In the eyes of darkness
di StephEnKing1985

14/12/14, ore 14:24

Hey! Curiosa, sono andata a frugare tra le altre tue fan fiction. Beh, sono stata colpita sopratutto da quelle sugli One Direction. Ho deciso di entrare a leggere per prima questa, colpita dall'introduzione. Io avevo già letto questa fan fiction in passato, ma c'erano soltanto i primi capitoli, per cui non l'avevo più cercata. Ora ho l'occasione di poterla leggere tutta, per cui preparati ad avere altre recensioni! :)

05/04/13, ore 19:07

Ommioddio...che storia FANTASTICAAAAAAA!!!!! Sei incredibile...e chi ci avrebbe mai pensato??? Io no di certo ( magari è a causa del cervellino di gallina che mi ritrovo...;D)...certo che bisogna proprio essere impazzitiper uccidere la propria madre...mmh chissà perché l'ha fatto...mi hai incuriosita...mi rivedrai di sicuro nei prossimi capitoli!!! :D
Ciao ciao<3<3<3

02/04/13, ore 23:18

La storia prende fin dal primo capitolo, è scritta bene di un italiano corretto ed ha uno stile completamente diverso dalle altre storie. Fa rimanere con il fiato sospeso dal primo fino all'ultimo capitolo, ogni parola ha un qualcosa di misterioso. Consiglio di leggerla.

22/02/13, ore 00:57

E' una bellissima storia, molto emozionante. Ci sono colpi di scena e punti di giro molto particolari, è una storia che ti fa stare sempre in attesa di cosa succederà! C'è la "miscela" perfetta tra suspense, horror, fantasy; è Magnifica!!

27/11/12, ore 00:52

oddio..è spettacolare, merda. huojkl
me la devo assolutamente leggere tutta.

23/11/12, ore 17:04

Sei bravissima a scrivere, ma non brava e basta, brava davvero. Sembra che tu sia nata per quest'unico scopo.
E' un prologo fantastico, e vedere quello 0 accanto alle recensioni mi da fastidio. Come può un prologo tanto fantastico non avere nessuna recensione? Pare quasi impossbile.
So che ci sono altri capitoli, ma proprio non mi andava di fissare quello 0 senza far niente, come se non potessi cambiare le cose...
Penso che dovresti cambiare l'introduzione della storia che non attira particolarmente. Io stessa ero dubbia sull'aprirla o meno. E ringrazio il cielo per averlo fatto. Sei bravissima.
Vabbè, al prossimo capitolo, baci :)