The last moments
di Janae

13/01/14, ore 20:50

Oggi ti ho chiesto come ti chiamavi su EFP...mi aspettavo di leggere storie uno poco malinconiche ma non pensavo a tanto...siamo compagne di banco e mi stupisco di come questo tuo lato mi sia rimasto nascosto fino a Sabato scorso, avrei potuto scrivertelo per messaggio ma ho voluto farlo qui perchè vorrei che tutti coloro che hanno letto o leggeranno le tue storie capiscano quanto tu sia speciale, non ho mai avuto occasione di dirti quanto ti voglio bene così colgo questa. E tanto per dire qualcosa a proposito: ho letto tante storie su questo sito ma penso che tu sia una tra le poche che con qualche riga riesce ad arrivarti dritta al cuore.

20/11/12, ore 17:31

Credo di non aver mai pianto così per una storia. Credimi, quando ti dico che sono inorridita per il fatto di non esserci quando hai bisogno. Non credo di poter sapere cosa stai provando, in confronto ai tuoi, i miei sono problemi infantili e inutili. Non so davvero da dove iniziare a dirti che, anche da questa distanza, sono disposta a cercare di aiutarti in qualunque modo, anche per parlare un po'. So che non è così semplice, ma forse anche solo per parlare un po'. Sai che ci tengo davvero molto a te. E non ci sono solo nei momenti di felicità. Ci sono anche in questi momenti, in cui magari ti serve una mano. Parlami, sfogati e non sentirti meno degli altri. Perché se fosse così, non avresti me, non avresti tutte quelle persone che ti stanno accanto, non saresti così tremendamente fantastica come sei. In questi mesi ho imparato a conoscerti, B, e ti assicuro che, se fossi qui, saresti la persona più importante del mondo. Ma anche da così lontana sei tremendamente importante. Quindi, se hai bisogno, sono qui. Per te. Al.

12/11/12, ore 16:06

Tu non sei matta, se qualcuno la pensa così, beh, quel qualcuno deve essere un insensibile. Provo lo stesso anch'io da un anno o forse più, non siamo matte, credimi, solo distrutte, come hai detto tu. L'unica cosa che posso dirti è: Stay strong. Potrebbe sembrare la tipica frase buttata lì per mostrare pietà. Avrei tanto voluto che qualcuno me lo dicesse, spero possa farti piacere, davvero. Ciao, stay strong.
(Recensione modificata il 12/11/2012 - 04:21 pm)