Aneddoti dilettevoli sulla famiglia Mellark
di VickyD

Questo capitolo mi è piaciuto di più del primo. Non sono ancora soddisfatta (il mio livello di soddisfazione equivale a più di metá storia passata a ridere, quindi piuttosto alto), ma almeno ho sorriso qualche volta. Continuerò a leggere sperando che mi soddisfi.
Talia.

Bah per ora non mi ha fatto ridere. Non è divertente ed è un po' troppo... Spinta... Non che io sia sensibile o cose del genere... e solo che è troppo. L'unica cosa che apprezzo a differenza di molte altre persone è che lo stile "copione" è più scorrevole e secondo me rende la storia più leggera. Continuerò a leggere sperando che migliori.
Talia

Ciao, l'idea di partenza è carina, non si vedono molte storie che vogliano raccontare aneddoti simpatici sulla famiglia Mellark, però (perchè, mi dispiace, ma ci sono dei però) ho trovato la tua fan fiction un po' troppo sboccata, insomma mi sembra di sentir parlare quattro scaricatori di porto! Come ti è già stato suggerito, ti sconsiglio lo stile copione, puoi ottenere lo stesso effetto anche descrivendo cosa fanno i vari personaggi, e se devo essere sincera (come se fino adesso non lo fossi stata...) le parti che mi sono piaciute di più sono proprio le quattro righe iniziali e quelle in cui descrivi il momento di "intimità" (ovviamente interrotto dai due marmocchi) tra Peeta e Katniss.
nica