Le Avventure di Cid il Temerario
di Kyak

12/08/09, ore 19:14

Ahaha,divertentissima! Voglio sapere come va a finire, aggiorna presto please^^!

12/08/09, ore 18:56

Hahaha!Mamma mia che ridere!

16/06/08, ore 22:30

davvero divertente!come fai a pensare tante cose così divertenti?è venuta proprio bene come fan fiction!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e leggere qualche strano intreccio tra i vecchi ff,kingdom hearts,... comunque il nome rikki non è quello della cantante che canta Suteki da ne in Final Fantasy X?(la scena del bacio di macalania)mentre Kairina è una variazione di Kairi,vero?be',ad ogni modo hai fatto bene a intrecciare tutte queste cose,non riesco più a smettere di ridere!bwahahahhaha

19/02/08, ore 12:54

molto bello...ma gli altri erano meglio...XD...comunque...avresti dovuto usare l'html...così è un po' brutta da leggere...ma aspetto il prossimo eh!

27/12/07, ore 11:16

ahahahahah....troppo bella...non vedo l'ora del prossimo capitolo...una fic bellissima...sei proprio brava...w le emedziali...cid diventerà un custode del keyblade????

Lady_x
14/07/07, ore 10:35

Ciao, scusa x il terribile ritardo con cui recensisco la tua storia, ma non ho avuto il pc e in piu' non è la sezione che visito piu' frequentemente! comunque commentando tutti e tre i capitoli è molto carina questa ficcia, mi piace parecchio!!! bhè spero aggiorni presto così scopriremo quale sarà questa terribile emergenza!!! ^_^ baci Lady_x

Nitrogooch
29/05/07, ore 22:54

grande inizio per una grande storia!!! speriamo che continui bene com'è iniziata! (ma io gia la conosco O.o) XD