Nessuno tocchi Caino - Finale alternativo
di LeftEye

12/01/15, ore 17:03

Sai...anche questo finale alternativo mi è piaciuto!
Ovviamente l'altro colpisce maggiormente perché risulta più veritiero, ha un impatto diverso perché un finale drammatico come quello, ti mette di fronte ad una realtà che, purtroppo, esiste e non ci sono scappatoie.
Tuttavia, personalmente, mi piacciono gli happy ending, perché, come in questo caso, ti permettono di sognare e sviare dalla realtà.
Ovviamente per Vegeta e Bulma partire per lo spazio, è stata l'unica via d'uscita per loro, poi visto che la donna si è resa complice del Sayan...non c'erano molte alternative.
Comunque ho apprezzato tantissimo questa storia...entrambi i finali mi hanno soddisfatto!!!!!
Complimenti!!!!! ;)

04/06/07, ore 11:58

Questo finale è carinissimo,ma sono d'accordo con te.L'altro è ancora meglio;c'è molta più realtà di quanto non sembri.A volte le cose non vanno come si vorrebbe. Bravissima Left!

bulma_92
31/05/07, ore 23:29

wow stupenda!!! è diversa dalle altre e x qst è anke moooooooolto bella!!! sinceramente non saprei proprio cosa dire di +...oltre al fatto ke mi è piaciuta moltissimo!!!sarebbe bello se la continuassi...ciauz besos

31/05/07, ore 16:17

mi è piaciuto tanto questo finale, anche se il primo che hai dato alla storia era semplicemente perfetto, ma questa è solo una mia opinione^^. Del resto,io setssa ero curiosa di leggere anche l'happy ending. Visto questo secondo finale, non sono assolutamente pentita di averlo letto, devo farti i miei complimenti perchè sei stata molto brava^^!! ciao baci Annetta^^

bulma princess
29/05/07, ore 22:44

ciao naturalmente bello anke questo capitolo... sei davvero un attima scrittrice brava tanti complimenti ora devo andare ciau baci baci!!!

29/05/07, ore 22:42

Davvero avresti seguito i miei consigli? ^///^ Grazie!
Allora, hai fatto bene a mettere la nota OOC, perché lo è un pochino con questa conclusione. Sinceramente, preferisco di gran lunga l'altro finale, e non solo perché non sono poi tanto romanticona, non mi è piaciuto proprio particolarmente questo^^ Ma spero di non offenderti, alla fine è solo un mio gusto. Anche gli OOC non mi piacciono, ma non per questo non mi ha fatto piacere vedere un alternativa. L'altro era veramente bellissimo, su quello non ci sono dubbi^^ Baci, Sonia