The Diary: i pensieri ed i segreti di un cyborg
di vocalista91

Ciao^^ Sono passati ormai cinque anni da quando hai aggiornato questa fanfiction, non so se tu entri ancora nel sito però io ci provo lo stesso. Ho letto piu di una volta la storia e sono dispiaciuta che non sia stata portata a termine perchè è davvero molto bella. Mi piave la trama che hai usato e anche come hai caratterizzato i personaggi. Tu prego se leggi questa recensione di continuarla. Non voglio sembrare insistente pero' mi piacerbbe sapere come va' a finire..:)

Ciao,volevo solo dirti che la tua fics è davvero bella,molto interessante e che davvero sono curiosa di sapere come finirà....Spero tu nn vi abbia rinunciato:molte sono le fics stupende rimaste incompiute e spero vivamente che questa non sia una di quelle,sarebbe DAVVERO un peccato,cn la speranza di un tuo prossimo aggiornamento,ti saluto,un bacio ^.^!Iria

complimenti!! la storia è assolutamente stupenda!!! ti prego aggiorna presto, voglio sapere cosa succederà dopo!!

FINALMENTE! Era da un sacco che guardavo la data della storia per vedere se aggiornavi! L'ho vista per sbaglio mentre scorrevo tra i preferiti (avevo già perso le speranze). Se la tattica di Yuri è stata manomessa per motivi pratici: il perdono è ampiamente dato. Al marpione non auguro certo di scoprire dove ha messo VERAMENTE le mai, altrimenti se le andrebbe a lavare con la candeggina(però! Yuri con la minigonna... magari con le gambe pelose... brrr). Ultima cosa: ma perché tutti i manga-anime fan (tranne me) devono mettersi a parlare/scrivere in giapponese, proprio davanti ai miei occhi, visto che non ci capisco una mazza ç_ç sob!

Troppo bella questa storia! mi piace sempre di +!!! coninua presto! nn ce la faccio ad aspettare tanto cm le altrre volte!

Che bel capitolo! mi è piaciuta molto il flash back di Boris....mi ha fatto rattristare un po'....è dura....comunque continuala!^^