD

11/11/12, ore 21:02

Complimenti, molto bello e vivace... oltre a essere romantico è anche divertente. peccato che sia corto e attendo con ansia il prossimo ;)
p.s complimenti per i nomi di band

11/11/12, ore 20:54

Ciao Sabb,ho letto davvero con piacere la tua storia perchè in essa ho trovato degli elementi molto interessanti: prima di tutto,anche se tratti un argomento romantico cerchi di non cadere nel banale con delle storielle risentite e risentite e hai fatto bene ad inserire la parte dei graffiti. Poi la presenza degli altri personaggi mi è piaciuta molto perchè almeno la vicenda si allargherà anche ad altri protagonisti. In più la battutina finale ha reso molto più leggera la lettura perciò continua così che io ti seguo <3

11/11/12, ore 19:27

"Preferisco chiamarti Maria a Mary.Chiamarti Maria mi piacerebbe..Mi fa venire in mente una foglia di Maria.." Cit.
Il nostro Chris é proprio un romanticone, non immagini come ho riso per quella frase. Lei che sta per avere un infarto per il bonazzo e lui che pensa al suo nome per quello. :'D
Okok, figone lui, gliela facciamo passare.
Hai un modo di scrivere cosė diretto(?) che m'attira a parte che mi piace il genere di storia.
Il capitolo non era molto lungo e non so che altro recensirti, pardon. xD Ti dico d'altro, solo che aspetto il nuovo capitolo e t'aggiungo fra le seguite.
Alla prossima:)