A new life, a new Christina
di Lila_88

16/01/16, ore 11:17

ciao!! bentornata! tu aggiorni una volta all'anno? perchè in tal caso mi preparo ad aspettare il 2017! =P scherzi a parte, non è un rimprovero! capisco benissimo che il tempo è poco e spesso non si è nemmeno motivati a scrivere! però volevo solo dirti che la tua storia mi piace, e che non vedo l'ora di rivedere un possibile ritorno di fiamma tra burke e cristina! quindi, sappi che quando aggiornerai la tua storia, non importa fra quanto tempo....io sarò qui pronta a leggere il nuovo capitolo! un bacione! =)

03/01/15, ore 21:09

Ciao! Ho appena finito di vedere la puntata 10x22...suppongo l'abbia vista anche tu e...non so...mi è venuta nostalgia di Burke e Cristina, nonostante a me piacesse un sacco con Owen, e a dir la verità, non è nemmeno fra i miei personaggi preferiti. comunque....mi sono imbattuta in questa storia e mi è dispiaciuto un sacco di non poterla continuare. soprattutto il finale di questo capitolo mi ha lasciata esterrefatta. questa "Izzie" è la Stevens giusto??? che strana coppiaa! tuttavia carina! Ricordo ancora le scene della cottura del tacchino! Lì avevo quasi pensato che fra i due potesse nascere qualcosa. mi piacerebbe tantissimo come trama (a patto che cristina torni con Burke) ahah! Quindi volevo chiederti...hai intenzione di continuarla o devo arrangiarmi con i miei filmini mentali =(  ?? un saluto...e complimenti per la tua idea! sarebbe un peccato non svilupparla!

12/08/13, ore 19:03

Ti prego, continua la storia, sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire! E'una bellissima idea, soprattutto considerando che ho odiato quando Burke se n'è andato.

09/07/13, ore 12:50

Ciaooo ho appena letto la tua storia mi piace tanto ed é scritta bene, in modo semplice e scorrevole, in più ci sono i miei personaggi preferiti di Grey's Anatomy! Xke non riprendi la storia??? Te ne sarei veramente grata, sognare nn costa nulla ed io voglio farlo attraverso queste storie! In fin dei conti non è per questo che stiamo qui???

24/12/12, ore 12:20

molto molto carina!!! aspeto il seguito!!! bell'idea!! ;-)

01/12/12, ore 15:16

Ciao! Mi ha preso tantissimo questa storia, aspetto con ansia il secondo capitolo!
Scritta bene, molto, ma un sacco di suspence alla fine...continuala ti prego!
Complimenti

J.